Furia
di Rota

10/05/21, ore 10:42

Ciao, eccomi qui ^^
Shin Soukoku e rating rosso: che faccio, me ne privo? E no che non me ne privo.
Mi è davvero piaciuta questa One Shot.
L'introspezione di Akutagawa l'ho trovata ben definita e molto coinvolgente: è un costante allontanarsi e avvicinarsi da Atsushi, il quale reincarna sia la sua furia che la sua pace interiore.
Così, se da una parte Akutagawa tutto vorrebbe tranne che cedere e lasciarsi andare con lui – o meglio: proprio con lui –, dall'altra si lascia andare per davvero, dando sfogo a tutte le proprie pulsioni e facendone di quell'atto carnale la rappresentazione più che perfetta di ciò che sono anche nella vita di tutti i giorni: due persone che si allontanano e avvicinano continuamente, che dicono di detestarsi ma che poi si ritrovano a collaborare e a unire le forze – e in questo caso, poi, a unirsi anche in un altro senso ancora più intimo e profondo.
Ho apprezzato molto il modo in cui hai sviluppato la One Shot perché è un costante flusso di coscienza di Akutagawa unito alla parte erotica che non è mai sfociata nel volgare neanche per un istante.
Anzi, all'irruenza di certi gesti si sono poi uniti anche dei momenti molto dolci, a tratti romantici – gli stessi poi che mandano Akutagawa letteralmente nel pallone e lo portano a irritarsi e infuriarsi ancora di più proprio perché non li comprende.
Il modo in cui Atsushi riesce a esercitare così tanto potere sulla sua persona restando semplicemente se stesso è sempre stato uno dei motivi per cui questa coppia mi piace così tanto.
Poi niente, arriva la parte finale e io ero lì tipo: NO SCUSA, MA IN CHE SENSO.
No perché, ti dirò, per tutta la lettura è stato un crescendo di emozioni, ero talmente coinvolta che mi sembrava di sognare e poi arrivo alla fine realizzando che si tratta seriamente di un sogno e che tutto ciò che ho letto è avvenuto solo nel mondo onirico di Akutagawa E ALLORA NO, IO MI OPPONGO OKAY.
A maggior ragione il titolo della storia acquisisce un valore in più: non solo è furia durante l'atto in sé, ma lo è anche nel momento in cui si realizza di aver solo sognato tutto quanto e di doversi soddisfare in un altro modo.
(F in chat per Akutagawa, lol)
È stata davvero una piacevole lettura, sono felice di averti prenotata per la catena ^^

M a k o

21/04/21, ore 12:26

Bellissima.
All'inizio mi è parsa molto violenta, ma in realtà era solo la visione di Akutagawa: odiare ciò che non puoi avere, disprezzarlo in modo da convincersi di non averne bisogno.
Eppure Akutagawa ci casca sempre con lui, perché, insomma, loro sono fatti per stare insieme. E Akutagawa può dire tutto quello che vuole, ma è amore anche se non vuole accettarlo - o non sa cosa sia l'amore. <3 Perché tutto era, per lui, il piacere di Atsushi. Se il ricercare il piacere dell'altro non è amore...
Mi è piaciuta quella sensazione di necessità che permeava in ogni riga, l'urgenza di consumare un rapporto. È davvero una bellissima storia. <3 Grazie per avermela scritta! <3

P.S. Il povero Akutagawa non ha avuto nemmeno la gioia di un wet dream... Ci credo che è sempre incavolato... XD