In the endless darkness
di Happy_Ely

15/04/21, ore 13:28

Ciao Ely,
Avevo già detto che sarei passata e finalmente eccomi. Poche storie con Vanitas con protagonista mi hanno catturato fino a questi punto. Partiamo subito col dire che sei riuscita a contestualizzare bene il come e il perché Vanitas sia sopravvissuto e non ci sia stato il ricongiungimento con Ventus. Mi è piaciuta di più la prima scena, dove ben si comprende le nuove sensazioni che si fanno strada in lui, in mezzo a un'Oscirità diversa e straniante, qualcosa che ora sempre distante da lui. Nel mentre Mickey (scusa sia nei miei scritti sia dopo anni di doppiaggio inglese ormai li chiamo così) è in ansia per una possibile e quasi certa rinascita di Vanitas, qualcosa che allarma lo stesso Yen Sid, e che potrebbe esser la nascita di una nuova minaccia oscura. Ho ammirato un dettaglio all’apparenza banale... ma finalmente i personaggi parlano tra loro di cose fondamentali, cosa che fidati... in KH3 si è vista poco o nulla, e spesso i pg sembrano cascare dal però come idioti.
Gli spunti per una trama interessante e una Vanitas sotto una nuova luce ci sono tutti.
Complimenti cara, appena riuscirò, passerò a continuarla.
Un saluto e alla prossima
Elgas