Zodiac
di Morgana_Redlights

03/03/21, ore 16:58

Ciao Morgana_Redlights. Siamo giunti all'ultimo capitolo di questa raccolta, con i Pesci. Un segno zodiacale affascinante e fluido, dove hai scelto parole pertinenti per descriverlo. L'essere sognatori, saggi, romantici, percettivi, fantasiosi e tanto altro ancora. Sono lieta di aver fatto questo viaggio insieme attraverso questi scambi e sarò curiosa di leggere altri tuoi lavori. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 03/03/2021 - 05:00 pm)

03/03/21, ore 15:20

Ed eccoti cara Morgana all’ultimo tassello del tuo percorso fra i segni zodiacali. Ero curiosa di vedere come avresti rappresentato secondo l’astrologia il segno dei Pesci che, come ti avevo scritto in precedenza, è anche il segno di mia sorella. Come sempre ho ritrovato alcune delle sue caratteristiche nelle tue parole, come il suo attaccamento al lavoro che affronta con preparazione e grande piglio. E’ però un carattere difficile, è buona ma alle volte la sua personalità e il suo rigore la sovrastano. Il suo senso della realtà che la attornia spesso la fa soffrire e lei si richiude a riccio.
Mi congedo da te rivolgendoti un ringraziamento per la compagnia di queste settimane con il tuo scritto, il quale ha permesso che la mente si alleggerisse e ti mando un affettuoso saluto.
Forse ci ritroveremo altrove nei reciproci scritti. Elena