La cerca delle vesti
di KiaeAlterEgo

09/10/22, ore 17:07

*Si cosparge il capo di cenere* ehm, sì, sono in ritardo. Vergognosamente, spaventosamente in ritardo. Ma come si dice, meglio tardi che mai, no? :P
Ho adorato e adoro questa storia, che mi fa sbellicare dalle risate ogni volta che la rileggo e di cui, credimi, c'era un bisogno assoluto.
Innanzitutto, poveri Thorin e Thranduil costretti a dire e fare cose assolutamente incomprensibili pure a loro stessi e, aggiungerei, assolutamente indegne di loro.
Oh insomma, Thranduil, le gemme bianche? Ma che davvero? :P
Fortuna che interviene l'Esecutrice Junior (come si fa a diventare membri del Corica, a proposito? :P)
con una maledizione decisamente... interessante. Le reazioni di quei due nudi uno di fronte all'altro sono impagabili, Thranduil con la sua superiorità tutta elfica e Thorin... be', lui è il solito nano puzzone, altro non si può proprio pretendere e noi apprezziamo che sia proprio come deve essere, nano, peloso e puzzone, oh yes.
Delle prove da superare ricordo ben poco, se non di essermi fatta grandi risate, ma ho intenzione di rileggermi come si deve tutta la storia e commentartela capitolo per capitolo, perché non esagero nel dirti che la trovo geniale, oltre che divertentissima. Quindi preparati, perché nei prossimi giorni ti inonderò selvaggiamente di commenti entusiastici e abbastanza poco sensati, più o meno come questo :P
Grazie per questa storia, a presto

Mel

05/03/21, ore 08:31

Ciao:)
Questa storia è semplice stupenda, ahahahah ancora rido, ma complimenti! Insomma un'idea molto originale e intrigante. Sarei proprio curiosa di scoprire di più, attendo un tuo aggiornamento, non puoi lasciarmi così!
Ok inizio per bene: ero curiosa di scoprire di cosa si trattasse già dall'introduzione, poi quando ho letto i dialoghi dei film, continuavo a pensare... E li ho trovati come li ha fatti mamma xD Eru santo xD non me l'aspettavo, ma dove diamine sono finiti nella stanza dello spirito e del tempo di Dragon ball?? Oddio io immaginavo quella non chiedermi perché, ms poi sta esecutrice junior??? Sei tutte noi ragazza, fortunata te che hai una bella vista. Thranduil e Thorin. I più belli della loro razza! E come li hai descritti tu poi, beh diciamo che fanno il loro effetto.... Ma Thranduil secondo me è qualcosa di speciale, altro che David!
Mi aspettavo più sconvolgimento da parte del re elfico, invece Thorin mi è sembrato più pimpante.
La profanazione del libro sacro xD beh si! Sarei d'accordo non ho apprezzato molto l'adattamento cinematografico de lo Hobbit, per cui sono in attesa di vedere le prove che li attendono... Magari c'è qualche altra fan più avanti? Chi lo sa!
Sul serio non riesco ad immaginare come continuerá, mi aspetto delle belle, questo è poco ma sicuro...
Ma poi dai privare re Thranduil della corona,nooo non si fa xD io penso che tra la corona e le mutande sceglierebbe la corona xD quindi è stato un colpo basso...
I miei complimenti, mi hai piacevolmente sorpresa:) sul serio. Poi trovo che il tuo stile sia scorrevole e limpido, veramente azzeccato!
Brava
Ma non è che da quella porta visto che si parla di Sanremo nelle note li vedremo nel palco o nella platea? Non mi dispiacerebbe se partecipassero anche loro ehhh ahahahah.
Vabbè idee troppo trash...
In ogni caso bravissima,hai la mia completa attenzione ed il mio supporto... Non posso dire di preferirli vestiti, quindi qualunque cosa accadi io sarò contenta. Che figata!
Ti lascio, un abbraccio alla prossima e aggiorna presto xD