Le stelle rifulgono sinistre
di inkookiesarms

27/03/21, ore 00:32

Eccomi!
Finalmente ho ricuperato questo nuovo capitolo!! 🤗
Dopo taaaante pene, perché cara mia ne hai create all’inizio(!), ce l’hanno fatta!!!!
Levi è stato bastardo e codardo... chissà se non avesse incontrato Petra in cucina, avrebbe continuato il suo gioco inutile?? Comunque tu l’hai fatta finire bene, anzi(!), più che bene!! Levi che l’abbraccia è le dice “Sono qui con te come quella notte” 😭😭😭😭 Mamma mia poi la confessione- e dopo- quando lei gli mette le mani sulle labbra e inizia a piangere di gioia ✨✨✨✨✨✨✨ stupendo!!!
E poi ovviamente un bacio piuttosto spinto 👀
AAAAAAA non vedo l’ora di sapere cosa succederà il giorno dopo!!! HO BISOGNO DI SAPERE COME SI COMPORTERANNO IHIHIH se nasconderanno o se usciranno subito allo scoperto! 🤩🤩
Attendo come sempre un tuo aggiornamento! 😘😘

23/03/21, ore 22:26

Ho letto il capitolo d'un fiato, sottolineo ancora una volta il tuo talento magistrale nel far passare le sensazioni dei personaggi! Non sono una che piange ma per questa storia ho pianto , per questo capitolo ho pianto per quanto mi sono immedesimata nella tua Petra per quanto sentissi su di me quelle emozioni che tu hai descritto con tanta minuzia.
Davvero complimenti e spero di vedere presto il prossimo aggiornamento!

20/03/21, ore 00:05

Salve!!✨
Oh mamma! Le tue parole finali!!!💖 Sei davvero dolcissima! 🤍 Ovviamente il tocco di grazia dopo un capitolo pieno di emozioni. ✨✨
La tua scrittura migliora capitolo dopo capitolo! Wow! Le frasi scorrono sempre di più, soprattutto nella parte, per me, più bella 👀, ossia da quando Levi entra in camera di Petra! Mamma mia..
Ok, andiamo in fila. Mi piace la storia di Kenny e la storia dietro alla missione di Levi e il fatto che Levi si apra con Petra, lui che dorme serenamente (😭) accanto a lei (chissà una volta forse si fermeranno prima che uno dei due abbandoni l’altro all’alba 🤞🏻) e lei che vuole sostenerlo nonostante non pensa di essere ricambiata, va avanti con la sua vita ed è felice se è felice il capitano! Brava Petra, è un atteggiamento maturo! Lasciare libero chi si ama. Il salto temporale mi è piaciuto! E poi la lettera... che genialità non farla scendere per la cena 👀 Hange e Levi 🥺🥺
Ok, siamo arrivati al momento clou. ✨✨✨✨✨✨✨
Che posso dirti?? La lettera è stupenda! Sembra scritta dalla Petra canonica! 🥺 e Levi... curiosone!! La sua reazione alle parole della ragazza l’ho adorata! Ad eccetto dei suoi pensieri, ma lo capisco e comprendo appieno che è presto. ✨È il bello della loro coppia: la bella e la “bestia”, l’innocente con il “killer”, il bianco con il nero. ✨ Dovranno parlare prima o poi questi due 👀 Ci sono rimasta male che il capitolo si chiudesse così! Spezzi i nostri cuori!!! 🥺 I NEED TO KNOW!
Complimenti, davvero! Sei molto brava! Continua così! ❤️❤️

17/03/21, ore 15:09

Ciao!✨
Mi sono innamorata da poco di questa coppia e sto leggendo diverse FanFiction su di loro!🥺 Mi piace molto la tua scrittura! Scorre molto bene✨ ed è anche divertente in certi punti!
AAAAH! Non vedo l’ora di saperne di più!! La storia è intrigante e sinceramente mi piace molto! 🥰 Adoro il tuo Levi che nasconde (ma non ce la fa più) i suoi sentimenti per Petra! Chissà cosa combineranno dopo una settimana e dopo questa storia che le racconta!👀
Continua così!

09/03/21, ore 23:04

il cuore mi si sta dividendo davvero a metà , i personaggi sono ben ponderati e il tedio che li stringe si sente chiaramente.
Si sente quell'impotenza di Levi e la paura di Petra di non essere abbastanza .
Ad ogni capitolo mi innamoro sempre di più di questa storia !
Aggiorna presto e complimenti ancora , continua così!
Baci ,

05/03/21, ore 17:17

La parte dell'incubo è davvero spettacolare, le sensazioni di Petra si sentono sulla pelle ed è una cosa che mi fa davvero impazzire !
Per il resto non ho altro da fare se non elogiarti per lo stile di scrittura davvero accattivante !
Continua presto ,

05/03/21, ore 15:08

Quest'inizio mi è piaciuto molto , è interessante come stai interpretando il personaggio di Levi , sono curiosa di andare avanti nella lettura!
Spero di vedere presto un aggiornamento , mi piace molto anche come stai lavorando con il personaggio di Petra !
Mi piace inoltre il fatto di non aver trovato errori di battitura , la storie è molto scorrevole ed è un piacere leggerla !

A presto,