Home
di gaydinosaur

06/03/21, ore 19:48

E MI HAI TROVATAAAA
Ehilà per la quarta volta, ciao, avevo puntato sulla Iwaoi e sono stata smentita! La cosa assurda è che ho aperto la fic PRIMA di leggere l'introduzione, quindi l'avrei letta in ogni caso!
Sarò banale, ma adoro un sacco le storie ambientate in contesti universitari ed è verissimo tutto! L'atmosfera universitaria e quella scolastica sono così diverse e non avevo mai dato la colpa al fatto che per la prima si sentisse costantemente una certa distanza tra le persone, che ci rendesse slegati e fortemente lontani! Un concetto interessante.
Mi piace come Akaashi riconosca i tratti negativi di questa atmosfera ma riconosca anche, in un certo senso, quanto lo rispecchino, dimostra come abbia sempre chiare le cose, che sia in partita o che sia, in una AU come questa, su se stesso. E infatti ancor più interessante è quanto preannunciato dal finale e dalla trama della storia! L'idea che possa arrivare qualcuno e non fargli capire più niente (né su se stesso né su ogni altra cosa) è davvero la scossa che ci vuole a intrigare un tipo come lui!
Sono super curiosa di scoprire come andrà avanti quindi a prestooooo (per la quarta-forse-neanch'io-ricordo-bene volta) <3

El.