Spia d'amore
di Vejitina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/03/24, ore 23:39

Sono davvero un po confusa come Gin: come fanno ad arrivare tutti lì così velocemente e soprattutto mentre non c’è Draco ma c’è lei?!
Comunque vediamo cosa hai fatto fare a Pansy, dato che ormai è palese fosse una trappola guidata da lei verso Voldemort..
Harry qui me lo fai quasi apprezzare!

26/03/24, ore 11:45

Eccoci! Allooora, devo dire che nel capitolo precedente a questo non mi piaceva tanto questa idea della fuga, nel senso che mi sembrava tanto una gran vigliaccata e almeno da parte di Ginny non me la sarei aspettata… Quindi sono contenta che non siano riusciti a fuggire 😅
Peró Ginny e Draco mi piacciono tanto insieme, sono così carini 😍

20/03/24, ore 03:26

Questo finale così non me lo aspettavo proprio.. cosa hai in serbo per i due? Ma soprattutto se siamo quasi all’ epilogo, ci sarà un sequel?

14/03/24, ore 13:29

Mi è piaciuto molto il capitolo e spero in un'attesa breve per il prossimo :)
Finalmente vediamo che diventano sempre più consapevoli dei loro sentimenti, a dispetto del loro "addio".
Ci sarà da vedere cosa succederà appena entra in gioco Pansy!

13/03/24, ore 17:26

Eccoli di nuovo!!  Mi è piaciuta molto la dolcezza tra loro nonostante tutta la situazione! Mamma mia sono troppo impaziente di arrivare al finale :')

10/03/24, ore 23:00

Sono arrivata a leggere fin qui tutto d'un fiato! Mi sta piacendo molto la tua storia e ribadisco di nuovo che ci sono errori qui e lì sia sui tempi verbali che ortografici a cui basta una rilettura prima di pubblicare per risolvere. Riguardo la trama mi piace come stai trattando i due protagonisti, sono coerenti dall'inizio alla fine e la loro storia è appassionante. Cercherò di seguire la tua storia (purtroppo sono una che si scorda facilmente, scusami)

10/03/24, ore 18:20

Ciao! La storia è molto piacevole, ci sono vari errori ortografici da dover correggere ma nulla di insormontabile. In questo capitolo però volevo farti notare che è un pò sciocco far trasformare Ginny in Draco in quanto a quel punto poteva essere stesso Draco a scambiare la scatolina a quel punto. Secondo me è da rivedere facendo rimanere Ginny trasformata da segretaria. Poi dovrai inventarti un altro modo per farle avere quell'abito di Draco a casa....

06/03/24, ore 00:34

Penso volessi dire “ricognitore” e non “ricoglitore” e alla fine il cognome di Pansy scritto in modo corretto è Parkinson ;)
Comunque questa scelta finale mi spiazza un po’, non sarà un lietissimo momento per Draco e spero Hin non faccia troppo la figura della debole quando/se verrà rapita/attaccata.
Bello anche qui il momento tra Harry e Draco, un po’ più strano come sti ragazzi si prendono subito dalla passione e finiscono a fare sesso così dal nulla ogni 2x3, con il consenso della madre ;>
Aspetto l’aggiornamento!

28/02/24, ore 00:48

Non me lo aspettavo, ma ho molto apprezzato questa parentesi che spiega come i due si sono avvicinati, brava!
Hai rispecchiato bene i caratteri dei tuoi pg, e come alla fine Draco cede e chiama anche Harry per nome ammettendo le sue fatiche ed errori, è stato molto dolce.
Si vede che è il rush finale, non ho trovato particolari errori!

25/02/24, ore 17:34

Un po' diverso ma mi piace molto questo capitolo! Le amicizie un po' così sono sempre divertenti. Ma non mi puoi lasciare così! Mi hai scatenato troppi questi, aggiorna presto :)

23/02/24, ore 18:21

Oddio non mi aspettavo un capitolo Draco-Harry, mi è piaciuto UN SACCO questo confronto… Soprattutto la battuta finale di Harry mi ha spezzata 😂 questa specie di “amicizia” (moooolto tra virgolette) mi piace proprio. Al prossimo capitolo, sono molto contenta che tu stia pubblicando in modo più ravvicinato! (Ho notato 0 errori nella scrittura in questo capitolo, grande!)

18/02/24, ore 01:49

Questo lato di Harry è sempre così dolce che per una volta gli voglio bene..
Ed è stata molto bella anche la conversazione con la famiglia W nel capitolo prima, di fatto comprensivi e di supporto a Gin ognuno con il suo modo.
Gin fa un po’ la figura dell’ingenua eh, cioè possibile che non sapesse di D&P?! Però tant’è..
Vediamo come prosegui, ti aspetto!

15/02/24, ore 14:46

Non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto! E vedremo che piega prenderanno gli eventi, si sta facendo interessante.
Un consiglio (anche se probabilmente lo fai già): qualche volta ci sono errorini di grammatica e ortografia, rileggi bene ogni capitolo prima di pubblicarlo e sarà tutto molto più scorrevole :)
Ancora complimenti per la storia!

07/02/24, ore 19:13

Mamma mia la tristezza che non mi fanno Draco e Pansy, sono una coppia troppo deprimente… Comunque mi chiedevo quando sarebbe venuta fuori con Ginny la storia del fidanzamento di quei due 😅 come al solito ripeto che mi piace molto il carattere di Ginny, e fossi stata in lei avrei risposto molto peggio a Ron 😂😂 Non vedo l’ora di leggere come evolve, soprattutto spero che Draco faccia qualcosa di più di un regalo costoso per farsi perdonare 😜

21/01/24, ore 00:38

No, momento: ma sto cambio repentino così d’un tratto? È nella logica del pg di Draco, ma due addirittura “ti ucciderò” a Gin poco dopo aver fatto l’amore.. un po’ troppo repentino 🥲😅

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]