Now I'm Done With Super Stars..
di __Sunlight__

27/08/09, ore 22:21

Oh che dolce che è Joeeeee *_* anche col cuore spezzato,io lo amo ugualmente (mwahahah) In effetti anche io l'ho immaginato così il ragazzo,dopo la notizia della rottura. Dire che ne sono stata felice,sarebbe una bugia,perchè ci mancava poco che non facevo una festa! Per quanto so quanto Joe ci tenesse,l'amasse (non so come abbia fatto) e tutto il resto,non potevo sopportare che lui stesse con lei per cui,amen! Complimenti come al solito,scrivi divinamente <3 bacioni,Liz.

27/08/09, ore 18:46

Sono di fretta, fretta, frettissima!! Ma ci tenevo a commentare e come al solito sei bravissima!! Che ne dici di fondare insieme un club anti Camilla Belle?? A me l'idea gusta mucho!! Sì sì, vado a reclutare qualcuno!! Bravissima, stupenda! Un bacione! Maggie p.s. Sashimi è fantasica!!

27/08/09, ore 17:06

Mi è piaciuta tantissimo! Scrivi bene, ma povero il mio Joe... Brutta camilla... Brutta.... Ma per fortuna che ha un'amica così speciale!

27/08/09, ore 14:38

La odio!!! Un odio molto viscerale!! Come si può fare questo ad una persona dolce come Joe?? Mi fa troppa pena!! Spero che quella li si schiantì da qualche parte!!! Ok adesso basta se no mi lascio prendere la mano!! Bellissima shot complimenti!

27/08/09, ore 13:01

l'ho letta in anticipo e sai già che l'adoro... a te lo devo proprio dire... IO L'ADORO! povero joey =( ... camilla è stata perfida! anzi peggio! quella vecchia racchia sgracchiata (esiste?) che probabilmente la da al primo che passa! ma cosa si fa pur di far parlare di se? chiedo scusa a tutte le fan di camilla, ma io non la sopporto proprio no no! adesso goditi il tuo tennista spagnolo e non toccare i più piccoli, fareti un favore al mondo... comunque, povero jooooooooooe!

27/08/09, ore 01:49

cììììììììao sorellìna. (sì, tralascia che ti ho appena recensito la raccolta del Lil' Jonas... quindi il cìììììao non servirebbe... xD) che bella questa shot! come al solito, tranquilla, non avvisarmi che scrivi qualcosa di nuovo. xD comunque, davvero bella! mi piace un sacco Sasha. sìsì. complimenti sìs. spero tu capisca che mi è piaciuta davvero davvero davvero, ma dato l'orario sono in semi coma. johnny (con la tagliaerba xD) può confermare. complimenti, come al solito. u're the best. la tua sìster. <3

26/08/09, ore 22:49

wow debs che carinaaa!!!!!!!! me gusta mucho esto cappy!!!!povero joe xo...quando ho visto il video del concerto mi sono detta bastarda di una camilla a rogo!!!!!!! ma purtroppo nn posso farci niente...spero solo k un ggg trovera la tipa giusta per lui!!!! un besooo!