Love And Other Tragedies
di MangakA_BakA

31/10/10, ore 11:05

...non avrei mai pensato di poterlo scrivere, e tu lo sai meglio di me ma..è bella! tutto qui.. :)

13/05/10, ore 23:21

Azz, che bella *-*

12/11/09, ore 20:30

Cavolo *-*
Dovresti seriamente continuarla! E' bellissima, mi piace il tuo stile e la coppia poi *sospiro* , in qualsiasi situazione vengano messi sono sempre belli.
Spero ci possa essere un continuo, vorrei vedere come si sviluppa la vicenda .
XOXO

12/11/09, ore 20:30

Cavolo *-*
Spero ci possa essere un continuo, vorrei vedere come si sviluppa la vicenda .
XOXO

28/08/09, ore 20:26

Voilà!!!! eccomi anche qui xD forse non lo sai ma sono coma il prezzemolo.. dappertutto!! U.U specie se c'è in giro una Synacky in giro xD
Veramente sono in ritardo.. l'ho letta la sera in cui l'hai pubblicata ma poi mi sono scordata di recensire -.- la mia memoria è pessima..
Ma devo dire che mi hai fatto sbavare come una mucchina (vacca mi sa di volgare xD) cioè dire che io sarei saltata addosso a Zacky è dir poco.. io ne avrei approfittato anche se mi dava l'impressione di fare un po' lo stronzetto.. ma noi lo amiamo così xD
E' davvero bella e non vedeo l'ora di leggere il seguito **
Byeeeeeeee xD

27/08/09, ore 15:37

Giusto! Perchè dev essere tutto così difficile? Molla Michelle e mettiti con Zacky!

27/08/09, ore 03:21

Tesoro <3
Ti recensisco, perchè, oh! Te l'ho detto che è una bella ff o no? Ha recensito pure la mia Vale *-*, e poi vedrai che in altri scriveranno.
Oh quel che sai già sai, però mi metto a scrivere qualcosina lo stesso. Averla betata è stato un piacere, e che tu me l'abbia dedicata ancor di più. Grazie tesoro.
E che dire? Sai che mi piacciono le synacky *-* ne vado decisament matta, e il mio preferito (ovvio, Zaccaria U_U) è troppo secsi qui, oh insomma, he arriva a casa di Brian, sotto alla pioggia, con la maglia dei Misfits (uaaaah <3)e che vuole un po' di compagnia.
Inutile dire che Brian dovrebbbe accontentarlo, per il bene di se stesso. E di tutte noi, anche. XD
Anche se è poco che ti conosco, mi fa piacere essere in sintonia con te.
Un bacione grosso,

Curry

26/08/09, ore 23:37

Oh si, una synacky come quelle che mi mancavano e non leggevo da molto. Il nostro Zacky diciamo che ha trovato una scusa alquanto banale per andare da Syn nel bel mezzo del diluvio universale, ma le sue vere intenzioni le ha rese chiare subito, quindi non gli posso dire assolutamente nulla e mi trovo ad alzare le mani! xD
Come inizio mi è piaciuto molto e sono curiosa di sapere se Brian crede davvero in quello che dice, cioè che è innamorato della sua ragazza e non vuole tradirla. Ma non credo comunque che a Zacky l'idea di provarci con il suo compagno di band sia venuta solamente perchè era in astinenza
comunque la smetto di fare congetture ed aspetto il prossimo capitolo!
Vale