La cacciatrice d'ombre
di KiarettaScrittrice92

06/12/21, ore 00:28

Eccomi!!! Bravissima come sempre!! Vado a leggere l'altro capitoletto!!! Dean cuore di panna🤍❤

20/09/21, ore 08:17

Weila😍 che bello leggerti di nuovo! Super capitolo.... ma il ceffone a Dean è stato superlativo🤣🤣 l'ho adorato!!! A presto e un bacione!

16/09/21, ore 17:19

Adoro Kimberly e le sue avventure coi Winchester.
E Dean è sempre incorreggibile

06/07/21, ore 08:43

Eccomi!!! Letto tutto d' un fiato!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! 😁😁
(Recensione modificata il 26/07/2021 - 10:31 am)

02/07/21, ore 10:33

Ciao, ti dico solo che adoro la tua storia e che aspetto sempre con ansia il nuovo capitolo per scoprire come procederanno le avventure di Kim

29/05/21, ore 08:17

Eccomi :) aspettavo i primi di Giugno, come avevi detto nella recensione del capitolo precedente, e invece eccoti qui in anticipo!!😃😃 sono contentissima, capitolo bellino bellino, molto bello quello che Kim prova d'innanzi al Creatore; inoltre, ho adorato come Dean si preoccupa per Sam e per....lei♡ che bellini sarebbero insieme 🤭😂❤ aspetto la prossima lettura!! Un bacio!!

10/05/21, ore 23:53

Buonasera! Capitolo carinissimo, lo attendevo🤩 sempre top sei, complimenti! Aspetto il prossimo Hunter🙋‍♀️ Sam, Dean e Kim bellini bellini insieme♡

23/04/21, ore 23:52

No vabbe, ti odio😂😂 e odio Kimberly😂 non vedo l'ora di leggere un altro capitolo🤩🤩🤩 brava👏👏

17/04/21, ore 01:33

Eccoci a leggere il nuovo capitolo!!! Ci piace ci piace ci piace sta storia! Brava :) non vedo l'ora di leggere il prossimo🤩🤩

07/04/21, ore 23:14

Aaaah!!! Letto anche questo capitolo!! Ora aspetto l'altro!!! È sempre un piacere leggerti...🥰 poi questa cosa che Kim inizia a provare nei confronti di Dean... ce piace assai!!! Continua ti prego!!!

02/04/21, ore 11:38

Buongiorno :) Ho letto tutti e 3 i capitoli insieme, ed è bellina bellina la tua fic!🤩 tornare agli albori mi ha fatto venire voglia di riniziare a guardare tutta la serie 🤪😍 appena puoi continua ti prego!