My little Bird
di _fioredineve_

14/03/21, ore 20:05

Bella e dolce 😍
Se sarà una raccolta vorrò leggerla 👍
Immagino già la piccola scorrazando qua e là in giro per il palazzo 🤭
È una bellísima storia e un'idea molto carina scrivere sulla loro figlioletta 😍 devo ammettere che mi sono sempre chiesta come sarebbe un possibile figlio/a di Sakura e Syaoran anche se in TRC l'hanno risolto mettendo lo stesso syaoran come loro figlio... Cosa che non mi rende troppo felice... Mi fa strano 😂🤣😂
Comunque, Hane è carinissima e spero di leggere ancora su di lei
Baci 😘

09/03/21, ore 17:58

IO PIANGO

Questa scena è così tenera ed amorevole e dolce e pregna d'amore e CANON soprattutto. Non posso non immaginarlo così il futuro dei due Tsubasa, che dopo tante sofferenze riescono finalmente a riunirsi ed unirsi per tutta la vita, dando alla luce bambini che non sono assolutamente la loro copia (assafà fuori dal loop SIIIIIIIIIIIIIIIIII).

E lui che le guarda mentre dormono ecsdfsvfxfgbvknahzdbg
hlzsusldbfszuycasydcsyc e dice che le vuole proteggere rkivgudfoaginfasgvschvocvhdugux é così da lui *_____*

Chiamare la figlia piume rimane na bastardata, sappiatelo entrambe xD
La descrizione che hai fatto bella bimba è troppo bella, così probabile che l'ho visualizzata na meraviglia!

"Ormai neanche ci sperava più in un lieto fine, ma era arrivato" EH A CHI LO DICI FRA ORAMAI PROPRIO 0 SPERANZE ZERO Z E R O NON MI CI FAR PENSARE CHE MI INCAZZO E NO QUA NO LA STORIA E' CARINA E TENERA E COL CAVOLO CHE MI INCAZZO SOLO TENEREZZA E AMORE E BACI STELLARI PIUMATI SHHHHHH t____t
Quindi grazie per avermi dato un bel finale a cui pensare! *-*

09/03/21, ore 14:55

VERAAAAA T///////////T
Grazie a te per questo meraviglioso regalo TwT
Come ti ho già detto, sarebbe bellissimo se riuscissi a fare la raccolta T//w//T Giuro che mi metto di impegno e proverò a farne tanti disegni, nya! >////<
Dopo stanotte mi sciolgo di nuovo nel rileggerla, weh TwT E riesco solo a dire che è bellissima e dolcissima. Come sempre, perché tutto quello che scrivi è sempre estremamente dolce, è come dare un morso a un pasticcino e sciogliersi per la sua "irresistibile scioglievolezza", e non smetterò mai di dirtelo T//T
Ora vado a piagnucolare e dondolare contenta çwç
Ti adoro *gyuuu*