Love Therapy
di moodybibi

30/08/09, ore 22:19

Oh...che posso dire..soltanto OH! Non mi sarei mai aspettata un qualcosa di questo genere. Sono rimasta davvero molto colpita. Sai, in questo periodo avevo riconquistato un po' di fiducia in questo disperato sentimento, ma il tuo scritto mi ha catapultata nuovamente nelle mie ciniche e brutali congetture riguardo l'amore. Comunque...torniamo a noi! Ti faccio i miei complimenti, sei stata davvero bravissima! Continua a scrivere, mi raccomando! Un bacio grande, Ti voglio bene! <3

30/08/09, ore 19:17

'Abbiamo tutti, indistintamente, incondizionatamente bisogno di romanticismo.' Con questa frase hai riassunto il genere umano. Con tutto il tuo scritto hai scavato nelle profondità della nostra perversa, bizzarra, autolesionista mentalità. Mi devo complimentare, perchè ci hai preso in pieno. O almeno hai preso me in pieno. Sento le stesse cose che tu sei riuscita, con una invidiabile maestria e quel 'pizzico' di cinismo che ti contraddistingue, a scrivere. All'inizio è come se tu volessi giustificare il sentimento dell'amore, e noi uomnini stessi, perchè sai che tutti noi siamo soli, abbiamo il nostro bel fardello sulle spalle da portare e che sarebbe bello avere qualcuno a fianco che ti riempia la vita di gioia. Ma poi vai più in fondo, sotto la superficie, e ti rendi conto che l'amore non è quella favola che credono tutti, anzi, che crediamo tutti. Te compresa. Perchè ci speriamo, e tanto, con tutte le nostre forze, ma poi ci rendiamo conto che l'amore è il più prepotente e assurdo sentimento che esiste, che ti sfascia il cuore, ti dilania l'anima, che può tradire, che se ne va quando gli fa comodo, che abbandona, e ferisce così tanto che poi vorresti non provarlo mai più, e vuoi avvertire il mondo intero che innamorarsi è una grossa, immane cazzata. Perciò ti viene solo da dire all you nedd is don't love, se ci tieni alla pelle. Ma tanto lo sai che è perfettamente inutile. Ti innamorerai ancora, e non potrai farci niente di niente. Perciò Alba, credimi, parla una che ha perso completamente fiducia negli uomini e nell'amore stesso, nei rapporti umani in genere, lascia perdere le sofferenze e continua a vivere come viene. perchè un giorno l'amore busserà a quella maledetta porta, e sì, se non lo farai entrare, lui ti calpesterà, e quindi tanto vale non starci neanche a pensare. Però sai? Se continuerai a scrivere simili perle, vorrei che tu non smettessi di arrovellartici su così. Sei veramente brava, sai andare a fondo quando scrivi, con schiettezza e sincerità. E' una cosa che apprezzo moltissimo. Perciò complimenti. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo. Baci, Lorenza.

27/08/09, ore 10:49

Breve, semplice ma conciso. Una riflessione scorrevole che si legge piacevolmente e fa riflettere su quanto sia infame il sentimento. Va fra i preferiti, continua a scrivere *_*