Recensioni per
La Torta
di Streganocciola

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
16/05/21, ore 23:36
Cap. 1:

Ciao Streganocciola,
(tra parentesi il tuo nickname è bellissimo)
Interessante questa situazione sembrava un po' surreale, mi ricorda molto Alice nel paese delle meraviglie, però in chiave commessa. Oltretutto non so se sia una tua esperienza personale o inventata, ma mi sono rivista molto anch'io in questa tipologia di esperienza. Avendo lavorato in un panificio ne senti di cotte e di crude.
Al di là di questo, la prosa mi piace, è scorrevole e non vedi l'ora di sapere come andrà a finire, cosa succederà alla povera commessa.
Davvero simpatico, brava!

Un saluto Morgana

Recensore Master
08/04/21, ore 22:28
Cap. 1:

Ciao Strega! Carina anche questa storia... Ah, i clienti incontentabili e le loro richieste assurde! Mi hai fatto venir voglia di torta: anche perché quella glassa zuccherosa color pesca sembra assolutamente appetitosa. Forse il dr. Lecter, però, potrebbe consigliare alla tua protagonista un modo efficace per renderla color carne... ;) ;)
Alla prossima!

Recensore Master
26/03/21, ore 16:47
Cap. 1:

Ciao!
Non lavoro in un negozio, ma il proverbio "come fai, sbagli" può applicarsi a tutte le situazioni della vita ed è difficile mantenere la via zen in quei frangenti.
Una volta ho visto una signora in gastronomia far aprire tutti i pacchetti già fatti perché "non si sa mai". Ovviamente ignorando la coda di persone dietro di lei e l'occhiata tragica della commessa. Non posso riportare il mio commento o rischio il ban. ;)
Il concetto di torta porta con sé l'idea della festa. Perché lagnarsi quando si è in un momento felice? ^^
Questa è la mia riflessione dopo la lettura umoristica della tua one-shot.
Un saluto! :)

Recensore Master
12/03/21, ore 00:09
Cap. 1:

Ho letto i due aneddoti su una pagina facebook, ma sono sempre graziosi