La dama velata rosso sangue
di lmpaoli94

20/04/21, ore 19:00

Eccomi qui carissimo ❤️ siamo arrivati a questo ultimo capitolo. Devo dire che mi hai stupita ancora una volta! Non mi aspettavo un finale del genere! Elena vestita da dama rosso sangue cerca vendetta, e grazie all'aiuto di Caroline entra nel castello uccidendo Alaric. Ben gli sta 🤣 Poi quando et andata verso i fratelli Salvatore ho tenuto per loro. Ma alla fine ha risparmiato loro la vita. Secondo me non avrebbe mai potuto ucciderli, in fin dei conti, sono stati tutti e due molto importanti per lei. Mi è piaciuta la frase finale di Damon "Felicitazioni per il vostro amore" 🤣🤣🤣 Ho visto proprio la sua faccia mentre lo diceva 🤣🤣🤣 La storia finisce con Elena che va via con Caroline e Bonnie e magari ritrovare un po' di felicità con loro. Storia davvero particolare! Non avevo mai letto una storia del genere, e mi ha stupita molto! La trama, la location, l'amore di per Caroline! E il fatto che abbia ignorato totalmente i fratelli Salvatore! ( Cosa che non riesce a fare proprio nessuno 🤣) spero di vederti presto in un altra storia a tema TVD ❤️ alla prossima!
(Recensione modificata il 20/04/2021 - 07:01 pm)

14/04/21, ore 16:09

Buonasera carissimo ♥️ ed eccomi di nuovo qui. E la storia prende pieghe sempre più inaspettate! Mi è piaciuto che il discorso di Lexi abbia riportato Elena al castello da Stefan e che lui gli abbia detto finalmente la verità! Adesso come si comporterà Elena? Tornerà da Caroline? Cercherà Damon? Sono molto curiosa di scoprirlo! Alla prossima ❤️

10/04/21, ore 14:15

Buongiorno carissimo, e bentrovato! Questo capitolo si apre con la scoperta di Stefan. Speravo che lui lo scoprisse, però mi aspettavo anche che lui andasse a cercarla! Stessa cosa Damon! Vabbè che ha la compagnia di Rebekah, però non si è battuto a dovere per la sua amata Elena! Conoscendo il suo lato irruento e passionale pensavo spaccasse tutto! 🤣🤣🤣 Mi è piaciuto il ritorno di Elena, ma non mi aspettavo che Caroline provava quelle cose per Elena e viceversa... Pensavo che Elena tornava con uno dei fratelli Salvatore! 🤣 Che colpo di scena! Alla prossima!
(Recensione modificata il 10/04/2021 - 02:50 pm)

06/04/21, ore 16:41

Buonasera carissimo ed eccomi qui in un nuovo capitolo ❤️ La tua storia mi sta piacendo sempre di più, e mi incuriosisce molto! Elena quindi ha fatto quello che aveva pensato...un gesto davvero forte che ci fa capire quando angoscia Elena abbia dentro di sé. Alaric qui mi sta proprio antipatico! Ha nascosto la verità a Stefan dicendogli che Elena è scappata via di notte. Mi piace come hai introdotto il personaggio di Caroline, e il fatto che forse grazie a lei inizieranno ad aprire un po' gli occhi! Colpo di scena finale, dove Bonnie finalmente si decide a dire al verità a tutti! Adesso cosa succederà? Curiosissima! Alla prossima ♥️

02/04/21, ore 12:20

Wow che capitolo! Pieno di sentimenti e misteri! 😍 Mi è piaciuta tanto la scena con Damon e il fatto che lui ancora la ami! ( E come non potrebbe!) ❤️ E c'entra qualcosa con il suo nuovo stato! Ho apprezzato anche il dialogo con Bonnie, potrebbe davvero aiutarla molto. Ma alla fine del capitolo Elena vuole fare l'insano gesto... Devo farti i complimenti per tutto il capitolo ma soprattutto per la descrizione della tempesta che impetuosa si abbatte nel castello mentre Elena si accinge ad avvicinarsi alla finestra! ♥️

29/03/21, ore 15:22

Ed eccomi qui Carissimo ❤️ come ti avevo detto poco fa, ho letto stamattina il tuo capitolo ed adesso mi accingo a recensirlo! Che dire? Questa storia mi sta prnde so sempre di più! Mi piace molto il mistero che si aggira dietro la morte di Elena e i litigi continui di Damon e Stefan! Loro litigheranno sempre per Elena c'è poco da fare! 🤣 Adesso Damon ha detto che è stato lui, ma Stefan continua a dire di no....🤔 Chissà chi dice la verità! E poi la cameriera che ha cmavra da nascondere? E come mai si chiama Bonnie? Sono sempre più curiosa! Complimenti per come tieni i tuoi lettori sul filo della curiosità! ❤️A prossima!

25/03/21, ore 00:32

Buonasera caro, e bentrovato con questo nuovo capitolo che mi è piaciuto molto! La scena della vasca è stata veramente bella e Stefan...Stefan qui non fa per niente il santo! Però mi piace quando parla e prende delle decisioni " alla Damon" 😍 il suo avvicinarsi a lei e le cose che le dice mi sono piaciute davvero molto! Certo, Elena lo ha fatto solo per farsi dire la verità! Ma la verità ancora non si conosce...a sto punto mi viene il dubbio che lui l'abbia pugnalata davvero.....Ma vogliano parlare di Damon e Rebekah?! Cioè già non li sopporto insieme, figurarsi se si infilano in bagno e interrompono la discussione i portante con Elena... 🤔 Vorrei capire cosa è realmente successo, e di chi è quel sangue che Elena ha visto. Sempre più curiosa, e la storia mi sta piacendo davvero tanto! Complimenti e non vedo l'ora di leggere il seguito! ♥️

20/03/21, ore 23:02

Ed eccomi qui Carissimo! 😊 Capitolo davvero bello e interessante! Mi è piaciuto come sempre Stefan dolce e premuroso! ♥️ E poi c'è Damon...che sta con Rebekah? Ma cosa è successo?! Io non lo posso accettare! 🤣 E soprattutto che hanno combinato in quel castello i fratelli Salvatore? Mi piace come descrivi il tutto, e i dialoghi mi piacciono un sacco! Era da tanto che non leggevo qualcosa a tema TVD ( che non fosse mio 🤣) e questa storia mi sta piacendo sempre di più! Complimenti e alla prossima! ♥️

18/03/21, ore 14:47

Ed eccomi anche qui carissimo! Inizio con il dire che i titoli dei tuoi capitoli sono veramente fantastici! E quest'ultimo ha proprio un sapore gotico e misterioso! Complimenti! 😊 Il capitolo si apre con una Elena sempre più confusa e affranta, che cerca di liberarsi di Klaus e gli altri. L'entrata di Stefan mi è piaciuta tantissimo! Mi è sembrato come un'apparizione ( Santo Stefan 🤣) E il fatto che lei vada via con lui la dice lunga sui suoi sentimenti per il nostro caro vampiro! ♥️ La scena in cui lui veglia su di lei durante il sonno è dolcissima, e il fatto che si spostino in moto mi piace tantissimo ( mi ricorda una puntata 😍) la scena finale mi ha colpita,chissà come mai l'ha portata proprio lì? 🤔 Ps. Chissà cosa è successo a Damon tra le grinfie di Klaus? Sempre più curiosa! ♥️ Alla prossima!

18/03/21, ore 09:17

Buongiorno carissimo, ed eccomi in questo nuovo capitolo. Devo dire che questa Elena è sempre la stessa! 🤣🤣🤣 Fa sempre quello che gli pare, e tutti le vanno dietro! Compreso Stefan! Ma lui mi piace proprio per questo, perché si piega sempre ai voleri di Elena, farebbe di tutto! L'amore di Stefan è qualcosa di veramente epico, e credo che nessuno potrà mai dargli quel tipo di Amore! ( Ok, mi sono lasciata trasportare un po'! 🤣) Ritornando alla storia, vediamo Elena che incontra Klaus...forse l'ultima persona che avrebbe voluto vedere sul pianeta terra 🤣 Ma ancora frastornata dalla notte appena passata accetta di fare un giro con lui. Quindi Klaus ha acquisito nuovi poteri, chissà cosa vorrà dire 🤔 Arrivati al castello incontriamo finalmente Damon. Isentimenti di Elena sono molto contrastanti verso di lui, da una parte voleva vederlo ma adesso che c'è l'ha davanti non è priprio entusiasta. L'amore di Damon è qualcosa che ti brucia e consuma, e lei lo sa bene. Pur essendone stratta come una calamita! Molto interessante questo secondo capitolo, ed iniziamo ad entrare nel vivo della storia! Chissà cosa hanno i mente i fratelli Michealson e Damon....sono molto curiosa! Alla prossima ❤️

17/03/21, ore 23:12

Eccomi qui caro, come promesso! 😊 Inizio molto enigmatico e intrigante! Mi sembra di capire che ci troviamo in un universo alternativo che si distacca dalla storia originale. Lo scenario si apre con Elena che viene pugnalata a morte da Stefan, ( almeno spero di aver capito bene! 😅) per poi risvegliarsi nuovamente umana. I ricordi frammentati di Elena non ci fanno capire ancora molto, ma di una cosa sn o sicura, lei vuole tornare da Damon! Adoro il loro cercasi sempre! ❤️ Ho apprezzato molto il lato introspettivo, e le descrizioni, tutte avvolte da questo velo di mistero. Con questo primo capitolo hai lanciato un sacco di interrogarivi che il lettore si gusterà sicuramente nel corso della storia! Mi è piaciuta molto anche Lexi! Nelle mie storie non figura, ma sarà interessante vederla interagire! Alla prossima! 😊