Perfectly Imperfect
di SilkyeAnders

14/03/21, ore 06:22

Ciao Silkie, sarebbe davvero bellissimo se le cose tra i due andassero davvero così, ma dubito che Mashima lo farà mai, già saremo fortunati se riusciremo a vedere un bacio tra quei due ed è anche logico che sia così, Fairy tail infondo appartiene a quella fascia di manga che tutti possono leggere ed è per questo che esistono le fan-fic, così possiamo sbizzarrirci a nostro piacimento. Se non si è capito questa one-shot mi è piaciuta molto è stata davvero dolcissima e mi è piaciuto anche lo shopping con le due amiche, questa volta formato da una coppia inedita Cana-Lisanna. Ciao e alla prossima 😘

10/03/21, ore 22:20

Wow una prima notte indimenticabile davvero per entrambi. Intanto mi piace il trio di amiche scelte per lo shopping, perchè sono un po' quelle che dovrebbero essere più vicine a Juvia (escludendo le solite Lucy, Elsa, Mirajane) e devo dire che anche tutto il tornare a casa di Gray con lui che giudica quanto potrebbe essere bello tornare a casa trovando sempre Juvia come fosse una scena quotidiana è decisamente bello da leggere. Mi meraviglio un po' che Gray sia riuscito a contenersi vedendo poi quanto si avventa su Juvia seppur rispettando i tempi della sua ragazza e sentirgli dire quelle parole che da tanto aspettiamo è decisamente notevole per noi fans