Gratitudine
di eclissidiluna

11/03/21, ore 15:22

Che meraviglia. Rileggere questa tua personale "visione" del salvataggio di Dean da quell'assurda e crudele sorte, è sempre un tuffo al cuore.
Ed è ancora più bello rileggere di quanto sia stato forte il coraggio e l'infantile insistenza di Jack. Nel suo modo di pensare ...: se uno è buono và salvato. Dean è buono? e allora si deve fare di tutto per salvarlo.
Il bene prima di tutto.
Glielo ha insegnato Dean.
E allora Jack fa' di tutto per compiere quel bene. A costo della sua preziosa anima. A costo di star male.
Ora, è Dean il bene superiore da salvare.

Bellissimi i pensieri di ognuno dei personaggi che tanto abbiamo amato, chi più chi meno. Presi di sorpresa nei loro momenti quotidiani. E lo ammetto , per quanto sia stato solo di passaggio, ho amato tanto tanto il personaggio di Padre Camilleri e ora, leggendo le sue emozioni nel dire il suo Sì, l'ho amato ancora di più.

Confesso, amo questa storia in ogni sua sfumatura, in ogni suo momento, in ogni suo personaggio che sia principale o secondario.
Amo il modo in cui li descrivi, li fai vivere, li rendi parte di una realtà solo nostra , amanti dello show.
Amo il modo in cui i tuoi sentimenti, le tue emozioni, diventano i sentimenti e le emozioni di ogni personaggio che ci fai incontrare di nuovo.
Amare di nuovo.

E per quello che riesci a farmi provare, parola dopo parola, non posso fare altro che ringraziarti. Ringraziarti con tutto il cuore.

:)))