The Truth's Room
di Overwatch_

08/04/21, ore 12:37

La riccia sta usando il tempo della lontanza dal biondo per capire e fare chiarezza dentro di se e nel suo povero cuore nell’attesa che la cotta passeggera assi ma decisamente lontano dagli occhi non vuol dire lontano dal cuore o dalla mente infatti lei ha le orecchie perenne mente tese a captare ogni singolo indizio sul biondo decisamente dovrebbe chiedere una bella scorta di orecchi oblunghe ai rossi. E decisamente anche uscire cn un altro non serviva a niente visto che il poverino veniv costantemente messo a conforonto con il biondo partendo fin dall’inizio. N puo fare altro che concordare con il biondo ammettendo che era sempre con lei da anni senza che se ne fosse mai accorta. La lontananza sembra aver fatt bene anche alla testa calda del rosso che una vlta calmatosi e smesso di sbuffare peggio dell’etna in eruzione chiede di vederla per scusarsi e stranamente sembra aver accettato o preso bene la cosa con il biondo e anzi il rimo a spronarla a combattere per riprendersi quello che è suo e la rassicura anche lui sembra aver trovato la sua anima gemella e la invita alla tana dove nonostante la fine della loro relazione sarà sempre la benvenuta e di famiglia . alla fine potty ammette il suo ruolo sulla misione di dra , a semlicmente accontentao l’amico sia perche ci teneva alla vita sia perche era certo che un momento di distacco e separazone avrebbe fsttto bene e giovato ad entrambi . la nstra serpe è tornata slo per fnire all’ospedale dove uan gueriera , icazzata, preoccupta ed innamorata leonessa discute e mincaccia anche un speriore alla fine chi osa mettersi conro una leonessa innaorata e preoccupata nessuno perche non cè grado che tenga soprattutto se i tiene alla vita alla fine vinta dalla tensione e dall’ansia herm si apisola solo per po sommergere di lacrime la serpe e stringerlo in un abbraccio e spratutto per scusarsi con lui e per accettare il pacco al completo e dpoa aver saputo le azioni della ricciia pur di stare co lui si sente lusingao eccome. Ala fine ha vinto il biondo visto che lei anda o meglio prenderà dimora nel manor alla fn il vero amore cresciuto in silenzio ha potuto sboacciare rivelado coem e quano una persona possa cambiare per amore. e che certe amicizia sono piu solide di tutto anche del passato e che altre pur un pasato un po burrascso possono divenare forti

04/04/21, ore 19:35

Bellissima storia 🥰🥰🥰😍😍😍 sono rimasta davvero colpita dall'intensità del emozioni che mi hai trasmesso!! E nessuna scena volgare, ma proprio intense di sentimenti!! Hai fatto davvero bene a rivederla e già era bellissima prima...ma adesso non trovo parole per descriverla!! Davvero i miei complimenti!

04/04/21, ore 17:58

Eccomi, appena letto il capitolo e dunque ho appena finito la storia. Che dire! Mi piace da matti. Sono contenta che le cose fra Ron ed Hermione si siano sistemate, dopotutto come amici loro due mi piacciono molto e mi dispiace terribilmente quando leggo delle storie in cui perdono ogni tipo di rapporto o lui rivesta la parte dello stronzo. Harry è decisamente fantastico, uno dei miei preferiti. Hermione con la bacchetta alzata e pronta a colpire tre auror per stare vicina ad un Draco ferito è stato qualcosa di terribilmente potente! Fenomenale davvero. Draco ed Hermione, non so, mi sono sempre piaciuti e li ho sempre visti nonostante tutto veramente ben assortiti. Mi si è sciolto il cuore nel vedere che Draco comunque abbia voluto che lei andasse a vivere al Manor, così come mi ha trasmesso tanta dolcezza il "ti amo" di lei e la risposta di lui solo dopo aver fatto l'amore.
Mi è piaciuta questa storia perché è leggera, scritta molto bene, e rispettando i personaggi nel loro essere e senza andare a stravolgere i rapporti fra loro. 😍

04/04/21, ore 16:26

Grazie mille per avermi avvertita via messaggio! È un graditissimo regalo di Pasqua. Draco se non faceva l'eroe e non si faceva ferire gravemente non era contento. Carinissimo epilogo di una minilong davvero piacevole.
Passerò presto a leggere qualcosa di tuo.
Buona Pasqua cara

02/04/21, ore 19:22

Decisamente per loro vale il detto tra il dire e fare ce di mezzo l’oceano infatti sembra impossibile staccarli come se volessero recuperare l tempo perso .ma urge che lei parli con i potter , i sui e poi si cerchi un alloggio tutto suo, la serpe accetta pure che parli con gli amici e i suoi ma l’idea che lo pianti non gli piace e cosi invece di farla andare in albergo le propone di trasferirsi da lui la casa è grande solo come appoggio momentaneo no per una convivenza se lei lo considera prematuro . sembra che dra abbia ragione nel suo dubbio bastano poche parle di gin per alimentare un mondo di dubbi nella riccia.ai quando si aarrabbio la piattola assomiglia al fratello. Forse è un po presto ma di sicuro era impossibile che non si fosse accorta di come le cose tra la copia non funzionasse come fossero scoppiati , come fossero una copia solo di fatto per comodita per abitudine , perche era cosi da tanto e nessuno dei due aveva voglia , la forza la motivazione per provare ad analizzare la cosa , cambiando la situazione onde evitae ulteriori frustrazioni e rivendicazioni . dico se lo ha visto potty che sappiamo non essere di certo un occhi di lince per queste cose penso che fosse ovio a tutti ormai . be è una strega e sa quante stanz o oggetti strani essteno al mondo . be certo è srano che sia capitato proprio a loro due di trovala ed essersene prigionieri . la gente cambia l tempo e spratutto una guerra cambia chiunque chi in bene chi in male , senza considerare che la serpe non è sempre male , pensiamo a sev, un morso può uccidere ma anche dare la vita curando u altro veleno, ne sa cosa voglia dre nascere in una determinata famglia con secoli di idee nel sangue ove ogni tua singola azione è stata preparata ancor prima della tua nascita , dra no conosce l’affetto, l’amore come invece è er la piattola.posso assicurarti che i quel momento la serpe era abbastanza preoccupata di uscire indene da quella trappola per pensare di nuocere in qualche modo al cervellino della riccia .be fors forse harry è tranquillo perché è cresciuto ha visto qualcosa ce ancora fugge ala moglie che si trova evidentemente i paraocchi dei vecchi pregiudizi in testa , in pu si fida della riccia che anche con mezzo cervello o anche amaliato, stregato sa benissimo quello che fa. Anche perche ha mollato prima il rosso prima di andare dal biondo . e si a volte un cervello brillante nello studio puo essere altrettanto fragile manovrabile ingannato debole quando si tratta di questioni di cuore infatti sono bastate le parole o meglio gli urli dell’amica per riportare a galla tutta qelle paure , dubbi, incertezze ed insicurezze di lei , che sembravano essere state sconfitte dalla passione del biondo. E poi che ne sa da quanto in realta dra fosse interessato alla riccia? Infondo amore e odio spesso si confondo tra loro e chissa che qello non fose l’unico modo ce dra aveva per ottenere l’interesse della riccia . in amoe non valgono anto le certezze matematiche fisiche scientofiche calcolabili e ripetibili ma solo quelle astratte e single date dal cuore. Semra che a riccia abbia deciso di dare retta alla voce della rosa che rappreenta il perbenismo, il ben pensare della gente deve riflettere lontano dalla tentazone che la serpe è per lei . il biondo non prende ene la cosa lo fa incazzare che come garanzia non le sano bastae le sue paroele e i suoi gesti per na volta che è sato sincero non sono mesi che la desidera ma anni lei è l’uico motivo per cui lavora con sfregiato, che subisce di vederla star con uno ch non è degno di lei e no per le sue scarsita economiche ma er il suo mancato slancio passione verso di lei ma adesso è stanco di essere l’unico a volere e credere n quella relazione stanco da aspettare che lei lo veda per quello che è e la lascia piantandola in asso. La riccia in lacrime sconvolta insicura si recca dai suoi con la speranza di rovae pace la madre ha ragione se segui il cuore non ci deve mai pentire e che è lei è l sola a poter decidere del suo futuro e che è troppo in gama be farsi fregare la cosa per lei oltre alla confusione èil fatto di aver ferito colui che la fa star bene. E ci voleva tanto ad ammetterlo non sempre la cosa piu semplice è quella vera e giusta e lei dovrebbe saperlo bene ormai . e poi la madre le fa notae che in tuut quella storia era lei a decidre tempi e modalità ron la seguiva senza mai sorprenderlae mentre la riccia riflete una serpe èprontaa prendere il largo il piu lontano e a lungo possibile e non gli frega un cavolo di manetere le aparenz è nero e oco manca che a subirne la fura sia il capo harry che cerca di rabbonirlo e calmarlo la conosce bene sa che ron è ormai nel suo dimentcatoio , nel suo pasato e quello senza ritorno . un amico preoccuato alla fine trova la sua preda a ci mostra le prove fisiche visibili e veritiere dell innocenza del biondo . anche la rossa è cosyetta a cidre scusa ma il biondo è il suo tallone d’achille ma sa che quella sera forse per la prima volta era sincero e quindi poiche l’amicizia viene prima di tutto per lei accetterà o meglio si farà andar bene il biondo . e si dra sembraessersi stancato di aspettare e adess la riccia che farà resterà li ad aspettae chissa per quanto con le mani i mano o cercherà di raggiungere il fuggiasco e chissa che per una volta il cacciatoe non diventi lui stesso l’obiettivo della sua preda

31/03/21, ore 12:54

Ma vieni che ci regali un'altro super capitolo! sono proprio contenta, ma già lo sai, vero?
Harry Potter che per 30 secondi fa l'amico di Malfoy - solo per 30 secondi, mi raccomando - mi ha fatto morire! Harry è stato fantastico in tutta la vicenda, Ginny un po' meno, ma capisco il suo punto di vista essendo la sorella di Ron. Però effettivamente accusare Hermione di fare le cose senza pensarci è un po' troppo anche per lei: Hermione pensa sempre, e anche troppo!
Aspetterò mercoledì prossimo allora!
Beatrix

31/03/21, ore 12:04

Mi piace! Assolutamente!
Mi è dispiaciuta la reazione di Ginny ma è comprensibile, ma Harry ha cercato di risolvere la cosa andando direttamente nella stanza e provando che a tutti gli effetti nessuno avesse stregato o confuso nessuno. Ho amato Harry con la sua dolcezza nei confronti di Hermione e disponibilità nei confronti di Draco. Spero aggiornarnerai presto per il capitolo finale.

31/03/21, ore 11:58

Troppo bello!! Tutto sta venendo a galla!! Mi spiace ovviamente per Ron ma spero che trovi la persona giusta...e per il povero Harry preso a birdettatate da Ginny!! E ora cosa succederà tra Hermione e Draco??? Porca miseria pensare che Malfoy ha nascosto tutto per così tanto tempo

27/03/21, ore 14:08

Questo capitolo è succulento! Bellissimo! Da leggere e rileggere. Il carattere di hermione è Ben delineato, quello di draco è ancora presto. Sembra quasi che si scoprirà più avanti!

26/03/21, ore 21:25

Decisamente la serpe intende completare in bellezza quella strana serata prenatalizia e di certo non crede che un ufficio possa essere il luogo ideale soprattutto se cè una casa immensa che aspetta solo di essere riscaldata dall’amore . e si la serpe sembra avere un tempo da recupero da record e he debba mttersi in pari con forse anni di attesa poiché non sembra capace di starle lontano, ne lei sembra pronta ad uscire dala olla di protezione stile malfoy. Decisamente dra ha rinnovato il manor alla grande cancellando ogni traccia del passato . solo ora la riccia sembra decisa a sistemare i danni fatti dal rosso ma decisamente al biodo non frega un accidente e da una parte comprende se le parti fossero state invertite lui non si sarebbe imitato ai soli pugni poco ma sicuro. La riccia per si sente i colpa ha appena mollato il fidanzato amco di uan vita per finire subito dopo tra le braccia della sua nemesi insomma sembra che sa solo per il biondo che la riccia abbia lasciato il rosso. Be se fosse sol per quello sarebbe gia piu che sufficiente ,non vuole passare per una poco di buono. Be solo lei poteva mollare una conversazione cosi importane intima per accorgersi della mancanza dell’albero di natale e d ogni altro addobbo per le festività, ma sembra che la riccia sia piu che decisa a riempire quel vuoto e quella mancanza trascinando il povero biondo al negozio per rimediare il poco indispensabile per le feste! Poco albero grande e grosso e decine di luci e addobbi alla faccia che non le piaceva fare shopping! La riccia sta condividendo una tradizione babana e famigliare con la serpe e chissa che quello non sia solo il primo di tanti altri alberi di natale . e si sta volta è la riccia l’eterna indecisa la serpe la sua decisione l’ha presa molto tempo prima ma ha deciso di rispettare il volere di lei andranno piano - e si stinto e razionalità non vanno mai a braccetto e per ei che ha sempre fatto del suo cervellino la sua guida pensare di spegnerlo è una follia be capisco se fosse in battaglia , ma in questo caso la serpe on intende nuocrle ma anzi proteggerla , anche le serpi hanno il loro istinto di protezione e quando si ha a fortuna di entrare in quella fascia di privilegiati si possono fare sonni tranqulli . il biondo intende fare le cose con cama e per benino corteggiando la riccia . io penso che papa grang sapra vedere qanto bene la serpe possa fare alla sua bambina

25/03/21, ore 15:38

Ma quanto può essere dolce la scena dell'albero mi sciolgo li amo troppo basta

Quando aggiornii?

25/03/21, ore 15:36

Questo capitolo spaccaaa! Cioè sono la coppia più bella di cui abbia mai letto, adoro troppo

24/03/21, ore 22:57

Ho letto di fila tutte 5 i capitoli: non potevo proprio fermarmi! Troppo carini!
Comunque sti due alla fine mi hanno fatto morire. Usciamo insieme, andiamoci piano, dopo aver usato ogni superficie utilizzabile dell'Ufficio al Ministero. Comunque, continuo a dire adorabili davvero: mi sono piaciuti un sacco (anche la scena con l'albero!)
Aspetto i prossimi aggiornamenti
Beatrix

24/03/21, ore 22:22

Con un incipit così non potevo essere subito attratta dalla tua FF e iniziare a leggerla. A parte la scena spassosissima con Ron, più interessato al pollo arrosto e ai tortini al cioccolato che a lei, tutta la scena nella stanza della verità mi ha fatto morire. Insomma, lei che spiattella ogni minimo particolare della sua vita sessuale a Draco Malfoy è un'idea geniale!
Passo subito al capitolo due: sono troppo curiosa!

24/03/21, ore 14:07

Ciao . Sto leggendo questa storia molto volentieri, è carina. Tuttavia quella battuta “settimane mesi. Forse qualcosa di più” è presa pari pari dall’indimenticabile Succo di zucca di Mirya. Forse ti sei ispirata o non te se sei resa conto. Ne è mia intenzione rimproverare tuttavia è po’ sfacciata. In questi casi sarebbe meglio indicare la citazione a margine. A presto
(Recensione modificata il 24/03/2021 - 02:08 pm)
(Recensione modificata il 24/03/2021 - 02:09 pm)