Deus nos iunxit
di thedevilishere09

25/06/21, ore 21:54

La storia mi sta davvero incuriosendo, continua cosė hai uno stile davvero bello, č scorrevole ma dettagliato. Anche il modo in cui sta delineando i caratteri dei personaggi mi piace parecchio. Complimenti!! A presto :D

25/06/21, ore 16:09

Il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo, questo prologo č stupendo!! 😍😍

19/03/21, ore 19:02

Posso solo dire...bella! Mi piace il modo in cui scrivi le scene con questo tocco poetico!! Gli da un che di diverso da tantissimi altri racconti che ho letto! Mi ha colpito molto anche la storia della maledizione e ora sono curiosa di saperne di pių

14/03/21, ore 20:47

Woooow bravissima :D non mi aspettavo un aggiornamento cosė rapido, ma sono felicissima che tu ci sia riuscita! Continua cosė, ormai sono troppo curiosa... A prestooo ;)

13/03/21, ore 07:56

Beh interessante dai bisogna sapere come continua , comunque l'inizio non č male dai ,possibile che in ogni f che leggo ginny deve sempre rompere i coglioni ahah alla prossima ;)

12/03/21, ore 21:57

Ciao, per prima cosa ti faccio i complimenti perchč scrivi molto bene e poi perchč sei riuscita ad attirare l'attenzione, come hai detto, anche se siamo solo all'inizio, mi sembrano dei personaggi diversi dal solito e quindi sono davvero curiosa di come si svilupperanno e cosa combineranno. Brava, attendo con ansia l'aggiornamento :D A presto!!!