Succh- no... Lecc- mmm: prendi il cioccolato bianco!
di guiky80

23/08/21, ore 17:29

Beh, diciamo che nei tuoi confronti mi sento come Kuroo con Bokuto: puoi chiedermi qualsiasi favore da qui all'eternità! 😂 Mi hai fatto vivere minuto per minuto la prima volta del mio adorato Tsukki, e per di più con quello strafigo assoluto del "nostro" Kuroo (sì, perché amando Kei non si può non amare il gattaccio 🥰❤).
È vero, ce l'hai fatta proprio sudare questa prima volta, con tutti i ripensamenti di Kei è le minuziose spiegazioni di Akashi, ma hai reso benissimo l'atmosfera, e ci hai fatto anche capire quanto contano gli amici in momenti così importanti! 😂
Voglio far parte della loro chat!!! 😆 ... e se è per questo anche della vostra, dove nascono queste pazze, meravigliose storie! 😜
Grazie infinite <3

14/04/21, ore 12:11

Sono molto in ritardo rispetto al white day, ma questa storia mo aveva incuriosito per la presenza di Akaashi e Bokuto (e soprattutto per l'intro azzeccata) e, sebbene la KuroTsukki non sia per niente una mia ship, è stata una lettura piacevole che mi ha tenuto compagnia in pausa dal mio studio mattone disperato. È stata molto divertente, la comicità in molti punti mi ha fatto sorridere, l'ultima frase in particolare mi ha fatto ridere di gusto in questa storia che si prestava già dal tema preannunciava risate. Akaashi grande benefattore di tutti, anche se non è perfettamente in linea con ciò che penso del personaggio, ha svolto comunque egregiamente il suo compito 😂 Beh, ti ringrazio per questa breve pausa! Amy

14/03/21, ore 21:55

Mi ero dimenticata che oggi è il White day per i gappini!!!
Allora, sono passata nel fando per trovare qualcosa da leggere e.... Ho riso come una deficente! L'imbarazzo di key, Bokuto.... Davvero è stato il top!
Akashi... Ma porca maiala scusa mi ha pigiato invia per sbaglio, ora sistemo e finisco.
Dicevo, akashi è stato fantastico! Davvero un amico, e Bokuto va fatto santo solo perché ha lasciato la casa messa giornata a loro due, sappiamo tutti quanto sia stato faticoso fare quel gesto!
Adesso mi aspetto un capitolo in cui keiji sistema le cose col padre e tsukky parla di kurō almeno a sua madre... Perché leggere di loro è stupendo e ci vuole il seguito!
Spero di vedere altre opere tue con loro quattro come protagonisti!

Haru
(Recensione modificata il 14/03/2021 - 10:00 pm)

14/03/21, ore 12:19

Nessuna fatica, anzi... le leggerò come fossero originali e fanculo al mondo, tiè.

Mi è piaciuto tutto, dalla preparazione, al completamento della scena zozza, che poi Tsukky al momento buono tiri fuori anche una grinta inaspettata è stata la ciliegina sulla torta.

Akaashi ha avuto un idea bellissima con quella foto provocante da infarto diretto.
Sono davvero un bel quartetto, anche il voler concedere l'appartamento è stato un gesto molto bello.
Insomma la prima volta va vissuta con calma, e gli altri due che sono più esperti lo sanno e comprendono...
Bokuto ha un pochetto da ridire... ma alla fine ci ha guadagnato pure lui.

Sull'ultima battuta sono morta sappilo.
Brava.
Sanae77

14/03/21, ore 12:13

Eccomi che gioco fuori casa, e anche se non conosco i personaggi sai che ho adorato questa schot, che non si può certo definire Ina...
Ho adorato tanto il rapporto tra Tsukki e Akaashi devo dire che quest'ultimo è stato davvero come un fratello maggiore, che lo ha rassicurato e guidato.
Quello che ha in mente Tsukki è qualcosa di molto profondo... poi capisco anche che la differenza di età lo metta in soggezione di fronte ad un compagno di due anni più grande... che a questa età contano tantissimo.

E vediamo come si svolgerà la giornata.

brava
Sanae77

14/03/21, ore 11:41

Che dire... potrei risolverla con SBAV, ma forse come recensione sarebbe troppo ermetica 😂
Tsukki sempre più teso è veramente qualcosa da vedere, e di certo Bokuto non aiuta! Però Kotaro è incredibile: per la maggior parte del tempo è incongruo e poi d’improvviso ti lascia spiazzato con quelle uscite tenererrime che non ti aspetti.
La preparazione della foto è fantastica. Keiji ha un futuri come fotografo 😄
La scena lemon è perfetta, zozzina come si conviene ma raffinata e, soprattutto, le emozioni e i sentimenti di questi due escono perfettamente (non mi stupisco perché già conosco il tuo stile).
E dopo essersi avuti, l’uscita di Tsukki - che si pente immediatamente divaver parlato - dà modo a Tetsuro di dire quella frase che è la meraviglia assoluta, quello che ognuno sogna di sentire dalla bocca della persona che ama.
Però il tutto non poteva che concludersi con la pessimitudine di Bokuto, che non ce la fa più e sbuccia il suo Keiji sul tavolo della cucina, facendo ridere a crepaoelle Kuroo e scappare a gambe levate un imbarazzatissimo Tsukishima.
Direi che per tutti e quattro si è rivelato un fantastico white day (e un ottimo modo di cominciare la guornata per noi lettori 😇)

13/03/21, ore 22:05

Innanzi tutto, il colore è decisamente quello giusto! 😊
Ciò detto, Tsukki così teso e nervoso è veramente una meraviglia! Vuole fare qualcosa di grande per il suo Kuroo ma non sa da che parte girarsi... e quindi San Akaashi è la persona giusta da interpellare.
Mi ha fatto morire Yamaguchi che se ne esce con quella battuta e Tsukki quasi si strozza sull’attimo (ma era poi una battuta? 🤔)
Il regalo che Tsukki ha in mente è decisamente importante e Keiji è deciso a dargli una mano (mi sa che gli da proprio tenerezza), così vede di rigirarsi ben bene Bokuto (e il modo di rigirarselo è decisamente di gran livello 😇).
La chiacchierata tra Kei e Keiji è una meraviglia; spigliato uno, terribilmente a disagio l’altro, tanto che Tsukki pensa addirittura di scappare. Però ga ragione Keiji, Kuro tiene enormemente a lui e non farebbe niente per farlo star male e lo aiuterà sicuramente a superare le sue insicurezze, quindi Kei deve solo rilassarsi e far in modo di attirarlo.
Una menzione a parte per babbo Akaashi che a quanto pare ha l’occhio clinico e ga capito perfettamente quale inclinazione ha suo figlio e sembra non aver proprio nessun problema al riguardo (bravissimo Akaashi San!). Chi è basito al riguardo è proprio Keiji 😄 (non farti problemi, cucciolo, il tuo babbo non se sta facendo alcuno!)
Bene, il mood è sistemato; ora manca solo di vedere come evolverà questo white day (ebbene sì! la mia guardonaggine si è svegliata! 👍🏽)