Il y a pire que ne pas connaître l'amour
di Talitha_

14/03/21, ore 17:53

Urca che mazzata!!
Tanto bella quanto devastante emotivamente questa tua nuova avventura, se è questa la tua sorpresa sappi che è perfettamente riuscita perché questo primo capitolo è stato emozionante dalla prima all'ultima riga!

Ti confesso che stavo piangendo sul finale, e la resa dei personaggi è perfetta dalla prima all'ultima riga.
Lei che da un lato capisco, ha ancora il fantasma di Chat Blanc negli occhi e quindi l'ultima cosa che vuole fare è far avverare quel futuro.
Dall'altra parte lui che ha finalmente capito che ha sempre avuto la risposta sotto gli occhi, vede che lei lo respinge nonostante sia conscio del fatto che lei lo ami, perché non sa del futuro alternativo.
Ora voglio assolutamente vedere quale sarà la strada che farai prendere a questi due, e soprattutto sono curiosa di vedere un loro confronto anche nelle loro vesti civili, ma questo puoi saperlo solo tu.

Per ora ti abbraccio e aspetto con ansia un prossimo aggiornamento 😘

14/03/21, ore 08:18

Buongiorno e buona domenica! Sono proprio felice di trovare una tua storia e una long per giunta! Non sara' lunga? Puoi quantificare?? 🤣 Scherzo! Allora, parto subito dicendo che ho ancora lo stomaco squassato per quanto ho appena letto, non perché sia orribile eh! Ma perché mi ha messo l'ansia addosso!
Dio, quei due e' una vita che si rincorrono e adesso?? Che fa Marinette? Gli dice che non possono stare assieme! E a scuola come di comporteranno? Aiuto!
Che sia perché Marinette ha ancora in mente le parole di Chat Blanc e ora e' riuscita a mettere insiemr i pezzi?
Inutile dirti che aspetto l'aggiornamento!
A presto, Erika

13/03/21, ore 22:27

Buonasera! Il mio cuore si è appena spezzato... Che sofferenza immensa è stata arrivare alla fine di questo primo capitolo... Capisco le motivazioni di Marinette ma capisco anche Adrien e per questo ho sofferto doppiamente... Mi chiedo cosa potrà succedere nei prossimi capitoli... Voglio che tu sappia che sono rimasta senza parole e con le lacrime agli occhi per quanto tu sei riuscita ad emozionarmi... Complimenti di cuore per questo primo capitolo! A presto spero