Country Boy
di dracosapple

14/03/21, ore 21:26

Ciao. Ben trovata cara! Ma io dico, povero Dean: quando suo padre l'ha massacrato di botte, l'ha massacrato anche internamente. A tal punto che non riesce a vivere la sua storia d'amore con il ragazzo che piú desidera al mondo. È convinto di non meritare di essere felice e se osa un po' di più con Cas, ecco che si vede esattamente come farebbe John: inaccettabile, ripugnante. Credo che Cas sará dolce e paziente con Dean, ma che soffra per non riuscire a donargli la serenitá e la gioia che vorrebbe per Dean. Grazie, a presto!!!

14/03/21, ore 14:55

Buon pomeriggio ragazza bella! Non ti preoccupare, con l'università e tutto non è sempre semplice riuscire a fare coincidere le cose; ma intanto accontentiamoci di questo nuovo aggiornamento. Dal quale si evince, dei grandi passi aventi e avvicinamenti molto bello, ma che hanno un tratto di un po' più allegri (diciamo così!). Sì, ha ragione Sam, bisognerebbe che ad Adam e Charlie venissero a conoscenza di certi fatti, prima che sia troppo tardi e succeda un macello di dimensioni epiche. È fortunato Dean ad avere un fratello che non giudica la sua sessualità e che vorrebbe tanto il suo bene, così vale anche per Castiel, ha delle persone che vogliono solo cose giuste e belle per lui (escludendo ovviamente i genitori). Be', ciò che è successo alla festa, ha segnato (o tracciato, vedi tu) dei nuovi confini, se così si può dire, spingendo il rapporto dei due giovani ad un punto nuovo nella loro relazione; il che è una cosa buona credo. Soltanto attenti, l'insidia è dietro l'angolo!