Saper dire ti amo
di Troi_ontheHellmouth

11/08/21, ore 11:12

Ma ciao! Rieccomi qua! Anche io, all'inizio, ho pensato che i Breen fossero un modo per testare la capacità di comando di Bashir, rimanendo sorpresa quando invece "era tutto serio", quindi complimenti per la scrittura e la sequenza delle scene! Continua così!

15/03/21, ore 15:55

Eccomi qua carissima ♥️ prima di tutto volevo ringraziarti per la dedica! Mi ha emozionata tanto! ❤️ Questo capitolo è stato veramente fantastico! Inizio alla fine! Mi è piaciuto moltissimo il tempo che hanno passato insieme come una normale famiglia e ho AMATO il biglietto che le ha fatto trovare Julian ❤️ e tutte due le frasi! Veramente complimenti! La scena hot che segue è stupenda! Adoro come descrivi i momenti, e mi sono piaciuti molto i loro dialoghi ♥️ La scena della patta mi ha fatto sorridere perché è stata una cosa che abbiamo creato insieme, e vederla realizzata mi ha davvero fatto felice! Un'altra cosa che adoro e sento ogni volta che leggo le tue storie è la voce di Julian! Riesci proprio ad entrare nel personaggio ( lo fai anche con Ezri ♥️) ma con lui senti qualcosa di diverso! Non so come spiegare, una sensazione a pelle diciamo così! 😍 la scena dell'attacco mi è piaciuta molto, e secondo me Julian è stato impeccabile e senza timori perché pensava che fosse solo la prova psicologica! Cioè lo sarebbe stato comunque ma si sarebbe fatto prendere più dal panico. Ho adorato la scena finale con i festeggiamenti in camera da letto e il discorso di tenere su la maglia da comandante! Mi ha ricordato Damon con le calze da Pippi Calzelunghe ❤️ Ogni capitolo è sempre più emozionante e avvincente, e sento sempre di più i nostri piccioncini! ♥️ Complimenti e continua sempre così! Alla prossima ❤️