Where's my angel
di Itsnotbroken

25/04/21, ore 15:29

Voglio riassumere tutti i miei pensieri con questo commento:

“Chi cazzo è Benny adesso??”

MORTA. MI HAI UCCISO.

Dico davvero, sono scoppiata a ridere in modo totalmente incontrollato perché mamma mia QUANTO E' TENERO CAS DA GELOSO.
Sei abituato ad avere Dean sempre a portata di mano eh?? ti comporti come se ce l'hai solo tu eh?? ORA IMPARI.

Sono felicissima che Castiel si sia reso conto di quanto Dean sia ormai fondamentale nella sua vita, della gioia che comporta averlo vicino e che finalmente non deve respingerlo come fa con tutti.
Gabe mi è piaciuto, mi è piaciuto come è apparso e come abbia a cuore suo fratello comportandosi addirittura da persona responsabile.

Di Crowley non mi interessa, figuriamoci se un tizio qualsiasi può mettere in dubbio  la fiducia cieca e innamorata di Dean che mamma mia secondo me prenderà una batosta perché sto aspettando solo che si sappia che cosa abbia Cas e io so già che ci starò malissimo insieme a lui.

Bellissima la scena del giorno dopo, del fatto che addirittura hanno dormito insieme rendendo il loro rapporto ad un livello così intimo che è impossibile non si siano accorti come si stanno comportando l'uno con l'altro. Sono due patate complementari che anche inconsapevolmente finisco con il ritrovarsi a vicenda sempre e comunque.

Brava, i'm proud of you come sempre, tutto questo fluff è un balsamo per il mio cuore affranto che non si riprenderà mai dalla fine di Supernatural, e l'aggiunta di Miracle è stata una ciliegina troppo tenera che i destiel si meritano.
Il loro paradiso personale.

BRAVA, ORA VADO A FRIGNARE MAMMA MIA
💚💙

VOGLIO UN DEAN SUSSO SECS CHE POSA PER CAS

24/04/21, ore 18:55

Ciao cara!
Anche se non avevi tempo hai scritto ugualmente un capitolo molto lungo e che mi ê piaciuto davvero tanto. Brava! L'hot e il fluff della prima parte me li sono proprio goduti, grazie anche alle battute e ai loro battibecchi, che mi han fatto morire dal ridere.😆😆
Fino all'arrivo di Gabriel, Sam e Cas sembrano vivere in una sorta di commedia romantica americana, alla quale va aggiunto lo smut, perché nella commedia non ci starebbe. Per dire quanto è diverso il loro rapporto da quello un po' dark dei primi tempi.
Gabriel mi è piaciuto molto anche se un po' troppo sfacciato con Dean ma va bene, cosí Cas nota meglio che cos'ha per le mani. Sono dispiaciuta che i due fratelli non vadano d'accordo, spero che la situazione tra loro migliori. Peccato manchi Sam che avrebbe innescato la parte brillante di Gabe, e non necessariamente per altro (anche se la Sabriel è cariiina!)
Rimane ancora un grosso mistero di ció che fa di nascosto Cas e il suo gruppo di "merda" come pensa Dean. È ancora presente ciò che sembra provocargli rabbia e frustrazione. Ho pensato di tutto, non so davvero da che parte farmi.
Un momento che mi ha fatto pensare male è quando Castiel dice: - Non scrivermi, mi faccio sentire io, ok?- Quanto mi puzza sta frase? E infatti è stato Dean a cercarlo dopo parecchi giorni. Dean, alla fine, è bravo a fargli capire il suo punto di vista e Cas sembra andargli incontro.
Crowley, che stronzo, sempre lui! Eppure mi piace sempre da impazzire! Anche qui🥰.
Ho adorato la gelosia di Cas per Benny!
Ho adorato "Miracle"! Spero la tengano!
Sono preoccupata della situazione Charlie - Cas della quale mi ero quasi dimenticata!.

(Recensione modificata il 24/04/2021 - 07:27 pm)

23/04/21, ore 22:12

Buona sera ragazza bella ed eccoci qua, di nuovo insieme. Be', il giorno dopo è davvero peculiare e curioso, non sono del tutto sazi di quelli che hanno vissuto e provato il giorno prima. Poi nonostante tutto, e tutti i discorsi che ci sono stati prima, non sono del tutto riusciti a mantela e presto ci rimarranno molto male quando verranno a conoscenza che le cose fra di loro stanno decisamente cambiando, anche se lentamente. Dean, Castiel, poi non voglio brontolamenti vari e vi prendete tutto. Anche se se non sarà facile. Meno male che c'era Gabriel e Sam a rallegrare la storia, dovrete lavorare un po' con quei due ragazzi, non sarà facile ma non difficile. Ma so che ce la farete!

18/04/21, ore 12:16

Ciao Itsnotbroken!
Questo capitolo è perfetto. Quando sono solo loro due tutto va bene. Vorrei che fosse sempre cosí, soli, insieme. Perché quando ci sono gli altri non è sempre cosí. Cas è andato con molte delle persone che conosce e molte di queste vorrebbero andarci ancora. Come Nick 😱ad esempio che quando esce da casa del moro e dentro c'è Cas senza maglia che si fa una canna, ho temuto per un attimo, anche se tu mi hai rassicurato un po' per certi versi.
Tutte noi sappiamo che Dean è unico e speciale e se c'è qualcuno in grado di fare felice l'angelo, questo è proprio lui, ma Castiel ha ancora molti problemi da risolvere con se stesso e tu ce lo confermi, quando scrivi che parlerà ancora con Dean di questo.
Comunque Cas è cotto a puntino🔥 non solo Dean.
Adoro il fluff e il modo divertente in cui Cas stuzzica Dean che ovviamente non regge un secondo e si squaglia ma anche Dean si toglie le sue soddisfazioni quando Castiel cede inequivocabilmente al fascino del biondo.
Lo smut è quello che amo: viva l'ambivalenza! Non è affatto scontata guardando le altre ff. Non so neanch'io perché ci tenga cosí tanto😆
Infine la parte che amo di più di questo Cas e che sembra stridere cosí tanto con l'altra parte più cupa. Cas ama l'arte, non solo, è pure lui un artista. La letteratura prima, e ora la pittura. Senza dimenticare la grande passione musicale. Dean che si propone irresistibile modello e Castiel che viene ispirato dal ragazzo che ama!!! A parole sembra cosí banale, ma tu sai che non lo è!
Ciao carissima, non vedo l'ora di "vedere" il dipinto di Dean, attraverso i suoi occhi!♥️

17/04/21, ore 09:52

Tu vuoi farmi morire.
Avanti, dillo.
Mamma mia lo sapevo che non avrei dovuto leggere una ff in cui dall'inizio già ero stata avvertita di come sarebbe andata a finire, ma non ho resistito e adesso sto male e ho troppa ansiaaaaa

Ti prego, Dean, fa qualcosa non sono pronta più scopro cose su Cas e più mi sale la tachicardia perché non voglio gli capiti niente di male  😭😭😭 sei sadica, ecco.

È inutile ti ripeta ormai quanto mi piaccia questa storia, mi dispiace aver mancato di una recensione ma tanto recupero sclerando il doppio su questa ahahah

Sto ancora cercando di capire cosa sia successo tra Cas e Charlie, in generale tutta la faccenda di Gabe anche, ma il fatto che comunque ci sia stata una mezza confessione fa capire come Cas ormai si stia fidando di Dean e di quanto anche lui si stia irrimediabilmente innamorando.

MAMMA MIA CHE PATATE TUTTI E DUE.

Te l'ho già detto, io sono Dean quando sospira da fanciulla innamorata, ma immagino benissimo anche Cas come lo guarda quando si incanta o quando si lascia sfuggire qualche commento.

Ormai si incastrano perfettamente e mi fa morire  come Dean venga ogni santa volta sgamato dall'altro quando fa qualcosa come guardarlo o annusare la coperta AHAHAH quella cosa mi ha ucciso perché di solito nelle ff tutti fanno cose ma l'altro non se ne accorge mai, invece qui Dean passa sempre per scemo ahahah

Ma lo capisco.
COME NON INNAMORARSI DI QUELLO STRONZ- HEM HAI CAPITO.

Mi è piaciuta la scena smut, diversa da quella in macchina e molto più intima sebbene Cas sia sempre il più rude dei due.

Ma non ci lamentiamo.

E vogliamo parlare della scena del disegno?
Io non so se sono pronta ad affrontare l'argomento perché urlerei e basta immaginando entrambe le parti: Dean che muore sotto quegli occhi blu mentre lui è esposto totalmente sia fisicamente che emotivamente verso di lui, Cas che si trova a dover disegnare centimetro dopo centimetro la pelle perfetta dell'altro. Non so per chi dei due stare peggio.

Brava, sono fiera di te anche se non ci conosciamo ♡

Ma guarda, è assurdo. Non so come fai ma metti un sacco di elementi che a me personalmente fanno impazzire: come la musica, ascolto tutta quella che inserisci nei capitoli tra cui anche i Beatles, quindi non so ormai mi ci sto proprio affezionando a questa storia.

Sono contenta di averla iniziata e spero arrivi subito il prossimo capitolo!

Intanto ti abbracciooooo 💚💙

Ps. Scusa ho avuto un po' di problemi e ho dovuto cancellare la precedente recensione, so che ti arriva la notifica quando accade quindi volevo tranquillizzarti lol

16/04/21, ore 16:37

Intanto ti dico buon pomeriggio! Bene Sì ho riconosciuto le frasi di cui sopra me ne ricordo bene quando quella angioletto le disse a quel ragazzo un po' testardo, era in un momento parecchio duro facile. Ad ogni modo sì, c'è stato momenti pochi, ma ci sono stati, in cui c'è stato nel fluff (quando le loro chiacchierate si facevano decisamente molto più intime personali,ad esempio li); qualche battuta tipo sciocca in quei tipi di contesti si ci stava abbastanza bene e infine C'è stato anche un certo tipo di ribaltamento quando hanno fatto un po' di ginnastica a due. Si sono decisamente divertiti e una parte di me si era aspettata quasi che conoscendo, uno dei due tipi, si presentasse nudo al fattorino della pizza 🍕, cosa che per fortuna almeno per ora non è successo. Comunque sia Era ora che ti due baldi giovanotti approfondire un po' di più la loro conoscenza, giusto in caso che la loro qualunque cosa finisse; anche se la vedo dura perché li vedo entrambi molto presi nonostante tutto. Dean e Castiel, c'è molta sintonia, e non intendo solo e soltanto quella sessuale, ma che livello personale, anche se ancora c'è parecchia remora ad essere completamente se stessi per il motivi più disparati e forse anche piuttosto motivati. Molto probabilmente però, alla lunga queste motivazioni dovranno essere mandate via e affrontare la realtà dei fatti cioè, quella che state vivendo ora voi; ma tranquilli, ogni cosa ha il suo tempo quindi, non preoccupatevi di questa adesso e godetevi tutto quello che c'è di bello da godere ora.

10/04/21, ore 12:12

Ciaooo! Premetto che le parti romantiche tra loro, i loro pensieri sull'altro, qualche frase, poche ma significative sono davvero meravigliose, proprio perché sembrava essere solo una bella intesa e poco più, per Cas soprattutto ma anche un po' per Dean. Il pomeriggio passato a leggere Joyce nella stanza di Cas, il ricordo del tramonto sull'oceano, il pic-nic, i baci e solo quelli in questo frangente, insomma danno l'idea di due ragazzi innamorati che stanno bene insieme, finché se ne stanno per conto proprio. Poi ci sono le storie passate di Cas, cosī dice lui! È bello che lo dica, ma l'abitudine, queste persone che sono le uniche con cui ha a che fare, e le cose che sono successe nel suo passato, che nè Dean nè noi sappiamo, mi fanno pensare che in questo momento Castiel sia debole da questo punto è ancora accessibile a molti. Nick è sicuramente attraente, malizioso e impertinente anche se Dean sembra quasi essere lusingato e mi fa pensare che il fatto di poter essere condiviso da loro potrebbe non dispiacergli. È chiaro il fatto che Cas con Nick l'abbiano giá fatto in passato con altri/altre e che Dean non sia cosí sconcertato. Le orge di Castiel sono quasi canon nella serie. Ti prego, cara, se la storia dovesse prevedere questo threesome, di avvertire a inizio capitolo, perché mi fa male al cuore! Io lo vedrei come un tradimento reciproco consenziente (poi rispetto chi lo vede come un arricchimento o uunosfogo o aaltro, ma io non ce la fó!!) Meg è un altro zoccolo duro, quasi più odiosa che nella serie, anche se non è tutta da buttare. Probabilmente anche lei ha un passato schifoso e cerca di tenersi gli affetti come può. Nel finale peró esagera, si comporta male, Dean fa fatica a non scappare. Ma rimane e chiede qualcosa di più a Cas, una sorta di fedeltá che Cas gli concede almeno a parole. Sono molto curiosa di come andranno le cose, gli spunti sono tanti e variegati per cui non ho idea di come immaginarmi il finale. Grazie per questa ff appassionata e drammatica. A presto ♥️

09/04/21, ore 23:56

Buona sera ragazza bella! Non ti preoccupare, la vita vera da essere in mille modi quindi va bene così. Ad ogni modo, sì dai, sia Charlie che Cas sanno che tasti premere per certe cose; quindi si, non mi dispiace, anche se purtroppo questo due baldi giovani sono esattamente l'opposto e Dean sta esattamente nel mezzo, ma sono solo piccoli dettagli. Credo che hai fatto bene a riprendere certe cose della serie TV, perché anche qua sopra ci stava e ce la vedevo, quindi, la scelta è stata giusta. Be', che dire, non ci resta che attendere e vedere lo sviluppo della storia!

03/04/21, ore 11:51

E' che a saperlo che avresti postato subito dopo, avrei recensito molto prima ahahah
Te lo giuro, lavoro tutto il giorno ma stamattina ho detto "NO DEVO PRIMA LEGGERE" e ne è valsa troppo la pena perché sono tipo oitueikdhrsukkhresnugreu
Non voglio fare un resoconto del capitolo con commenti perché mi piace TUTTO quindi mi limiterei a riportare parola per parola quello che hai scritto e dire cose a caso.
Questo Cas mi piace sempre di più, seppur fino ad ora molto diverso rispetto al canone.
Non mi interessa, è troppo interessante e mi piace tantissimo tutta l'idea del "che fai tocchi? non si tocca" perché immagino Dean che davanti a lui fa finta di niente ma in realtà sta morendo dentro come me.
Dean è pezzentissimo, sotto mille treni ma allo stesso tempo risoluto e sicuramente non predisposto a farsi mettere i piedi in testa UGUALE A TUTTI GLI ALTRI MA COME TI PERMETTI COCCO, STIAMO PARLANDO DI DEAN WINCHESTER.

Vabe come vedi comunque sto sclerando male e wow sono troppo felice per la lunghezza del capitolo, me lo sono proprio gustato mlmlml
Mi gasa tantissimo anche il fatto che ci sono piccoli elementi che mi ricordano la ff che sto scrivendo in questo periodo: la California in primis e la canzone Whole Lotta Love. Sono delle piccole coincidenze che mi hanno fatto emozionare perché evidentemente abbiamo entrambe ottimi gusti. 😎

Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà da questo momento in poi perché ho la sensazione che nel momento in cui Cas ha concesso a Dean di appoggiarsi a lui, qualcosa sia scattato e voglio vederli interagire ora e per sempre ok ho decretato.

Aspetto con ansia il tuo aggiornamento, sono un po' esaltata perdonami, è il carattere ahahah
Alla prossima

02/04/21, ore 18:16

Ciaooo.
Oh, accidenti che capitolo, bellissimo ricchissimo. La prima volta che Dean vede l'oceano e la sua prima volta con un uomo. Giâ nasavo! L'esperienza di Castiel ha dato i suoi frutti😄 ma conta anche il fatto che Dean sia naturalmente portato per il sesso. Il vento, le nuvole, "Baby sex-machine", la notte.Tutto perfetto tranne ...Cas, cosa mai gli è capitato? Sembra avere una doppia personalitá. È terrorizzato dal coinvolgimento emotivo e dai sentimenti. Sappiamo che è stato adottato. Dean si comporta in modo egregio: appassionato, ironico, gentile e non ci sta ad essere trattato male. Io ho un super debole per Cas, ma gliel'avrei tirato io un calcio in faccia, questa volta. E Dean che gli getta la canna in acqua? Che stile! Ma ora sono preoccupata. Il fatto che abbiano fatto l'amore in realtá cambia poco la situazione, vista l'amore-fobia del moro, e a volte non mi sembra neanche tanto in casa. 😳È inquietante. La parte angst è iniziata.
♥️
(Recensione modificata il 03/04/2021 - 07:52 am)

02/04/21, ore 16:02

Buon pomeriggio ragazza bella! Se riesci ad aggiungere, noi ne saremmo felici, ma non ti preoccupare, prima le cose più importanti e poi il resto; ma, torniamo a noi e questi due ragazzi belli che ci hanno regalato tanta bella roba in questo ultimo capitolo. Nonostante alcune raccomandazioni di Charlie, entrambi sono piuttosto combattuti sul daffarsi e indecisi su quello che avvertono. Delle note positive ci sono però: si stanno conoscendo e aprendo, parlando, scherzando (be', più o meno!) e facendo delle esperienze molto carine assieme. Tanto che hanno già deciso di continuare a vedersi, a frequentarsi. Una cosa molto, tanto certa è quella che non hanno perso decisamente tempo per fare un po' di sana ginnastica ritmica insieme in macchina e a giudicare dal dopo, è stata una bella esperienza, la quale ne susseguiranno molte altre e di maggiore intensità. Dean, caro ragazzo, ti ha messo bene Cas quando te lo diceva, abbi un po' più di fiducia in questo caso (visto che ha anche più esperienza, rispetto che a te!). Ragazzi, miraccomando, cercate di fare i bravi e godetevela fino in fondo, finché potete!

01/04/21, ore 16:02

Welcome nel mondo delle destiel!

Ho letto che questa è la prima ff destiel che scrivi, e ti ringrazio per aver cominciato a tradurre questa storia perché mi sta piacendo veramente un sacco ♥
Mi piace questa specie di ribaltamento dei ruoli in cui Cas è decisamete più rock style con un'animo tormentato e tutte quelle cose che fanno palpitare il cuore di Dean E ANCHE IL MIO.

Mi piace MOLTO il fatto che Dean vada in università, roba non da poco considerando che nel canone lui si sottovaluta tantissimo in confronto a Sam, quando potrebbe benissimo studiare quello che vuole e prendere in mano la sua vita.
Ma vabbé sappiamo tutti come è andata quindi non mi dilungo su questo :')

Il fatto che Cas sappia che Dean studia ingegneria mi fa pensare che in realtà lo avesse già addocchiato da prima e abbia fatto qualche domanda in giro perche vuoi che un volto perfetto come quello del biondino non sia paragonabile a qualche opera letteraria??? eh Castiel????

Per quanto riguarda il background di quest'ultimo poi, ammetto che sono curiosa come un riccio perché ho pensato tranquillamente che possa essersele fatta con Gabe oltre che con tutto il resto del campus ahahah

Ma attendo con ansia i tuoi aggiornamenti e cercherò di resistere alla tentazione di farmi spoiler su A03 ♥
Ps. Perché spezzi i capitoli uff VOGLIO TUTTO SONO INGORDA DI QUEI DUE
PPS. Ok mi calmo.
A prestooooooo ♥

28/03/21, ore 10:21

Hi, Itsnotbroken!
Ma lo sai che la tua fiction mi piace davvero tanto! Ho notato che finora questa storia non è molto angst, anche se ci sono tutti i presupposti. Personalmente mi faccio delle risate da schiantarmi, la trovo assolutamente divertente, per cui aggiungerei "commedia" o "comico" ai generi della legenda. Però in questo senso la tua fic è IC, in quanto la serie stessa è infarcita di battute, equivoci e paradossi davvero gustosi (basterebbe citare anche solo Crowley).
Mi preoccupano non poco Charlie e Cas, mi preoccupano un po' Meg e Cas, mi preoccupano molto Gabriel (che tu hai definito fratello acquisito quindi circuibile) e Cas. Oddio🙄 questo se li è fatti tutti!!! Questo in passato ha fatto tabula rasa di cuori e corpi maschili e femminili!!
Un raccoglitore di anime da bravo angelo qual è!😆
E Dean che pensa a quando era come Cas, in passato? Ma che ora non è piú cosī? Perdonami ma a che età hanno cominciato questi due 🤔se a 14 e a 15 anni hanno giâ fatto quasi tutto e il contrario di tutto e sono forse pronti per il vero amore? Il primo grande amore alla loro etá ci sta, è il loro passato che mi inquieta assai!😄
Adoro il modo di scrivere, amo i tuoi: a) b)...
Mi piace molto il POV di Castiel dove ammette di sentirsi diverso e vulnerabile con Dean e che non va affatto bene!
Mi hai incuriosito molto nelle note, quando hai scritto che nel prox capitolo parleranno come essere umani.
Ti ringrazio per le belle emozioni che mi fai provare con la tua fic. Aspetterò buona buona l'aggiornamento. Ciaooo!

27/03/21, ore 22:02

Buonasera ragazza bella! No, almeno per me, non mi è sembrato troppo noioso e o con troppi dialoghi, anzi, abbiamo conosciuto nuovi aspetti, nuovi lati e via dicendo dei nostri cari e vecchi amici (i quali hanno fatto anche strappare qualche sorriso). Be', fa piacere vedere che la conoscenza fra Castiel e Dean si stia così approfondendo e arricchendo sfumature allegre e goiose (diciamo così, ma ci siamo intese!). Quel college regala delle belle emozioni e ha dei soggetti piuttosto pittoreschi e che riservano emozioni positive, vedi Charlie.

23/03/21, ore 22:28

Buona sera ragazza! Dopo una grande ubriacatura del giorno prima, le conseguenze sono inevitabili e non previste. Mentre ciò che è su la sera prima, rimane un vago ricordo sloadito; e tutto grazie. Be', mio caro v
Cas, con il tuo modo di fare e tutto il resto, sei riuscito a mettere in crisi Dean, complimenti! Ad ogni modo, si stanno avvicinando, parlando, scoprendo poco a poco lati sempre nuovi. Per un attimo sembrava e invece.... Ecco la chiara tanto aspettava. Ad ogni modo, hai reso bene e ci sono dei buoni propositi riguardo anche la storia.