Tre per tre
di Ayumi Yoshida

26/06/21, ore 21:21

Decisamente molto particolare questa storia, di solito Kiba non è tra i miei preferiti ma qui ci voleva per animare un po' la serata. Sembra un po' che Naruto sia nella situazione di "prima del cambiamento" "prima della nuova vita", insomma, ci sarà un prima e un dopo, una cosa che normalmente genere ansia, io credo di conoscerla un po' questa sensazione, come conosco bene chi elargisce consigli sui figli e snocciola tutto delle proprie famiglie XD, beh, dal vino è un po' noioso ma qui è super divertente!

29/05/21, ore 00:09

Ciao! Ma che storia caruccia che ho appena letto. Posso dire che ho adorato alla follia Kiba? Storia davvero originale e scritta molto bene, forse tra tutti i personaggi (tantissimi quindi ti faccio i complimenti per averli rappresentati fedelmente) ho trovato Shikamaru in alcune affermazioni un po' AU, ma per il resto tutti i personaggi erano perfetti, Naruto in testa.
E niente, ti faccio i miei complimenti.

19/03/21, ore 02:07

Ciao, bel primo capitolo, si è fatto leggere davvero bene. Apprezzo molto come hai raccontato la "serata brava" dei ragazzi prima della cerimonia di Naruto. Spero che racconterai altre scene canoniche più nel dettaglio, magari in ambito familiare, e perché no, anche in ambito più intimo per la coppia ;). Aspetto il prossimo capitolo (se ci sarà), continua così 👍