Sense&Sensibility
di Bec Hale

11/10/09, ore 21:55

macciau verdy!! molto bello anche questo capitolo....theodore<333 è normale che lo adori? e astoria ceh carina....con draco poi.....vabbè dato l'orario dv andare ma sappi ke mi è piaciuto molto cm cap...ke stronza pansy -.- ciau hunnie, a doma!!!

11/10/09, ore 21:38

ullallà! hai aggiornato! <3 benebenebene. mi accingo a commentare. allora, astoria ormai è un personaggio che comincia a piacermi davvero tanto; soprattutto -e ovviamente- con draco. li trovo davvero belli assieme. pansy è stronza. cioè, nel senso... non stronza come blair, per intenderci. non so se hai capito. XD. vabbè, il capitolo mi è piaciuto molto ed attendo con ansia il prossimo. un bacio.

11/10/09, ore 20:26

Bonsoir Bec!! Ho appena finito di leggere. Che dire, mi è piaciuto molto. Il rapporto Draco/Astoria è sempre più bello. Oddio, sì, ero io... in effetti continuano a piacermi, Theo e Ria, come coppia...non linciarmi *fa l'occhiolino* a non-proposito, ho seguito il tuo consiglio. Ho iniziato a vedere The Vampire Diaries. Che dire, mi piace moltissimo. Ma... shippo Stefan/Elena, come quasi tutti. So che te ami Damon...sorry, davvero. Be', al prossimo capitolo Becky<3 byebye

11/10/09, ore 20:26

11/10/09, ore 16:47

Verdyyyy! Mi sei mancata!
Quattro capitoli. Cioè,tu in questi giorni hai scritto quattro capitoli e io neppure mezzo. ._. mi sento tanto una nullità. ._.
Ma comuuunque, bellissimo capitolo,Pansy è proprio una stronza ù.ù
Bello,bello,bello,bello. Sono a corto di aggettivi ._.
Va bien,aspetto con ansia il seguito *_*
Fede

11/10/09, ore 13:35

*si rende conto di non aver recensito lo scorso capitolo*
*si dà dell'idiota*
XD ciao bec *_____* ero convintissima di aver recensito! la vecchiaia fa brutti scherzi ùù la maggiore età si avvicina e io mi rincretinisco ùù ma questo non t'importaXD
La tua bravura è indiscutibile, il fatto che io ami questa coppia sempre più mi fa amare questa fic incondizionatamente *ççç* ben le sta a Pansy ùù anche se (come hai spoilerato tu) dubito che si arrenderà per così poco .___.
D&A li descrvi benissimo e ho amato e dico a m a t o l'ultimo pezzo. Quel "grazie a te" mi ha fatto rimanere imbambolata davanti al pcXD detto da Draco vale più di ogni altra cosa* brava Bec ùù ciao*vale-

26/09/09, ore 19:10

saltando direttamente all'ultimo capitolo, posso affermare con certezza che questa è una delle più belle Draco/Astoria del sito 8D quindi continua così, carissima. Ci sentiamo al prossimo capitolo, che sono sicura sarà altrettanto avvincente.^^

25/09/09, ore 22:44

...E così siamo arrivati alla gita ad Hogsmeade... Naturalmente bel chap! Certo, poveretta Astoria: aspettava con ansia questa uscita per poter andare ad Hogsmeade col proprio ragazzo e quest'ultimo che fa!? Le da buca... -.- *me scuote il capo: gli uomini...!xDxD* Comunque, partiamo dall'inizio... Innanzituttto, il Serpeverde Corrompo-La-Tua-Migliore-Amica-Perchè-Mi-Piaci, alias Dorian Urquhart, mi sta leggermente antipatico... Si crede chissàcchi e poi si tira indietro nel momento del bisogno...! Grr! Certi nervi...!xDxD E così la Travis è persa di... Harper? L'hai inventataio te?^^ In ogni caso, la storia sta prendendo una piacevole piega! :) Certo che Draco doveva prendere 'sta punizione proprio prima di andare ad Hogsmeade!?!? O era una scusa per andare nella Stanza delle Necessità e... Beh, insomma! Per la "missionne"...??? Se è così giuro che lo ammazzo!xD Mi lascia Astoria nelle mani di quell'odioso Dorian! *me è scandalizzata* Comunque, l'incubo... Ah! L'incubo della Greengrass... *me sospira* Astoria Mangiamorte??? Oddio... Non c'avevo mai pensato, sai? Ma non credo che Ria possa uccidere un Babbano o che so io solo perchè Volfdemort, un vecchio pazzo scatenato tra l'altro, glielo ordina! Astoria, nella tua fic, ha dimostrato più volte di avere un cervello e di usarlo, quel cervello! Lo ha dimostrato, giusto per farti un esempio palese palese, in questo chap, quando ha capito che tra Draco e la collana maledetta toccata dalla Bell c'era un "collegamento"! Tse. Altro che Bellatrix!xD Beh, mi auguro che Draco non cambi, sai? Cioè, non cambi in peggio! Altrimenti Astoria avrà altro da piangere, dico bene!? "[...]Ho semplicemente dimostrato di tenerci a te. [...]": frase a dir poco S T U P E N D A, credimi!^^ Ti giuro che sono rimasta piacevolmente contenta dopo averla letta! :) Spero di leggerne altre simile, eh! ;) Come sempre bel chap, bacini bacioni, confettina P.S. Scusami eventuali errori di battitura ma non ho tempo per rileggere tutta la recesnione...

25/09/09, ore 16:44

bellissimo capitolo *w*

24/09/09, ore 22:02

mica avevo visto che c'erano altri capitoli!! bello anche questo, ma non so se faccio in tempo a commentare gli altri stasera...data la lunghezza...quindi semmaiadomani^^

24/09/09, ore 21:51

che carina astoria *-* ed è un bell'inzio, continua presto!

24/09/09, ore 19:29

Wow *______* Si, insomma ... wow *_____*
Okay, premetto che oggi non mi sento molto loquace XD
Cooomunque ... beh, che dire? Capitolo bellissimo, al solito.
Adoro il modo in cui stai sviluppando i personaggi, e i rapporti tra di loro.
L'amicizia tra Astoria e Tracey, ad esempio, mi piace troppo. Quanto vorrei averne anch'io una così *ç*
E poi ... Astoria e Draco *çç* C'è bisogno che io mi esprima? XD Dai, sono perfetti. La devozione di Astoria per lui è quasi commovente.
Dopo il sogno, in realtà, pensavo che avrebbe avuto qualche ripensamento. Invece niente. Lo ama, e di tutto il resto non le importa *-* Che belli<33
Va bene, ora vado, si<3
xoxo, Anto

23/09/09, ore 21:48

ecco...mi hai costretta pure a commentare il primo capitolo....sei la solita XDDDDD vabbè cmq questo è stato l'inizio di tutto ed è ovvio che mi piaccia... astoria è davvero carina e dolce e pansy era semplicemente odiosa già da allora -.- però io venero theodore nott *___* *me saltella con gli occhi a cuore* sai che la ria/theo non sarebbe male???? *si va a nascondere* vabbè meglio con daphne....anke se so che x dispetto non lo farai mettere con lei, right? uffo...vabbè vado...notte... (devo ancora finire mate che palle)

23/09/09, ore 21:48

23/09/09, ore 21:47