Soulmate - Kuroken
di LorasWeasley

25/08/22, ore 22:27

A questo punto non potevo non andare avanti con le anime gemelle e devo dire che questa kuroken mi è piaciuta tantissimo. Dolce e un po' angst, mi veniva voglia di prendere Kenma tra le braccia e coccolarlo, povero cucciolo. Sono contenta di vedere che anche qui c!è il lieto fine, la kuroken è una ship che ho sempre trovato canon a dispetto delle amiche che shippano kurotsukki, quindi mi fa sempre piacere leggerne, soprattutto belle come questa! <3

20/03/21, ore 17:00

Ciao LorasWeasley!
Non succede troppo spesso di trovare una KuroKen su questo fandom e ogni volta che accade, non posso fare a meno di fiondarmici! Questa tua one-shot (e peccato che sia solamente un one-shot!) così dolce e delicata mi è piaciuta davvero molto! Kuroo e Kenma sono realmente due anime gemelle che credevano di aver perso tutto per una complicanza post-parto. Deve essere stata dura per entrambi pensare di non avere "diritto" ad una soulmate come tutti gli altri, povere stelle! Ho tanto sofferto con loro mentre leggevo...
Di questa storia mi ha colpito molto il background che sei stata capace di costruire attorno ai due protagonisti, dalle storie delle loro famiglie (soprattutto quella di Kuroo) sino alla presenza dei loro amici più cari. A tal proposito, ci tenevo a sottolineare che la battuta involontaria (?) di Lev mi ha fatto piegare in due dal ridere (XD), così come Bokuto che impiega millemila giri di parole per spiegare al "Bro" quanto sia innamorato di Akaashi (cuore). Ho sempre avuto un debole per questi dettagli che rivelano numerosi aspetti delle personalità dei protagonisti e che aiutano a migliorare l'aspetto umano e introspettivo di ciascuno di essi. Grazie per averli inseriti! **
Ho trovato entrambi i protagonisti IC. Mentre per quanto riguarda Kuroo, più volte Furudate ci ha mostrato le sue fragilità, per quanto concerne Kenma non credo che si discosti molto dalla sua realtà canonica il fatto che, una volta liberatosi dal dolore dovuto alle sue miscredenze, arrivi a lasciarsi andare in quel modo (e di fronte ai suoi genitori poi!).
Il tuo stile è molto chiaro, scorrevole e coinvolgente, oltre ad essere totalmente privo di errori! Complimenti!
Appena riesco passo a lasciare un commento anche alla tua SemiShira, letta giorni fa ma ancora non recensita (mea culpa). Grazie davvero per esserti dedicata anche a loro dato che è cosa ancora più rara trovare storie a loro dedicate! ^^
A presto,
Mahlerlucia