Life is Strange: Never Go Back
di Nemesy_

31/05/23, ore 11:55

Buondì. È tanto che non passavo, e mi è caduto l'occhietto miope qui. Per il momento ho letto solo questo capitolo, e mi piacciono davvero molto le introspezioni dei personaggi. Sono curioso per il futuro, ed al tempo stesso ho paura; in pratica ho empatizzato con i personaggi: ora la piccola Vanessa che è in me vuole rimproverare Ryan perché fuma XD

13/04/21, ore 16:15

C'è stata una piccola rinascita di questo fandom ultimamente. La cosa mi fa molto piacere, peccato solo che pochi scrivano su Life is strange 2. Per carità, il primo capitolo è stato davvero eccezionale, ma non mi che il secondo fosse da buttare via. Ok 👌 perdona questa mia piccola osservazione ma ci tenevo a farla. Ora passo subito a parlare della tua storia. Molto bella l'immagine iniziale. Ottimi i pensieri di Chloe. Carina la battuta sul pick up. Io i soldi 💵 li ho dati a Frank. Troppo rischioso tenerli e non pagare lo spacciatore. Bello il ricongiungimento della famiglia 👨‍👩‍👧 Caulfield. Io ce l'ho fatta a far sopravvivere Lisa. Più che altro per caso, lo ammetto. Visto come hai cominciato la frase credo che invece di "li chiamò", avresti dovuto scrivere "li aveva chiamati". Inoltre hai scritto "sentir" al posto di "sentire". Qualche verbo è sbagliato. Molto bella la scena in doccia. Fatto molto bene anche l'incubo. Una fatica salvare Kate, ma alla fine ci sono riuscito. Perciò spero che se la sia cavata, gli ospedali americani di solito hanno rifugi. Il sogno con Rachel mi è piaciuto molto. Rachel teneva a Chloe, credo, ma solo fino a un certo punto. Ottimo il trasformarsi del sonno in un incubo col finale di Addio, stravolto. Hai descritto benissimo Seattle. Carino il riferimento alla battuta fatta durante il furto alla Blackwell. La scenata di gelosia di Chloe era molto ben fatta. Fantastico il discorso tra Ryan e Chloe. Ottimo il finale. Complimenti e a presto da Farkas il lupo. 🐺