Narcolessia
di lunatica91

26/08/13, ore 12:47

ciao:) che ridere! Mi aspettavo che giocassero, e Ace si addormentava magari prorio durante l'attacco di Rufy, invece crolla addirittura prima di iniziare! La sua narcolessia devastante colpisce ancora. Forse anche le altre volte che giocavano lui si addormentava sempre. O a volte. Molto divertente e dolce, scritta bene.
Alla prossima, missy

14/07/10, ore 12:53

Ciao ^^ Sei troppo brava a scrivere sui fratellini D, comunque, scrivine ancora che ce n'è bisogno ^^ Questa credo sia una delle mie preferite, perché fa decisamente troppo ridere XD Ed è perfettamente realistico che Ace si addormenti nei momenti migliori, cosa che deve mandare in bestia Rufy, per una volta, di solito è lui che fa casino ^^ Complimenti!

05/11/09, ore 00:03

XDXDXDXD
oddei! ho riso per un quarto d'ora!!!!è stupenda!!rufy e ace sono troppo dolci!!!!!!li adoro!

03/11/09, ore 13:17

Oh my god! XD
Ciao, mi sono messa a leggere le tue fic sui fratelli e ti giuro, mi aggrego a chi diceva che sono perfetti come tu li descrivi. Questa qui mi ha fatto letteralmente sbellicare, non tanto per il fatto in sè, ma perchè mi immagino l'espressione di Rufy e le frignate tipiche sue! XD
Bravissima! Ora spero di accompagnarti fino alla fine della tua raccolta su questi due gioielli. ^^
Un abbraccio e complimenti! :D

06/10/09, ore 23:33

ahahhahahahahahahahahahahahahah ma che cariniiiiiiiiiiiiiii! sempre bellissime le tue fanfic su Ace e Rufy...^^ brava continua così!

16/09/09, ore 16:56

Mi è piaciuta molto, sono scoppiata a ridere alla fine, immaginandomi la scena XD

01/09/09, ore 18:26

Davvero molto carina! XD Sono tenerissimi i due fratellini da piccini! Complimenti!

27/08/09, ore 19:42

Che dolci che sono! Li adoro...sia da piccoli che da grandi! è normale che mi venga voglia di strizzargli le guance e scompigliargli i capelli???

27/08/09, ore 19:18

sono così teeeeeneri!specialmente rufy che già da piccolo era vivacissimo XD purtroppo però ace si è addormentato come al solito XD bravissima!

27/08/09, ore 16:37

Oddio! xDDDD Il "bum" finale mi ha distrutto! xD
Ace e Rufy sono così splendidamente... fratelli! xDD
Una shot semplice e veloce, in grado di mostrare in poche parole lo stupendo rapporto tra i due D. in maniera impeccabile, rimanendo perfettamente In Character.
Mi è piaciuta, un'idea simpatica e carina, spero di leggerne altre di tue fic. così! ^w^
Brava!

27/08/09, ore 16:23

Ahahahahah!!!Mi fa male la pancia dal ridere! Quanto sono teneri Ace e Rufy >////< C'era da aspettarselo che Ace si addormentasse ^^ mi fa morire dalle risate XD Fossi stata Rufy lo avrei calpestato però! xD Davvero una bella fic, semplice ma molto dolce e significativa. Complimenti! ^^