NOCTURNA
di Fiamminga

30/06/21, ore 10:25

Sto piangendo.....in questo momento ti giuro che sto piangendo! Intanto Jimin che è una kumiho lo sospettavo ma sentirlo dire è stato totalmente inaspettato....quando Tae era praticamente morto temevo che non ci sarebbe stato un lieto fine e invece c'è stato e il mio cuore ha fatto salti di gioia, non e Namjoon mi hanno sorpreso, in positivo e la parte finale dove ci sono yoongi e Jimin che battibecco è stata fantastica!
Il finale ad effetto però arriva quando Hobi vede il futuro, vede loro tre insieme, i suoi amici ancora vivi insieme a lui e il nido ancora più grande di prima! Qui mi hai dato il colpo di grazia! Soprattutto pk Hobi in questa storia è stato il mio personaggio preferito!
Una domandina veloce....Jimin era un incubo giusto? Ma quindi una kumiho può essere anche un incubo?
Altra domandina....questa domenica mi devo aspettare il nuovo capitolo della nuova storia? Cavolo non vedo l'ora di leggerla! Sarà fantastica come tutte le tue altre storie!!!
Baci Angy!

24/06/21, ore 11:10

Ciao, sono in ritardo con la lettura dei capitoli....li ho appena finiti di leggere....
Volevo farti sapere che sono tipo stra triste che tra poco finisce la storia! È fantastica davvero!!
Volevo inoltre dirti che ho letto le altre storie sui bts che hai fatto....non le ho commentare però....o forse sì, se trovi un account che si chiama T22mForever allora sono io.... Cmq in my silente are waves è bellissima! Sul serio! Darker però mi ha emozionato di più! E la cosa che mi ha colpito è che sai trattare argomenti delicati con molto tatto, senza diciamo sdrammatizzare ma dando il giusto peso a tutto! Non vedo l'ora di leggere la tua prossima FF sono sicura che sarà strepitosa!
A, sono anche andata ad ascoltarmi le tue playlist! Molto belle!
Baci Angy!

10/06/21, ore 16:23

Sono in ritardo anni luce, come sempre. So che hai messo un sacco di capitoli che, per inciso, leggero in altrettanti anni luce, ma questo ci tenevo a recensirlo perché... non so, mi fa una tenerezza incredibile vedere Taehyung così vulnerabile.
Anche nel capitolo di prima, quando Jungkook chiamava il suo nome e la sua voce gli rimaneva in mente... mi sono commossa.
Certo è che mi sembra di vedere il seme della sua pazzia germogliare sempre più velocemente, per questo devo fare un doveroso appello: ti prego trova una soluzione perché io non ne riesco a formulare una! Cioè, probabilmente l'hai già trovata (ammesso che questa storia abbia un happy ending, chi lo sa, mai dare le cose per scontato), però mi si restringe il cuore. Non riesco a pensare a nulla per rendere la vita di Taehyung meno sofferente.
Boh!
Andrò avanti. Spero solo tu sia stata clemente ahaha.

07/06/21, ore 22:55

dio, bellissimo questo capitolo, non ho capito molto bene la parte del cigno nero quando c'era jk che lo spiegava a tae...potresti rispiegamelo in modo più semplice? sarà che è mezzanotte e sono praticamente addormentata o sarà che sono tarda di mio, di sicuro il capitolo che hai scritto è fatto benissimo ed è meraviglioso!!!

29/05/21, ore 20:11

ciao, storia meravigliosa, sul serio!!! sono appena arrivata alla fine di questo capitolo e mi sono accorta, con mio sommo dispiacere, che non ci sono più capitoli e che è da un po di tempo che non aggiorni... ora io non voglio mettere pressione o altro, ma potresti dirmi ogni quanti giorni pubblichi un nuovo capitolo? sul serio, io non credo di riuscire a resistere per più di una settimana!!! scusa la mia impazienza, ma la tua storia è davvero fantastica!!!

15/05/21, ore 18:04

A parte che adoro il fatto che tu posti più capitoli alla volta così ho qualcosa da leggere durante tutta la settimana ahaha. Lo so, leggo più lentamente di mia nonna che ha la terza elementare, ma l'importante è farcela!
Comunque mi piace troppo come si sta sviluppando la storia e mi piace davvero un sacco che riesci a valorizzare ogni personaggio.
Non vedo l'ora di leggere le vicende della Taekook, perché ovviamente DEVO sapere come va a finire questo grande mistero del capo del nido. Inoltre, non so perché, ma nella mia testa mi immaginavo che Taehyung fosse super cattivo con i suoi "sottoposti" vampiri. Forse è dovuto al fatto che si diceva che li aveva - in un certo senso - abbandonati, però mi ha fatto piacere sapere che in realtà tutti lo amano ed sono felici che lui sia tornato.
Poi, anche io che teorizzo tutto, di dico che non ho proprio idea di come si potrebbero sviluppare le cose tra i taekook. Una parte di me, quella sadica, spera che Tea morda Jungkook perché vorrei sapere che cosa succederebbe se assaggiasse il suo sangue. Però l'altra parte ha paura che le cose possano andare male, che poi magari Taehyung lo prosciuga o ne diventa dipendente ecc.
Non so dire. C'è da dire che Jungkook viene descritto come il miglior pasticcino di tutta la pasticceria in un giorno in cui la dieta proprio non la riesci a fare. E considerando quanto lui sia raro, magari il suo sangue potrebbe essere la panacea di tutti i mali di Taehyung, no? Lo scopriremo vivendo.
Ultima cosa: la storia di Jungkook. Ovviamente, se consideri il fatto che gli siano morti i genitori, è terribile. Però è anche tenerissimo il fatto Taehyung lo abbia salvato quando era piccolo e che lo abbia visto crescere.
Sul triangolo amoroso Jimin-Yoongi-Hobi non ho nulla da dire stavolta. Si sono dati alla pazza gioia e va bene così. Però è bello che abbiano parlato tra di loro, che Hobi si sia preoccupato per loro due, che abbiano cercato di chiedersi scusa a vicenda e che Jimin li abbia sgridati. Attendo prossimi sviluppi (*immagina una faccina ammiccante*).
La namjin... eh la namjin!! Io ho un debole per questa coppia. Finalmente c'è stato un capitolo in cui Namjoon non è stato scontroso con Jin. Sarà stata la stanchezza dovuta a tutto quello che gli è successo? Certo che si! Ci piace che si siano parlati così carinamente? Certo che si! Vogliamo un altro limone mozzafiato? Certo che si!
Soprattutto voglio troppo vedere il momento in cui Namjoon si lascerà andare, perché chiaramente la stanno tirando per le lunghe per colpa sua.
In conclusione, come sempre, non vedo l'ora di leggere il proseguo della storia. Te lo sarai sentita dire cinquecento volte, ma è prassi ormai.

P.S. Ovviamente sono andata a vedere il post di Twitter sulla nuova storia e presto mi avvarrò anche della tua playlist su Spotify!! La trama mi piace un sacco e mi sembra anche un po' intricata (come fai ad intrecciare tutti questi punti, non riesco a spiegarmelo ahaha). Poi adoro l'arte e i Taekook in versione artista saranno top.
Quando la finirai (con calma eh) sarò tra le prime a leggerla!

Un bacio

09/05/21, ore 01:09

Sono finalmente arrivata a pari!! E sono anche disperata perché muoio dalla curiosità di sapere come va avanti.
Sono successe un sacco di cose, motivo per il quale forse dovrei presumere che questo sia il punto in cui si intrecciano tutti i fili per poi sciogliersi lentamente. Molto lentamente, spero. Non so da quanti capitoli sarà composta Nocturna, ma tanti sarebbe la risposta più bella di questo mondo.
Comunque, mi è piaciuta un sacco la storia di come Namjoon e Jin si siano incontrati e onestamente non vedo l'ora di sapere gli sviluppi di questa coppia. E adoro che Jin sia geloso. Per inciso, lui è uno dei personaggi che mi intriga di più, come anche Hobi. sarà il il fascino da vampiro? Chissà.
Mi chiedevo anche perché all'inizio Taehyung e Jungkook fossero marginali, ma devo dire che sono tornati in scena col botto. Non sto a dire che sono super curiosa di sapere come si svilupperà il personaggio di Taehyung che, secondo me, è quello più complicato.
Sugli Yoonhopemin invece dovrei parlare troppo, sia come personaggi singoli che come blocco.
Forse è un po' pretenzioso ma mi aspetto un sacco di cose da loro. In questo momento sembra che Jimin sia il collante del trio, ma Hobi ha visto entrambi nel suo futuro (e io ovviamente gli credo). Quello che mi chiedo è: li ha visti entrambi perché Jimin non può stare senza Yoongi o anche perché in futuro lo stesso Hobi vorrà stare con Yoongi? Lo scopriremo vivendo.
Il mio cervello è in blocco e non riesco ad immaginare come potrebbe proseguire la vicenda.
Questa è proprio una di quelle storie che desidererei leggere tutta dall'inizio alla fine in una sola volta. Per questo non vedo l'ora che tu aggiorni!!
bacini

07/04/21, ore 22:35

Okay commento anche questo capitolo perché sì.
Hoesok è un vampiro. Ne sono sicura, però gli credo quando dice che non ha morso Jimin. Anche se resta un grande mistero chi l'ha morso. Lo scopriremo andando avanti presuppongo.
Ma la super rivelazione per me resta Namjoon. Ora magari sono pazza, ma secondo me lui sa qualcosa. Magari è invischiato con la cricca dei vampiri. Che è per questo che poi non può stare con Jin, perché anche lui è un vampiro. Uno di quelli che occulta tutte le prove. Come minimo a capo della setta c'è Jungkook ahahah. No dai scherzo. Ma sto volando troppo in alto? Va beh mi piace farmi teorie.
Comunque a Yoongi verrà un embolo a vivere in casa con Jimin. E tra l'altro lui sembra essere tutto innocentino ma secondo me non lo sarà per niente.
Va bene, per sta sera la smetto
Bacini

07/04/21, ore 19:52

Ti perseguito anche qui, mi spiace, però quando mi sono accorta che avevi pubblicato un'altra storia mi sono detta che dovevo leggerla per forza.
In genere non amo particolarmente le storie di vampiri, ma mi sono detta perché non provare? Al massimo molli e basta, e invece...
Per ora ho letto solo questo capitolo, però devo dire che mi intriga un sacco. Adoro il personaggio di Yoongi alla follia e, onestamente, mi sorprende come i tuoi personaggi riescano sempre ad essere diversissimi. Dai una personalità unica a tutti loro! *emoji delle manine che applaudono* Questo Yoongi è super divertente e mi piace anche come prende in giro Namjoon.
Due postille su Jin: 1. poveraccio che palo che si è preso! Devo capire perché Namjoon lo ha respinto così. 2. Il fatto che la sua pelle sia bianco morto c'entra con il fatto che sia un vampiro anche lui e che stia depistando le indagini? Non lo so, ti ho buttato così a caso la mia prima teoria, ma perché mi faccio film ad ogni riga che leggo quindi sì.
Sono davvero curiosa di sapere come procederà. Ci metterò una vita ad andare in pari, ma sono felice che tu abbia pubblicato una nuova storia.
Scusa se ti stresso! Ahah.
Bacini