A new team
di rocchi68

17/08/21, ore 00:07

Ultimamente sto cercando qua e là qualche storia interessante su questo fandom e, casualmente, ecco che ho trovato la tua!
Davvero interessantissimo come input: un ambiente studentesco, un problema interno al consiglio e un presidente davvero inaspettato! Immagino che questo OOC di Mike sia voluto, e sinceramente mi piace! Ma adesso lo immagino più con l’acconciatura di Mal a fare i suoi discorsi da presidente del consiglio studentesco😂 e Zoey come vice, direi che ci siamo.
Ciò che mi ha incuriosita di più, però, oltre al fantomatico segreto di Scott(che a quanto sembra è amico di Mike??) è l’identità dell’oppositrice. Ragionando per logica, solleverei subito l’ipotesi che possa trattarsi di Courtney, ma considerando che la storia(da quel che ho letto nella descrizione) è incentrata sui quattro personaggi di Mike, Zoey, Dawn e Scott, non me la sento di escludere che l’oppositrice rivoluzionaria sia proprio Dawn.
Scrittura fantastica, introduzione ottima, trama che promette bene… insomma, so già come passerò questa notte insonne!😂

-Hilary(con una L)

30/03/21, ore 10:01

Ci si rivede. Credo di averti già recensito qualcosa in passato. Capisco benissimo perché il consiglio studentesco sia rimasto sorpreso nel ricevere la lettera di sfiducia Mi ha sorpreso che il presidente fosse Mike. Mi pareva più probabile Alejandro, o anche Trent. Davvero ottimo il dialogo tra Zoey e Mike. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo. 🐺

27/03/21, ore 19:16

Hola!
Eh... no, non sono morta come recensore... sì, pian piano cercorò di finire e recensire anche Alcol... spero di riuscire a recensire più velocemente e a non rimanere indietro questo volta... ma buoni propositi a pare;
L'incipit è interessante e lo è anche il modo in cui sono mostrati i personaggi in questo capitolo. Sono curiosa di vedere dove si andrà a parare questa volta e chi sia l'avversaria. Sospetto sia di Dawn visto che è l'interesse amoroso di Scott nelle tue storie, sia di Courtney perchè c'è la vedo in questo contesto... in entrambi i casi sarebbe interessante.
Detto questo, non ho trovato errori e questo primo capitolo mi è piaciuto. Trovo anche carino il tuo modo di fare trame molto da commedia romantica anime.
Alla prossima.