Esiste un momento in cui il Silenzio inizia a raccontare
di musa07

Ohhh eccolo finalmente il pseudo-seguito dell'altra OS, con Iwa e Oi che si dichiarano! E che foga questo Iwa-chan così irruento e feroce, a difendere ciò che sente essere suo, anche se di fatto non si è ancora dichiarato. Certo, Tooru non ha bisogno del cavaliere per difendersi, ma non ho dubbi che gli abbia fatto un piacere immane.
Belli!

yess di nuovo io, oramai ho deciso che passerò la notte a leggere le tue fanfiction su haikyuu hahahah. che dire, anche questa iwaoi assolutamente stupenda. ho trovato davvero commovente il momento in cui finalmente sono riusciti entrambi ad aprirsi reciprocamente e la parte finale con i due stupidi a spiarli è stata davvero epica, la ciliegina su una torta stellata. ora leggerò immediatamente il seguito di questa one-shot e di nuovo ti ringrazio per avermi regalato una iwaoi così bella. crii.

Ciao Musa!
Io sono su questo Fandom da tantissimo e ricordo i bei tempi in cui in questo meraviglioso spazio di mondo vi erano SOLO IwaOi.
A me mancano tantissimo e mi fiondo ogni volta che compare una nuova storia su questi due!
Ti faccio i complimenti perché Oikawa è molto IC! In genere lo trovo descritto come un divo, come uno strafottente o piagnucolone. Non molti intuiscono che lui sia tutte queste cose insieme e che il suo carattere comprenda diverse sfumature!
Iwaizumi è dolcissimo e anche burbero come suo solito ahahah. Li amo insieme e mi è piaciuto come hai impostato il loro rapporto di amicizia!
Insomma, storia meravigliosa, ti amo per averla scritta!
Ci vediamo presto!

L'ho già letta tutta due volte di seguito e alcuni passi particolarmente emozionanti anche tre. Va dritta dritta tra le preferite perché è proprio quel genere di storia che rileggo quando sono giù; è una storia in grado si strapparmi un sorriso. Adoro l'IwaOi, la trovo una coppia perfettamente equilibrata e in questa ff loro due sono entrambi esattamente come me li immagino. Le storie che raccontano il "momento della verità" sono tra le mie preferite e in questa c'è così tanta tenerezza e amore che mi ha fatto sciogliere.

Ho quasi desiderato che ci fosse un seguito, non volevo lasciarli andare, volevo continuare a spiarli dalla finestra ancora per un po' (mi sento molto Makki)

Aspetterò altre storie per emozionarmi ancora

Clauuu, mamma mia la bellezza di questa storia!
Partiamo dal presupposto che io adoro, e dico ADORO, tutte le situazioni un po' Hurt/Comfort dove uno dei due si ferisce e l'altro si preoccupa.
E' un clichè che mi manda in brodo di giuggiole e la situazione che tu hai descritto, per quanto non sia drammatica, mi ha davvero fatto scalpitare il cuore come un matto!
Iwa e Tooru sono così IC che mi è parso proprio di vederli - così come Makki e Taka sono due adorabili spioni e.e d'altronde chi non avrebbe spiato?! E' palese che li shippino.

Adoro anche il clichè del terzo incomodo che ci prova, per cui è stato tutto uno sfarfallio e ad un certo punto avrei soltanto voluto telefonarti e dirti "Scrivi ancora storie così ti prego".
Davvero, una piccola meraviglia che rileggerò volentieri quando ne avrò bisogno per cui finisce subito super dritta tra le preferite.

Complimentissimi e mamma mia cosa non sono la IwaOi, anche se immagino che Kuroo non ne sia troppo felice, poverino AHAHAHA

A prestoo