Vieni a letto con me!
di Dest5

18/05/21, ore 11:45

Maronna Santissima....
Sono confusa...sono così tanto confusa che mi colpisco da sola.
Che cazz- Naruko? Ceh...non ho capito che è successo con Itachi! Che ha fatto Naruko? MARONNAAAAA.
Quando ho letto quel pezzo ero tipo "Aspe...ma che..ma cos...un momento..chi? Cosa? Quando? PERCHè?".
Va beh a parte la mia confusione, che avrà sicuramente una spiegazione nei prossimi capitoli...penso, andiamo avanti.

Allora Naruto, Amore della mia vita, luce del mattino, la mia supernova perché mi sei diventato tonno? ahahah Io sono sicura che Naruto non voglia tornare con Shikamaru, perché è Naruto e non lo farebbe mai, troppo leale e giusto, ma figa sei un po' tardo a dare le spiegazioni al tuo amante. Al posto di rimanere là come un pesce lesso spiega no? Amore mio dai hai bevuto solo un Martini e un Gin tonic ahahahah.

A parte il mio Naruto rincitrullulito, devo dire che Shikamaru mi ha sorpreso, vero un po' OCC ma va beh, stava con Naruto già questo é mega OCC, quindi ci sta.
Non so perché mi aspettavo che Shikamaru alla fine se ne uscisse con un "So che sei tu il nuovo moroso e sto cercando di darti una mano come ex". Perché poi strano che non abbia fatto due più due...o forse non ha voluto semplicemente dirlo a Sasuke...non so.
Comunque bel capitolo (che novità) e il mio bellissimo fumatore è sempre un passo in là, Non vedo l'ora di vedere la faccia che farà Sasuke quando scoprirà che ha fatto una bella chiacchierata con l'ex ahahahah.

E tu maledetta! Già sono abbastanza in hype generale per sta storia, se poi te ne esci che il prossimo capitolo è uno dei tuoi preferiti mi uccidi! Perché vuol dire che accadono cose troppo belle e io AAAAAAAAA...già ogni volta attendo l'aggiornamento manco come il caffè che sale dalla moka, poi tu te esci con queste cose! Maledetta... :'[

17/05/21, ore 23:57

Allora... lo ammetto... all'inizio pensavo che Shikamaru ci avrebbe provato con Sasuke quando ho letto che ci sarebbe stato una situazione particolare , o almeno, lo speravo AHAHAHA Solo per vedere la reazione di tutti. Comunque adoro il fatto che Shikamaru non sia il solito ex stronzo qwq è un pezzo di pane
Per quando riguarda Itachi.... GIÙ LE MANI DA NARUTO! Se no tuo fratello sta peggio
Nel dubbio *butta Sasuke addosso a Gaara*

17/05/21, ore 23:04

Carissima dest5!!!!! Oddio non hai idea di quanto io mi sia frustata e flagellata e presa a cazzotti da sola!!!!! Mi sono accorta solo e soltanto ora che avevi iniziato una nuova storia!!!😭😭😭😭 potrai mai perdonarmi???🙈🙈🙈 ecco diciamo però che un punto a favore c’è! Cioè ho letto 14 capitoli tutti d’un fiato!!!😍😍 ok che dire, sai che sono una tua grandissima fan e che amo alla follia le naru/sasu! Cioè naruto puo’ fare solo e soltanto il top:
bello, brillante, forte, sexy, (come lo descrivi te ) un po’ animale ma fondamentalmente dolce e passionale.
Sasuke invece può fare solo l’uke!:
Più delicato sia come persona che fisicamente, sexy da morire, voglioso ( e quindi anche un po’ stronzo) ma che poi appena lo si tocca diventa un cucciolotto sdolcinato e troppo troppo da sbavette!!! Ok insomma ormai credo che tu mi conosca🤣 ora parliamo della storia!
Mi piace un sacco ovviamente l’idea in se! Sbaglio o l’inizio ( sasuke che scrive storie ecc...) ti rappresenta? Mi sono immaginata te al posto di sasuke che cerchi sempre l’ispirazione per una storia:) comunque parlando dei personaggi, ho apprezzato moltissimo l’idea di inserire finalmente naruko! Sorella gemella di naruto e questo rapporto d’amore tra fratelli e’ speciale! Apprezzo moltissimo che anche gaara faccia parte della famiglia! E lo vedo in effetti più distaccato ( anche se solo all’apparenza) e dolce. Ho avuto l’impressione che sotto sotto sia gay pure lui... e che sembra abbia una piccolissima infatuazione per sasuke? Boh pare mie:) però ci potrebbe stare!!:) ti dirò poi che hai fatto soffrire anche me! Insomma come sasuke ho avuto l’impressione che naruto avesse occhi solo per itachi!! Mamma mia! Per quanto lo adori no! Naru/ sasu e stop!🤣. L’idea che naruto abbia una storia passata con shikamaru? Fantastica! In effetti, nel manga, naruto e’ ossessionato da sasuke, ma chi gli e’ sempre stato vicino e quindi mai tradito era shikamaru! Dunque una possibile relazione tra loro la vedo più che fattibile!! Naruko e Kakà sui invece?? Stupendi😍😍
Il rapporto tra la coppia principale mi piace! Sasuke che cerca sempre più attenzioni e naruto che lo ignora, anche se in realtà vorrebbe saltargli addosso!! Si sono proprio loro🤣🤣 ora vediamo che succede qui in montagna! Questo cap super apprezzato! ( me lo sono immaginata con la canzone ostriche e champagne in sottofondo🙈🤣 ) anche se la parte dei preservativi e’ stata la migliore🤣🤣
Ok so di aver saltato mooooolte cose, ma purtroppo ho riassunto un po’ tutto qui in questo 14* capitolo!
Attendo presto aggiornamenti 😍
Un bacione
Gio15

Ps: certo che un’omegarse la potresti proprio fare su loro due! Aaaaaa si!! Li si che potresti far fare a naruto tutto ciò che vuole su sasuke, Utilizzando la voce alpha! 🙈🙈🙈🙈 ok scleri più totali!🤣🤣 be se hai l’ispirazione... fammelo sapere🤣🤣😘

17/05/21, ore 22:59

Maaaaaaaaaaa!! 😍😍
Capitolo breve.. Peccato 😂 io e Robin Chan AMIAMO i tuoi capitoli lunghi come la quaresima!!
Eeeeee.. Nel momento in cui lei mi ha mandato la tua risposta alla sua recensione, ho subito pensato (prima ancora di leggere il capitolo) che l'unica cosa possibile rimasta fosse proprio che Shikamaru aiutasse in qualche modo Sasuke con Naruto 😂 anche perché nel cliché non sei voluta cadere.. E alla mia versione non ci hai pensato 😂😂 Da una parte meglio, dall'altra forse avrebbe fatto svegliare un po' il biondino.
Quel baka di Naruto.. Ho capito che non vuoi correre per mille motivi (discutibili).. Ma non puoi parlare del tuo ex davanti al ragazzo con cui stai uscendo!! Va beh che non ha detto niente di che.. Sasuke si fa un po' troppi castelli di sabbia 😂 Mr. Ansia diventerà il suo soprannome 😂
Comunque non mi stupirei se, mentre Naruto si fa mille problemi per Itachi, quest'ultimo si mettesse con il piccolo Gaara! Alla facciazza sua 😂 (facci un pensierino 🙃 a noi piace anche la coppia ItaGaa 😇)
Detto questo.. Cos'ha combinato Naruko???? Ha spiattellato ai quattro venti del nuovo "bocconcino" di Naruto?? Quella donna 😂😂 e Itachi?? Non capisco se Naruko abbia parlato anche con lui (ma non saprei dire quando, visto che non mi pare siano mai rimasti soli) o se lui ha fatto 2+2 in quel momento e, sulla cresta dell'onda, sia rimasto al gioco per poi, eventualmente, chiarire in un secondo momento la faccenda col diretto interessato. Se così fosse, comunque, penso che accetterebbe la loro relazione senza troppi problemi.. Tanto ci mette poco a tenere a bada Naruto 😂😂 papà Itachi 😂
E niente.. Credo di aver detto tutto.. Capitolo bello come sempre! Noi apprezziamo immensamente i tuoi lavori, lo sai ❤️
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
A prestissimo! Un abbraccio! ❤️

17/05/21, ore 09:03

Sasuke ha saputo che Naruto ha avuto un fidanzato che è in classe con lui e la cosa lo ha arrabbiare e ingelosire bellissimo il gioco finale

17/05/21, ore 07:53

Che teneri ma a Naruto piace Itachi o no e Sasuke cos'è realmente per lui

15/05/21, ore 22:40

Quanto mi è piaciuto questo capitolo! Penso sia il mio preferito tra quelli che hai scritto fin'ora! Forse perchè per la prima volta Naruto non respinge Sasuke, si capisce qualcosa dei suoi pensieri e dei suoi sentimenti, e perchè sembrano davvero una coppia! Da come si parlano, da come si comportano, da come si abbracciano chiedendosi scusa a vicenda, da come sono complici durante la lezione di snowboard.....aaaaaah che belli sono! Li amo!
Maaaaa Naruto che ammette di preoccuparsi quando non vede "la fidanzatina" ? Ho spalancato gli occhi quando ho letto quella frase! Poi ammette di tenerci a lui e di averlo rifiutato quel giovedì sera per non rischiare di perdere il controllo! Finalmente iniziamo a capire Naruto! Mi avevi chiesto di spiegarti le mie teorie, beh una delle due era che Naruto avesse fatto lo stronzo in risposta a Sasuke perchè ci è rimasto male (quando Sasuke dice di essere deluso più che ferito e per "proteggersi" gli fa la domanda sarcastica sull'uke) l'altra invece riguardava i sentimenti di Naruto, che si fosse accorto di provare qualcosa...(un po' come Sasuke che sembra averlo capito ma che per paura lo rinnega). Diiiciamo che non era nessuna delle due ma forse un po' ci ero andata vicino? Nel senso che Naruto interrompe tutto per paura di perdere il controllo, in più ammette di voler fare le cose per bene proprio perchè è diventato importante per lui.....
Ora ho davvero paura.......Naruto l'unico con la stanza singola? No no no no e no! Se è stato davvero Shika a farlo intenzionalmente lo meno! No! Che non gli venga in mente di intrufolarsi in camera sua!
Se nulla di ciò che pensiamo si avvicinerà a ciò che hai scritto, allora sarà qualcosa di eclatante...o l'esatto opposto di ciò che immaginiamo? La mia amica, Luly91 ha pensato che magari Shika non sia interessato a Naruto ma a qualcuno vicino a lui......
Trooooppa ansia e troppa curiosità in me! Spero di leggere presto il nuovo capitolo!
Grazie per aver aggiornato in modo così rapido e con un altro capitolo lungo!
A presto Dest!

15/05/21, ore 14:37

Ciao, adoro i capitoli lunghi e poi non è vero che non succede nulla, questi momenti tra Sasuke e Naruto mi piacciono molto, li trovo davvero belli insieme e c’è stato anche un passaggio in più di consapevolezza, seppur manchi l’ammissione ancora, ma c’è tempo.
Non vedo l’ora di vedere come andrà la festa, ho delle supposizioni, ma niente di particolare, quindi su questo non mi pronuncio, perché mi spiazzerai di sicuro, come è successo di nuovo con Naraku e Kakashi.
Comunque secondo me Itachi conosce troppo bene il suo fratellino per non sospettare niente con Naruto, Sasuke ha dei comportamenti “aperti” che una persona attenta come Itachi non credo possa non notare.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “Giovedì si era complimento per le sue reazioni al pompino”, “lo vide che aiutava una signora con una ragazza a sistemare i bagnagli”.

15/05/21, ore 10:32

*medito nella valle dei rospi con gli uccellini che mi defecano sulle spalle*
Allora...è già il secondo capitolo che mi spiazzi, calmiamoci ahahah.
Kakashi?? KAKASHI? PORCA MISERIA AHAHAHAHAH. Ci sono rimasta tantissimo! ceh...io ho paura adesso di leggere i prossimi capitoli! Fra poco mi fai venire l'infarto, sicuro.
Complimenti comunque, spiazzata due su due per ora ahahah.

Loro due mi fanno sempre più scassare dal ridere. La scena dei preservativi sono morta! Quando ho letto che sono uscite due confezioni (meno male che erano solo due se no ciaone) non avevo il coraggio di andare avanti ahahah, povero Naruto.
Un'altra cosa che odio è che mi fai innamorare sempre di più di Naruto che, rigorosamente, non esiste! Quando fa il padre apprensivo Dio che carino.
Capisco perfettamente tutti gli scleri di Sasuke, ti sono vicino.
La scena dove gli insegna ad andare con lo Snow è stata molto tenera, lo sentivo che sarebbe caduto, era ovvio.

Dato che è già la seconda volta che mi uccidi, io non so cosa aspettarmi a sto punto alla festa. Sicuramente accadrà qualcosa che mi manderà in ospedale, SICURO!
Non vedo l'ora dei vedere Shikamaru. Lui è uno dei miei personaggi preferiti e la migliore amicizia che c'è tra lui e Naruto la amo, per questo sono molto curiosa di vedere come lo farai in veste di ex...che poi Shikamaru non mi sembra tipo da mettere zizzania (quello Canon...sarebbe troppa fatica per lui ahaha). Vedremo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ma allo stesso tempo ho paura ahahah
Aiuto

15/05/21, ore 01:56

Mi piace che Sasuke inizi a prendere consapevolezza di ciò che prova e di quello che vorrebbe in realtà e
non vedo l’ora di vedere quando farà chiarezza definitivamente con i suoi sentimenti. Insieme sono sempre dolcissimi ma la cosa che più mi piace e’ che qualsiasi sia la situazione, romantica o altro, loro mantengono sempre le loro personalità, non sono mai snaturati. Naruto quando alza gli occhi al cielo mi fa morire, riesco proprio ad immaginarmelo 🤣 e ad essere sincera non mi viene per niente difficile nemmeno con gli altri, anzi quindi complimenti anche per questo. Con Naruko e Kakashi insieme mi hai praticamente scioccata ma chissà se sarà proprio lui a farle perdere la testa?! Per quanto riguarda la festa penso che ne vedremo veramente delle belle, la mia idea è che si apriranno molto l’uno con l’altro e questo momento forse li porterà finalmente a consumare, ovviamente non mancheranno qualche scenata di Sasuke (lui non riesce proprio a controllarsi benissimo) e qualche follia/sostegno di Naruko. Vabbè come hai capito mi aspetto molto dal prossimo capitolo perciò aggiorna presto. Nel frattempo Ottimo lavoro per questo. 😘

12/05/21, ore 15:49

Pesanti? I capitoli lunghi sono quelli che adoro di più in assoluto!
Con quelli corti non sono mai soddisfatta perchè vorrei leggere sempre di più quindi più lunghi ti verranno e più contenta sarò!
Anche perchè devi sapere che io ho poca pazienza, quindi quando leggo le storie in corso che finiscono il capitolo con un colpo di scena o altro io sto in ansia fino al prossimo! Quindi mi è piaciuto molto questo capitolo perchè sono successe più cose!
La parte della litigata mi ha lasciata un po' perplessa ma non per via di Sasuke perchè capisco benissimo le sue emozioni e i suoi pensieri, ma per Naruto, perchè lui invece non lo capisco proprio! Non so a cosa sia dovuta la sua reazione, o meglio mi vengono in mente due motivi ma non so quale dei due possa essere....magari poi sono sbagliati entrambi!
La parte in cui Naruto tutto imbarazzato nasconde i preservativi sotto la felpa mentre Sasuke tutto tranquillo glieli passa, mi ha fatto troppo ridere perchè mi sono immaginata la scena ed è proprio da loro due! Scopriamo poi che anche Naruto ha pensato di prepararsi all'evenienza e mi ha emozionato vedere Sasuke così contento tanto da lanciarsi su di lui e da baciarlo!
Brava come al solito Naruko che li accoppia! (forza spingi anche Itachi verso Gaara già che ci sei!)
Attendo con ansia il prossimo capitolo..... con ansia si, perchè ho davvero paura di cosa potrà succedere quando Naruto si ritroverà a passare del tempo con Shika.....soffro già per Sasuke....
Grazie come sempre Dest, a presto!

11/05/21, ore 11:12

Cercherò di rimanere una persona seria e di non sclerare come l'altra volta (che già la tua risposta mi ha messo un hype che non puoi capire! e per questo ti detesto ahahah).
*urla interiori*
Ovviamente, come al solito, bellissimo capitolo. La prima parte è stata...*sclero interiore* molto bella...l'ho amata e ho odiato Sasuke che mi ha rovinato il momento! MORTACCI TUA AHAHAH
Capisco che il primo pompino è tipo un raggiungimento del Nirvana o l'apertura degli 8 cancelli di Gai (fatto poi da Naruto eheh) però meno amico mio ahahah.
Comunque non più essere tutto liscio no? nonostante tutto io sospettavo già che Naruto non ce l'avesse con Sasuke. perché in fondo non ha detto chissà che cosa grave e poi Naruto, come ha detto lui stesso, sbolle rapidamente.
La scena dei preservativi è stata...DIO AHAHAHAH ho riso come un caimano in calore ahahah e la cit del pene è stata la ciliegina AHAHAH. Dio l'avrò riletta si e no due o tre volte AHAHAH. Sto ridendo tanto vero? contegno.
Ogni capitolo in più e mi è sempre più difficile attendere il prossimo, perché son sempre più curiosa porca misera...poi con quello che mi hai detto maronna sono troppo curiosa!
Andrò a meditare nel Tibet nell'attesa non so ahahah.
Abbraccione dalla tua compagna depressa <3

10/05/21, ore 20:05

Ohhhhhhh... meravigliosooooooo... soprattutto la parte in cui Sasuke e’ esasperato dal comportamento di Naruto. Lo so’ che sono ripetitiva ma loro due insieme mi fanno morire, sono troppo giusti! Finalmente Sasuke sta iniziando a realizzare che lui vuole decisamente qualcosa di più di un semplice scopamico e le sue reazioni sono troppo tenere. Non vedo l’ora di vederli alla festa, sono sicura che ci regalerai tante emozioni. Ottimo lavoro!!! Aggiorna presto.

10/05/21, ore 16:24

Ciao, eh come dare torto a Sasuke stravolto da tutte quelle sensazioni ed emozioni e poi con Naruto ovviamene che già di per se…
Detto questo la gelosia di Sasuke si è fatta sentire, non so però. Naruto non era arrabbiato però un po’ potrebbe essergli dispiaciuto oltre che essersi irritato di aver sentito Sasuke dire così.
Sui preservati Sasuke è andata sull’XL eh? XD
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Sdraiati e apri le gambe, Sasuke..”, “in quel momento arrivano due signorine in uniforme”, “Era ovvio che che fosse arrabbiato, in fondo.”

08/05/21, ore 16:37

Ciao, wow che sorpresa con Shikamaru, di solito ce lo vedo bene come migliore amico però mi incuriosisce questo ruolo più hot.
Cavolo la festa da lui, sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà.
Sasuke riuscirà a trattenere la sua gelosia?
Inoltre questo appuntamento mi piace un sacco, molto sexy e particolare, non vedo l’ora di leggere il seguito.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “per piace, fissa solo Naruko, grazie!”.