Di gatti mefistofelici e di piogge torrenziali
di musa07

Ma che meravoglioso quadretto! Cioè, per me era lui, Lucifero di Cenerentola, anche senza la stellina! E ovviamente era lui, Oikawa, col ciuffo ancora più ribelle per la pioggia, che si spalma su Kuroo che dorme per farsi coccolare. Con quelle coccole, con quel dito infilato sotto i vestiti, a toccare la pelle nuda, ho davvero tremato, e non per la pioggia.
Adorabili!

Ti avevo già recensito in diretta su instagram, ma una recensione rapida qui su efp la merita!
Signore e signori, innanzitutto anche se musa07 tenta MOLTO VANAMENTE di nascondere la vera identità del ragazzo si Kuroo, egli è palesemente (e non potrebbe essere altrimenti) nientepopodimeno che TOORU OIKAWA!
Ecco, fatta questa precisazione doverosa (nel caso qualcuno non conoscesse la KuroOi), possiamo passare alla storia.

La vera guest star della fanfiction è ovviamente il gatto, così simile anche a Kuroo in alcuni atteggiamenti e nel corrucciare il musetto, è proprio vero che sono fatti l'uno per l'altro, anche se Tooru reclama le sue attenzioni AHAHAH
Povero patato, non viene neanche (troppo) difeso da Kuroo e la cosa mi ha davvero fatta ridere malissimo.

Di KuroOi non ce n'è mai abbastanza, quindi continua pure a diffondere dolcezza e fluff (eh, anche se con loro si finisce sempre per far altro, noto AHAHAH) su questo fandom!!

Un bacinooo