Ma
di An13Uta

25/03/21, ore 15:12

È straziante.
È un amore straziante e strazianti sono queste parole, intrise di un sentimento così forte che è un colpo al cuore sapere che non si può fare molto per queste due anime innamorate che sono costrette a stare separate se non quando si trovano in un struggente bellissimo lontano sogno, che però è lontano dalla realtà, perché lui non esiste, o almeno non esiste in carne ed ossa lì davanti a te come chiunque desidererebbe nei panni di Link, il quale non può stringerlo tra le braccia e amarlo nella stessa maniera in cui può con chi è accanto a lui in vita. E anche dall'altra parte è straziante perché il suo sposo non può che rimanere in quel sogno, e cercare di fare tutto il possibile da lì, per lui, per il matrimonio, per il figlio, e quindi gli rivolge queste parole piene zeppe d'amore, consapevoli però della maledizione che li lega e che non si può sciogliere, consapevoli del fatto che lui non esiste, che non respira, che non vive, e che questo non si può cambiare.
Ho adorato la struttura di "Ma", come tu abbia ripetuto le prime parole fino alla fine, per poi arrivare a quei dolenti "ma" che introducono frasi logoranti e piene di dolore per un fatto che purtroppo non si può cambiare, che nessuno dei due può cambiare ma solo accettare per come è.Fa male.
Ho adorato anche la scelta di utilizzare solo il dialogo, credo che in questo modo abbia colpito esattamente dove doveva colpire ed io ormai non so più in quale lingua dirlo che AMO il tuo stile alla follia, te lo urlerò in tutte le lingue che conosco finchè non ti verrà la nausea e poi mi infiltrerò in un piccolo ananas per fare come i Garo e carpire tutti i tuoi segreti!
Fantastica come sempre, volo a recensire l'altra <3
LostRequiem