Sirena
di Abran

28/03/21, ore 00:24

Buonsalve!
Come va? Spero tutto bene :3
Ho apprezzato molto la tua poesia, in particolare le ultime due strofe, senza togliere nulla alle prime.
"Vorrei lasciarti qui al freddo//e risvegliarmi felice,//ma ho il cuore viscido e zuppo//di sogni messi a tacere//e come un pesce sull'erba//divincolandomi annego", amo questi versi.
Vorremo lasciare questa sirena al suo fondale, ma non possiamo fare a meno di seguirla, perché ci attira, quasi ipnotizza: è questo quello che ci ripetiamo, ma nel profondo sappiamo che siamo noi a permetterle di catturarci. Potremo liberarci in qualsiasi istante, ma siamo i primi a volere annegare. Insomma, hai scritto di una relazione tossica in piena regola.
Ti faccio i più sinceri complimenti, ma, se permetti, ti consiglio di osare un po' di più, aggiungere giusto un pizzico di pepe XD
Comunque, mi hai davvero incuriosito, leggerò sicuramente qualche altro tuo scritto :)
Detto questo, ti auguro una meravigliosa giornata <3
Love and kisses,
- Ela

25/03/21, ore 08:16

Ti sei aggrovigliato fra le reti del tuo onirico sogno.Poi il finale del povero pesce piu' di mare che di lago.Quindi ansie sotto sale come certe aringhe.Nel complesso comunque sai ben guidare una poesia.Un saluto.
Pasta 25/3/21