Omnia vincit amor [KurooxReader]
di Yume9728

27/06/21, ore 01:01

Ho letto i capitoli tutti d'un fiato! Non mi era mai capitato di leggere una XReader e all'inizio era molto strano (non in senso negativo, solo...insolito, ecco), ma sei riuscita a farmi cambiare idea perché si prende la mano velocemente e ci si inserisce molto di più nella parte. Per questo ti faccio i miei complimenti; la storia è abbastanza semplice e scorrevole per adesso, molto piacevole; attendo con ansia le parti critiche e le difficoltà ;)
Mi piace come mantieni i personaggi fedeli agli originali ma allo stesso tempo è come se vedessimo l'altra faccia della medaglia.

Ti ringrazio per farmi divertire così!

27/03/21, ore 19:25

EHILÀ 😁
Come stai?

Questa è la prima ‘X’ x Reader che leggo in questo fandom. Penso che in giro ce ne siano altre, ma questa mi ha ispirato di più... e ho fatto bene a leggerla. Intanto ti dico che come “tempistica” ci siamo: non è né troppo lento, né troppo veloce, inoltre è apprezzatissimo il fatto che gli aggiornamenti avvengano in breve tempo, quasi uno dietro l’altro!

Ma veniamo alla storia. Mi piace, a parte farti i complimenti non saprei che dire ahah Kuroo non rientra tra i miei personaggi preferiti (o comunque non nella mia top) ma adoro come lo stai rendendo qui e sono curiosa del seguito, con il progredire dei vari rapporti. Kenma non mi pare un tipo facilmente avvicinabile e con cui fare amicizia ma se pensiamo che lui e Hinata si scambiano messaggi assiduamente.. eh si che hanno caratteri opposti. Diciamo che è il solito introverso che viene trascinato dall’amico estroverso ahahah e l’escamotage dei videogiochi per rendere Kenma e y/n amici si presta bene!

Ma quanto cazzuta e sicura di sè è y/n?! Ci vuole qualcuna che metta tutti al loro posto!

Ci sentiamo alla prossima, continua così! 😊 💪🏻💪🏻💪🏻