Laboratorio di Filmmaking
di ChrisAndreini

29/03/21, ore 15:01

Amo Kenneth e le sue citazioni a film, anime, serie e quant'altro ahahah (e sono fiera di me stessa per averle capite quasi tutte, non sempre ci riesco 😂). Per quanto ami Kenneth però è un po' tonto, povero Adam, come fai a non capire che è cotto di te 😭 e la frase che gli dice prima di addormentarsi 😭 E cosa sarà successo di preciso alla festa di fine anno? Aaaah, troppe domande e siamo solo al quarto capitolo ahah
Mi è piaciuto leggere il punto di vista di Jack, poveraccio! Lui è Queenie devono decisamente lasciarsi!
Catherine mi intriga sempre di più, e inizio ad avere qualche idea, ma aspetto i prossimi capitoli per farmi un'idea più chiara! Carrie però è davvero insopportabile!
Comunque, ammetto che se non lo avessi scritto nei commenti non ci avrei fatto caso, ma direi che i titoli dei capitoli sono titoli di film! (mi ha sviato il fatto che il primo non lo conoscessi, e poi, sono sincera, sul momento magari ci ho anche pensato, ma nel frattempo mi ero dimenticata il titolo di quelli precedenti 😂)
Alla prossima ~