La nuova generazione
di MaryFangirl

26/03/21, ore 08:58

Ciao,
questo capitolo l'ho riguardato due volte.. La prima in preda all'ansia che potesse capitare qualcosa, la seconda con molta più serenità...
Non sono abituata a cotanta tranquillità e dolcezza, mi sembrava tutto troppo bello. E invece era bello davvero, anche se so che qualche piccola tribolazione ci sarà ma insomma, vederli così è davvero la pace dei sensi.
Quindi non mi resta che rileggerlo per la terza volta 😝
Al prossimo capitolo!

25/03/21, ore 22:46

Che bel quadretto familiare ma aspetto sempre qualcosa dietro l'angolo anche se se lo merita ryo non ha mai troppa pace duratura ma visto mi hai già detto è una ff dai toni un po più distesi me la sto godendo il doppio...così come sarebbe dovuta essere la giusta continuazione di city hunter

25/03/21, ore 22:38

Un quadretto familiare perfetto! È bello vedere che si godono una quotidianità fatta di tranquillità e dolcezza... soprattutto perché hanno faticato tanto per ottenere il loro piccolo paradiso privato....mi sembra di vederla la piccola Shan in che corre per casa sotto lo sguardo amorevole di papà Ryo....Kaori è fatta per amare per essere madre...ma Ryo.... pensando alla vita che ha sempre dovuto affrontare, vederlo sereno e soddisfatto mentre si gode la sua splendida famiglia.... sentirlo pronunciare " sono tanto felice" è davvero il massimo!😍
Vedremo quanto durerà questa pace...e quando e come City hunter entrerà in azione!😉