40 Secondi
di MagentaSmoke

01/01/10, ore 14:49

Ho letto e non ho potuto fare a meno di recensire.. Bella, davvero! Da fan di Light quale io sono mi è piaciuto il tuo racconto di quei maledetti 40 secondi.. Impossibile è stato per me non immedesimarmi.. Ho provato un'angosciosa attesa.. Complimenti! ^_^

04/11/09, ore 09:13

Davvero bellissima.
Direi che riflette alla perfezione sia la follia estrema di Light, o di Kira se vogliamo essere precisi, e sia la consapevolezza che la fine è giunta e che la morta è arrivata anche per lui...per un "Dio".
La metto in Preferite, lo merita davvero.

02/09/09, ore 10:42

Davvero una storia molto bella. Complimenti!

27/08/09, ore 23:25

Per essere la tua prima fiction direi che te la sei cavata alla grande. Di solito non amo le storie corte, le one-shot, ma questa mi ha lasciata di stucco, è fenomenale. Mi ha attirata molto la presentazione a dire il vero -cosa che non tutti gli scrittori qui dentro sanno fare in modo decente -, mi è piaciuta la contrapposizione fra il creato di Dio e la distruzione che un solo gesto di Light poteva provocare; c'è questo effetto divino/apocalittico che devo dire colpisce molto il lettore. Hai un bello stile, una scrittura lineare, abbastanza sintetica in effetti, ma si adatta benissimo al contesto che hai scelto di trattare, dopotutto in soli 40 secondi non ti saresti potuta permettere una ricca ed ampollosa descrizione , no? ^^ Complimenti per la tua prima fandom allora ^^

27/08/09, ore 20:17

Direi che il tuo ingresso in questo fandom é meraviglioso! Anche se non mi piace la scena della morte di Light presentata nell'anime, così diversa da quella del manga che apprezzo molto di più, l'hai descritta stupendamente! Quel "Cattura un raggio ambrato e ora chiudili" poi é un vero gioiello! Descrive molto bene i fotogrammi degli ultimi istanti di Light, nei quali chiude per sempre gli occhi in quella luce paradisiaca. Complimenti!