la cometa
di Little Firestar84

05/04/21, ore 13:47

Un regalo di compleanno meraviglioso per il nostro Ryo! Una bella os romantica e magica. Mi è piaciuta molto la loro notte d'amore, descritta in modo molto passionale e carica di sentimento e sensualità. Loro sono una cosa sola, ed anche la sintonia durante questa loro prima volta ne è la dimostrazione.
Sul finale ci hai lasciato il dubbio, dunque ... realtà o sogno? Ma alla fine, poco importa, perché ora tra loro sarà sempre tutto più che reale, no?
Grazie per questa bella os!

04/04/21, ore 16:43

Ciao Eli!Holetto la tua shot!!Ma dai che idea fantastica fare una storia su un fatto vero!!Davvero bella questa,molto passionale...Il dubbio mi rimane....Ma come è andata veramente????Non so. Secondo me si,l amore c è stato....o no...oddio aiuto!!!!io penso che sta cometa sia stata magica per davvero..non lo so...non lo sa ryo,non lo sa kaori..non lo sa nessuno...Ma il bello sta proprio lì!!🤩🤩🤩l importante è che alla fine l amore ci sta per davvero.. che emozione,hai sempre idee supersoniche!!Grazie eli e alla prossima!!!!Fede

27/03/21, ore 00:18

Ma che splendido regalo di compleanno al nostro Ryo e a tutti noi!
Una notte magica, un evento eccezionale, l'arrivo di una cometa 💫 si colloca in mezzo a quella linea sottile che separa sogno e realtà. Cosa sarà stato non lo sapremo mai, ma è servito a sbloccare i nostri due innamorati costruendo le basi per un "NOI".
Troppo bella e romantica Eli, come sempre ci regali grandi emozioni ❤️

26/03/21, ore 22:37

Bellissima shot con tanto amore e magia...ma non ho ben capito sono stati insieme o è stata una mera illusione dettata dalla magia della cometa?xo il succhiotto c'è quindi sono stati insieme? kaori è stata spinta dalla scia della cometa o xke lei abbia voluto utilizzare questa per finalmente donarsi a lui?un po qst passaggio mi è sfuggito ma va bene anche così la dolcezza c'è stata l'incontro amoroso c'è stato e quel noi detto da lui effettivamente ha un significato maggiore forse più di una confessione...e nnt continui a regalarci gioie grazie queen eli🥰❤😘

26/03/21, ore 14:00

Ciao Eli!
Molto carina e romantica questa shot, quasi magica e questa cometa che in qualche modo ha influenzato i nostri amici per sbloccarsi. Kaori veramente ha fatto il primo passo verso Ryo oppure lui ha solamente sognato? E il succhiotto allora!? Non lo sapremo mai! 😆
Avevo sentito di questa cometa, non sapevo che il punto massimo di avvicinamento alla terra fosse stato proprio il giorno prima del compleanno del nostro amato Ryo ❤️
Ciao, alla prossima!
Eli

26/03/21, ore 13:19

Beh, ottimo regalo di compleanno! Fino alla fine sono rimasta in sospeso, non capendo bene se si trattasse di un sogno, di una visione...addirittura della stella che si era incarnata in Kaori portandola a essere così audace...invece è stata proprio Kaori a metterlo alla prova, e che prova! Ho trovato molto bella la descrizione di loro due che, anche se per la prima volta, sono a loro agio e si comportano come se fosse una cosa del tutto naturale e spontanea, perché si sono desiderati e sognati reciprocamente a lungo...molto emozionante.
Menzione d'onore alle ovaie che danzano XD era ora, meno male che si è deciso perché non si potevano aspettare altri 500 anni per la prossima cometa.

A presto

26/03/21, ore 12:05

No vabbè bellissimo, che sia stato sogno, immaginazione o realtà, ha aperto gli occhi a Ryo... dopo questa esperienza che lui aveva vissuto come fosse davvero reale, nulla per lui o per loro avrebbe potuto essere come prima...che fosse stato un assaggio di come sarebbe stata la sua vita se fossero stati insieme come una coppia? Non lo sappiamo e non sappiamo quanto il passaggio di questa fantomatica cometa abbia influito su questa notte rendendola magica, quello che sappiamo è che Ryo finalmente ha capito cosa davvero può renderlo felice, Lei, Loro, un effettivo Noi ❤️
Bella Eli brava, ogni tuo esperimento è un successo e per noi motivo di gioia e spensieratezza, grazie mille 🥰😘
Klau.

26/03/21, ore 10:29

È proprio il caso di dire che questa one shot è magica...
Lasci un alone di mistero... Ma davvero avranno avuto un incontro ravvicinato la notte precedente? Che kaori fosse sotto l'effetto di una sorta di incantesimo? Che sia stato solo un sogno? Ma allora il succhinotto? Ma se fosse successo davvero, perché Ryo si è risvegliato "in quel modo"? Insomma, brava.. Ci lasci nel limbo.. Alcuni indizi ci fanno credere una cosa, altri un'altra ma qualunque sia la verità una cosa è certa... Ryo ha preso in mano la situazione ed è pronto a vivere finalmente con Kaori quel NOI che si è per anni negato..
Buon compleanno Ryo...è proprio il caso di dirlo!