Seta blu
di Kisa89

09/04/21, ore 18:36

Tu stai scherzando, vero? O.O
Come pensi che possa rimanere 'così' fino alla settimana prossima? E se prima di venerdì prossimo... (qui direi qualcosa che dato il periodo non mi sento di dire, ma sono sicura che hai capito).
Povero bambino bello! ç_____ç
Certo, è stato un po' azzardato e certo se lo poteva aspettare. Supporre che Steve sia etero e travestirsi in quel modo... se Steve fosse stato omofobo sarebbe potuta andare anche peggio.
Poi, 'magari', data la storia, Steve pensa che Bucky abbia scoperto che è gay e l'abbia voluto prendere in giro... o qualcosa del genere. Lo sappiamo che Steve è un bimbo poco sveglio, a volte, e questa pare proprio una di quelle. >.<
In ogni caso ha spezzato il cuoricino a Bucky e... sono sadica, ma quanto adoro quando Bucky soffre! ^^''''
Questo finale mi ha fatto aumentare le palpitazioni. Lo adoro! *_*
Alla prossima! ^^
(Recensione modificata il 10/04/2021 - 11:45 am)

04/04/21, ore 23:53

Ciao tesoro! Eccomi qua! Un zic in ritardo ma ci sono, ieri sera non ero troppo in forma per recensire e poi necessitavo di una seconda lettura perché AMO troppo. Come sempre del resto XP!! Il tuo Bucky e il tuo Steve sono sempre così ben caratterizzati da rendere soddisfatto il mio cuoricino orfano di una Stucky canon sigh! E’ bello il fatto che tu riesca a rendere sempre sofferto Bucky anche se in maniera differente, in questo caso il rapporto difficile coi genitori per esempio, il fatto che non si senta ben voluto… Sono aspetti che lo fanno soffrire, che vanno ad incidere sul suo modo di agire. Sono aspetti molto canon a mio parere e tutti ciò è molto bello. Steven è sempre una meraviglia per gli occhi e io lo amo infinitamente. Così maledettamente precisino, attento alle regole, così gentile. Il tuo Steve in qualsiasi universo E’ STEVE ROGERS. Bello il modo in cui ha sminuito il matrimonio finito, è stata una maniera molto carina di porre la cosa e ho semplicemente adorato il punto in cui richiama Buck per dirgli di Christine. Oh il mio piccolo cuore ha gioito assai! Esilarante la scena dello strozzamento del bimbo ahahahahah povera stella, le figure di merda, quelle pesanti ghghghgh! Sei sempre bravissima Vale e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Ps. Quando fantastica sulla biancheria, sul fatto che non abbia il coraggio di acquistarla, mi fa una tenerezza infinita <3  Un abbraccio grande. TTB!

04/04/21, ore 02:10

Amorii ma quanto sono belli insieme? Finalmente si conoscono un po', certo il pranzo per Bucky non è andato proprio bene eh, Steve è molto proiettato nella sua eterosessualità (apparente) e questo ferisce sempre di più il piccolo e dolce James...cucciolo! Mi è piaciuta tantissimo la scena nel locale, sia la prima parte in cui Bucky parla delle tette di Christine(??!!🤣 gelosone) che la seconda parte, quando aiuta Steve con i tavoli. Li nei loro dialoghi sei stata bravissima, sono proprio loro due, con le loro voci e le loro movenze, bellissimi!! il mio cuore è sobbalzato quando Steve ha richiamato Bucky per dirgli che non sarebbe uscito con Christine, è quindi evidente che Steve ha fissato e studiato Bucky esattamente quanto Bucky ha studiato lui. Tra di loro c'è ovviamente un'elettricità incredibile anche se si scambiano poche parole li, ma anche il giorno dopo, durante il pranzo, quando Steve si siede e le sue ginocchia colpiscono quelle di Bucky. ♥️
Sono contenta che Peggy ce la siamo già tolta dalle palle come ex moglie, quindi rimane nel passato vero? La lasciamo lì...😅
Manco a dirlo che aspetto con ansia il prossimo capitolo perché già in questo hanno fatto Passi da gigante

...il che mi fa sperare!
Grazie come sempre di aggiornare e di scrivere con cura e bravura♥️

03/04/21, ore 22:32

La domanda adesso è: Steve è il 'solito' ingenuotto, e magari pensa che Bucky abbia una cotta per la ballerina, oppure riesce a fare 2+2 e coglie i segni di questo adorabile bambino? *_*
Certo che il rischio di soffocamento al diner è stato imbarazzante, povero Bucky. ^^' Alla sua età, tra insicurezza adolescenziale, emozione per la cotta e 'in più' la difficoltà di accettarsi, deve essere stato davvero difficile uscirne. E poi mi dispiace per il rapporto che ha coi genitori... magari per il padre è vero, ma magari con la madre serve solo che cresca un po' perché riescano a capirsi.
Mi è piaciuto moltissimo, comunque, come Steve ha parlato del suo finito matrimonio con Peggy, il rapporto che ancora hanno, la leggerezza con cui la vivono: niente drammi, niente risentimenti. Evviva! Finalmente una coppia adulta! (Indipendentemente dal fatto che si fossero resi conto che erano solo amici e che quindi il matrimonio aveva poco senso... sto invidiando Peggy, al momento). ^^'
Sarà dura aspettare fino alla settimana prossima per poter leggere il prossimo capitolo ma, per ora, buona Pasqua! ^^

28/03/21, ore 19:08

Prima di tutto, perché bisogna: occhio che l'immagine è troppo grande e viola il regolamento del sito.

Poi... Ma che belle premesse hai messo su per questa storia! *_*
Leggere di Bucky bambino incompreso & infelice è sempre una gioia e non vedo l'ora di leggere fiumi di angst e sofferenza che finiranno solo quando Steve aprirà gli occhi... e nel mezzo spero in tante scene hot.
Con Nat come alleata sono certa che non gli succederà nulla di male, senza contare che ho adorato che lei lo vesta e lo trucchi. Sono sicura che, quando sarà il momento, Steve resterà folgorato nel vederlo vestito in modo femminile e provocante, quindi non mi resta che aspettare la settimana prossima, disperandomi di non aver scoperto più tardi questa storia per avere più capitolo da leggere in una volta sola. Sigh.
Alla prossima! ^^

26/03/21, ore 22:59

Ma buonaseeeeera <3!! Eccomi qua e il commento a caldo non potrebbe essere altro che : Zioburlesque!! XDXDXDXDX!!! Ahahahahah scherzi a parte, prima di tutto ti ringrazio per la citazione XP e poi sono felicissima che il collage ti piaccia, devo dire che visto in grande al pc fa il suo effetto madonnina!!
Il primo capitolo è già una grande soddisfazione. Taaaac pronti via, mi dai già gioie! Come?? Con un Bucky giovane e tormentato, fragile e incazzoso,( è sempre il tuo Buck <3) e belllissimo. Troppo. E' una meraviglia assurda in blu. Perchè Nat ha ragione, quello è il suo colore e io non vedo l'ora che lo veda Steve agghindato così. La sua figura è già ben inquadrata così come il suo trascorso, il che porta il capitolo a scivolare via liscio come l'olio nonostante sia il primo, nonostante sia potenzialmente il più ostico. Non è così. Perchè tu sei dannatamente brava ad inquadrare subito personaggi e situazioni, ed è uno dei motivi per cui adoro como scrivi.
Steve... Che ti devo dire di Steve?? Un orsacchiotto travestito da manzo??? E' già bellissimo e dolce, che si preoccupa di aver esagerato con Buck. Così integerrimo, come il vero Rogers. Boh, lo amo già.
Altra perla il rapporto con Nat. Bellissimo!! Io però adoro Natasha quindi parto avvantaggiata XP e mi piace molto anche la presenza di Wanda, altro personaggio tra i miei preferiti. Spero di vederla ancora interagire coi ragazzi.
Che dire ancora? Poteva mancare Monty?? Giammai! Bello, barman gnocco, una gioia per i nostri occhi.
Sono moooolto curiosa di vedere come si evolverà il tutto confidando questa volta di schivare l'angst XDXDXD!!
Ti abbraccio tesoro<3
Chia.

26/03/21, ore 18:19

Eccomiii! Oddio che onore, il primissimo commento <3
Parto subito con il dire che è questo il Bucky che AMO! Si perchè amo ilfatto che sia incasinatissimo e un po' maledetto in apparenza ma che poi in realtà sia solo un cuccioletto adorabile, quindi grazie per averlo descritto così bene da farlo materializzare pefettamente! Mi è piaciuto il fatto che inizia la storia ed alcuni avvenimenti sono già accaduti e quindi Bucky già ha conosciuto Steve. E' stato bello scoprire che il ragazzino aveva passato le vacanze dal padre con la speranza di dimenticarlo. Come al solito con la tua bravura ci sveli la trama piano piano, sempre in maniera mai scontata o banale e soprattutto mai lineare e questa cosa mi piace un sacco perchè rende tutto più interessante. MA questo forse te l'ho già detto altre volte! :P
Nat meravigliosa e loro due migliori amici è una cosa che non avevo mai letto e mi piace tantissimo, soprattutto con Bucky che si fa vestire e truccare, sono adorabili. Monty me lo aspettavo, non poteva mancare e come Barman seducente ci sta benissimo anche lui.
E poi c'è steve....il bel manzo, il figo, colui che fa battere il cuore del nostro piccolo james. Ancora non lo conosciamo bene ma che per quel poco che si è visto, è già molto Steve, Gentile e premuroso che addirittura si scusa per essere stato un po' stronzo, patatoooo! Già caduto vittima dell'incantesimo dei meravigliosi occhi di bucky.
Aaa finalmente il venerdì una Gioia che curerà le ferite provocate da quellochenondeveesserenominatosudisneyplus! Evviva!! Grazie tata!