La Riunione delle Stagioni
di Morgana_Redlights

30/03/21, ore 11:41

Storia con ottime descrizioni e atmosfera che mi fa tornare alla mente una bellissima favola sull'inverno, sono curioso di leggere che altro hai in mente. A presto.

28/03/21, ore 13:57

Ciao, che bello leggere il seguito...ora è arrivato l'inverno che, al contrario dell'autunno, non è in ritardo ma in anticipo. Anche in questo caso troviamo le caratteristiche principali della stagione, la neve su tutte. Mi sono immaginata il corteo dei pupazzi di neve che rotolando lasciano una scia! Poi il cocchiere, il freddo, il gelo...veramente un bel quadretto invernale! Ti confesso è la mia stagione preferita!
Buona domenica e a presto!
Francy

28/03/21, ore 11:38

Ciao Morgana_Redlights . Mi fa piacere abbia continuato questa storia come ti avevo suggerito perché molto altro poteva essere raccontato. In questo capitolo troviamo l'inverno e mi è piaciuta questa espressione: "il Bosco Millenario non conosceva stagioni, poiché le ospitava tutte ogni anno", ben rende l'atmosfera. Autunno in ritardo, Inverno in anticipo, cosa farà la Primavera? E soprattutto cosa accadrà alla riunione? Suggestiva la scena del lampione che si scusa in questa dimensione magica. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 28/03/2021 - 11:39 am)