Out of Sorts
di Kendra26

30/03/21, ore 14:13

Bellissima davvero ! Perché l'hai abbandonata? Era bellissima davvero! Sei brava
(Recensione modificata il 15/05/2021 - 01:59 pm)

28/03/21, ore 12:26

E???
Questo é quanto mi viene da chiedermi.
A quando il secondo capitolo?
Sono molto arrugginita su EFP ma non credo ci sia ancora, o forse si e sono così impedita da non trovarlo?

Ah, lasciarmi così sulle spine. Non si fa Kendra.

Malfoy é compromesso a tutti i livelli.
Non può tornare a casa perché visto come traditore, é in mano nemica ed é ferito da solo Silente sa cosa.

Non ho una gran fiducia in Harry come mago figuriamoci come curatore, ah, ho apprezzato tantissimo il flippendo!
Viene sempre sottovalutato nella saga.

Quindi ora? Per dimostrare che non é un codardo dovrà spogliarsi?
Che poi, spogliarsi, é inteso a più livelli.
Non tanto il mostrare la ferita quanto offrire al nemico una parte vulnerabile di sé e sperare ed accettare di farsi curare.
Una grande impresa per Malfoy.

Detto ciò, non vedo l'ora di seguire gli sviluppi di questa vicenda e di come, l'intrusione di Malfoy abbia effetti sul fantomatico trio d'oro!

27/03/21, ore 18:48

Eeeeee niente, mi ci sono fiondata immediatamente come se stessi aspettando l'arrivo del Natale XD
Che dire, che dire... è un inizio davvero promettente e mi piace DAVVERO un sacco come potrebbero mettersi le cose da qui in poi, anche perché Draco non mi sembra proprio per nulla mansueto. Convincerlo a collaborare e togliergli quella Firebolt ficcata su per lo sfintere anale sarà cosa non da poco, ma confido che Harry riesca a farci qualcosa. (Magari sostituire la Firebolt con qualcos-NO. TROPPO PRESTO, TROPPO PRESTO).
Sicuramente Draco potrebbe tornare utili per eventuali soffiate sulle posizioni dei Mangiamorte o chicchessia, ma se c'è un personaggio che probabilmente tornerà utile da ora in poi sarà DOBBYYYYYY! (Che bello che hai salvato Dobby, anche se indirettamente. In una storia sono partita dal tuo stesso punto e salvarlo è stata una fottuta manna dal cielo).
Please, dimmi che sfrutterai Dobby *_* perché Dobby è un elfo libero, libero di servire Harry Potter xD
Cretinaggini a parte e tornando a questo primo interessante capitolo, ripeterò che mi è piaciuto parecchissimo, tutta la prima parte al maniero con Bellatrix e Narcissa una contro l'altra, la fuga, Greyback mi ha tenuta con il fiato sospeso ed ero proprio curiosa di scoprire come Draco avrebbe fatto a salvarli da quella situazione.
Insomma... bentornata nel fandom con questo nuovo inizio! è un vero piacere leggere qualcosa di tuo. Seguirò con interesse il seguito!
Un abbraccio,
Eevaa

27/03/21, ore 18:33

Carino dai , non mi piacciono le drarry ... però son curioso di come va a finire , alla prossima ;)