Blooming Flowers
di Fenio394Sparrow

10/04/21, ore 18:33

ah, siano benedette le os del grishaverse in italiano, perché non ce ne sono mai abbastanza! super carina, mi sono piaciuti molto. Nina è la mia cotta segreta, e Matthias è un patatone <3
complimenti!

29/03/21, ore 01:08

E questo è quello che ci vuole per riscaldarci in questo freddo invernoooooooo

28/03/21, ore 01:22

Io li amo, sono perfetti, li hai mossi benissimo e avevo tremendamente bisogno di questa fanfiction.
Non so se riuscirò a furmulare pensieri coerenti, anche perchè ci sono tipo tremila cose che vorrei quotare, ma io mi chiedo come possa la Bardugo aver buttato via una coppia del genere per rimpiazzarla con quello schifo.

Nina: "Matthias, spogliati"
Matthias: "Sono un soldato e i soldati obbediscono"

Ma quanto sei sottone? Un sottone che non vuole ancora ammetterlo, altro che soldato. Il Comandante Supremo dei Sottoni.
E vabbè, Nina. Nina che dà ordini. Com'è giusto che sia. Che pure lei è sottona, ma riesce ancora a mantenere la dignità.

"Quanto godette nel vedere il divertimento e la sorpresa nei suoi occhi – non la paura. Mai più la paura. Nina aveva smesso di essere il mostro di Matthias da tempo, ormai, e viceversa."

Citando Banfi, io vad ad annegarmi nella doccia.

Boh, vorrei quotare tutto, come faccio adesso, i miei neuroni stanno facendo a botte e io vorrei solo urlare.

Grazie per aver scritto questa storia bellissima!