Il tranello (un doppio)
di Gatto1967

13/02/23, ore 17:35

Hai fatto un po' vedere tutto quello che ciascuno di noi avrebbe voluto vedere in quella puntata. L'arroganza di Neal che crede che solo perchè ora "lui" si è incappricciato di Candy, lei lo debba corrispondere in automatico è desolante. Comunque qui Candy è stata furbissima, e mi hai fatto divertire tantissimo vedendo come lo prendeva in giro e se lo rigirava, e il bello è che era lui quello che credeva di aver fatto colpo e di aver in mano la situazione. Mi hai fatto morire con quelle due espressioni "inzuppare il biscotto nella cioccolata calda" e "questa qui me la spupazzo ben prima della prima notte di nozze". Comunque complimenti mi hai strappato un sacco di sorrisi. Neal ammollo nell'acqua uno spettacolo da non perdere assolutamente

02/04/21, ore 23:42

Ciao, e buona pasqua a tutti e 2...è la prima volta che leggo questa storia, ed è divertentissima! Avrei voluto che una cosa del genere gli capitasse davvero nel cartone animato, a quel damerino che si finge uomo...non è neanche degno di lustrare le scarpe di candy, figuriamoci di essere suo fidanzato! Candy è stata proprio furba, anzi direi diabolica...e lui ci è cascato da classico pollo! Che risate 🤣🤣 complimenti!

02/04/21, ore 16:51

Hahaha! Davvero simpatica, un modo divertente di rivoltare tutta questa faccenda! Complimenti a te e Tamerice, adoro Candy in versione maschiaccio e un po' sboccatella! Sarà che mi ci rivedo un po' °~°
Ho visto che stai postando un'altra storia a capitoli scritta sempre a quattro mani con Tamerice... e io devo ancora finire l'altra, delle origini della casa di Pony... (sob! Perdono T.T)
Spero di rimettermi in pari con tutto. Anche in altri fandom sono rimasta indietro, ma la real life ultimamente è un po' pesante...
Approfitto per farti tanti auguri di buona Pasqua, nonostante la situazione non facile (anche a Tamerice)
MariLuna

29/03/21, ore 10:53

Ciao Gatto e ciao Tamerice. Leggendo questa storia ho potuto notare la vostra versatilità. A differenza di quella riguardo le origini della casa di Pony, qui il genere è comico ed ho sorriso leggendo. Viene considerato l'episodio 112 dell'anime, "il tranello" e mi è piaciuto vedere Neal in quelle acque, a differenza di Candy. Avevo immaginato questo ad un certo punto della storia. Bello il finale dove Candy dice ad Albert racconterà quanto accaduto a Neal. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 29/03/2021 - 10:55 am)