Come perle di fuoco
di thedevilishere09

30/03/21, ore 21:29

Ciao thedevilishere09 Ma sei il mio mito! Cambiare la storia da quel momento va benissimo ^_^ Il prologo in verità non lo avevo capito, scusami. Hai dipinto lo sconvolgimento emotivo di Georgie in maniera stupenda e dico " E meno male!" Finalmente Georgie fa qualche confronto come si deve a discapito di Lowell che non regge il confronto con i fratelli Buttman. Le descrizioni poi sono da favola. Fanno girare la testa! A presto e complimenti Ciao Alarnis

30/03/21, ore 20:46

Ah, che caldo improvviso! 😅 Ci sarà la fila per andare a lavare le verdure in quella cucina!! 🤣🤣
Sei brava, ma tanto, sei poetica e evocativa e ci ricami sopra ma il punto lo centri perfettamente, quello che deve arrivare arriva tutto, e infatti il tormento e la confusione di Georgie si percepiscono in pieno e il tuo Abel ha seccato la gola pure a me 😁
Gli stravolgimenti di trama mi piacciono, mi intrigano proprio, anche perché il manga ce l'ho qua e l'ho consumato con gli occhi e se voglio rileggere la storia originale mi sfoglio quello. In un fandom si viene a cercare qualcosa che nell'originale non c'è, i missing moment, i seguiti, gli stravolgimenti di trama. Perciò ben venga!
È uno stravolgimento bello grosso, Abel non si è dichiarato a casa di zio Kevin e non l'ha baciata (o forse sì? Forse lei sta facendo la vaga e perciò lui la placca contro il lavello?) e Georgie si scorda di Lowell in un nanosecondo, attratta da entrambi i fratelli. Chiamala scema! 😁
Ora c'è da capire se il suo è un semplice squilibrio ormonale o se invece è una questione di sentimenti veri e profondi, lei è legatissima a entrambi e va bene, sono innegabilmente due gnocchi cosmici e d'accordo, un po' la capisco perché in quella casa c'è decisamente un eccesso di pettorali scolpiti e ciocche ribelli sulla fronte, ma Abel in teoria (e pure in pratica, e pure sempre) è la sua anima gemella, l'amore della vita, il solo e l'unico. Perciò lo stravolgimento si prospetta proprio grosso, e magari non mi piacerà ma di sicuro mi incuriosisce! 😁
Peccato dover aspettare ancora per saperne qualcosa in più su quella tomba a picco sul mare - ma poi era davvero una tomba? E era davvero di Abel? Oddio l'ansia!! - mi ci dovrò mangiare le mani per chissà quanto... vabbè, prima o poi ci torneremo! 😅
Tutto questo sproloquio per dirti che sei davvero brava, la storia già mi piace e mi prende e ti prego aggiorna in fretta!
Al prossimo capitolo!

Alice
(Recensione modificata il 30/03/2021 - 08:55 pm)

30/03/21, ore 20:00

Ciao invece trovo molto interessante questa variazione della trama. Chissà cosa accadrà in seguito?
Lo stile è quasi poetico, sembra tutto ovattato come un sogno. Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 30/03/2021 - 08:01 pm)

30/03/21, ore 01:01

Ciao! 😊
Accidenti che bel prologo! Misterioso, pure un po' ostico a dirla tutta. Allora, in mezzo a una bellissima descrizione dell'alba e di una qualche tempesta in arrivo, troviamo Georgie che piange. Poi ci sono i gigli schiusi in corolle d'amore, c'è la superficie di pietra su cui accasciarsi e che pare proprio una tomba, e c'è pure il lamento del mare che addirittura singhiozza... tutte cose che messe insieme non mi rendono per niente ottimista sulla sorte di Abel 😅
Spero tanto di sbagliarmi!! Quei "lei" e "suo" messi in corsivo non saranno a caso, magari sulla scena c'è altra gente... o magari ho proprio preso fischi per fiaschi 😅🤣 di sicuro sono curiosa di capirne di più 😁
Complimenti davvero, il tuo stile mi piace molto e un prologo del genere intriga tanto, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!

Alice
(Recensione modificata il 30/03/2021 - 01:02 am)

28/03/21, ore 18:11

Ciao, che piacere trovarti anche qui...praticamente nel mio fandom preferito!
Sono molto curiosa di capire dove ci porterai con questa storia, il prologo è intrigante e accantivante.
A presto
Francy

28/03/21, ore 16:34

La notte peggiore della vita di Georgie, grazie alla sua cara madre adottiva! Vedremo come reagirà la Signora Buttmann.