Ancient Magic
di gravity03

19/05/21, ore 21:08

Molto bene , bello come draco ha aiutato hermione , molto carino , si bel capitolo corto ma va bene così non serve farli lunghi se no sto un ora a leggerli ahah , va benissimo così, complimenti alla prossima;)

11/05/21, ore 16:18

Bel capitolo dai , sono molto presi vedo , molto bene , complimenti per come racconti gli avvenimenti e per come continui la storia , alla prossima ;)

03/05/21, ore 18:49

Dai harry l'ha presa bene ...
Son sicuro che andranno d'accordo, bel capitolo complimenti alla prossima ;)

20/04/21, ore 22:40

Capitoli così corti mi piacciono, facili da leggere , poi stuzzicano l'appetito, pian piano , bene complimenti e alla prossima ;)

13/04/21, ore 18:18

Bel capitolo , molto rilassante , e calmo , ci sta a volte un capitolo molto easy , complimenti alla prossima ;)

07/04/21, ore 13:16

Aspettavo questo terzo capitolo e mi è piaciuto molto. I timori di Draco e che abbia comunque portato dietro la maschera, indeciso se rivelarsi o meno e che Hermione già avesse capito tutto ma che nonostante ciò si sia presentata ad Hyde Park. Mi è piaciuta la battuta di lei, ricordandogli che effettivamente è ancora la strega più brillante della sua età e che non si sia fermata ai pregiudizi e a quello che era stato. Mi è piaciuto che abbia fatto parlare solo lui e che si siano concessi un altro appuntamento. È stato bello vedere qualcosa in più del rapporto di amicizia fra lei e Ginny. Mi piace che, nonostante il dolore che ci sia stato dietro, sia proprio quest'ultima a dirle di buttarsi e provare, di non dare peso a quello che potrebbe dire o meno la gente, travolgendola col suo buon umore. La lunghezza dei capitoli è ottima e sono tutti e tre molto scorrevoli, piacevoli e divertenti. Mi hai strappato più di un sorriso.
Ah, e mi piace da morire anche Blaise, assolutamente!

07/04/21, ore 10:09

Ciao, mi piace la tua Ginny, allegra e sfrafottente, è l'amica che tutte vorremmo avere, cerca di essere libera dai pregiudizi, non giudica ma esprime i propri pensieri con leggerezza, si diverte e fa divertire.
Anche la tua Hermione mi sembra giustamente riflessiva ma con la voglia di provare a conoscere le persone, lasciando il passato alle spalle.
Mi aspetto ovviamente le considerazioni che farà Draco su questo incontro.
Alla prox.

06/04/21, ore 23:45

Be' dai carino, son contento che hermione non si sia fermata alle apparenze e che apprezzi questo nuovo malfoy , ci vediamo alla prossima cara ;)

02/04/21, ore 11:06

Bel capitolo complimenti e si adesso vediamo che succede , sono fiducioso , e curioso di sapere come continua , alla prossima ;)

02/04/21, ore 10:16

Ciao, si si si, è decisamente interessate la tua fic.
Mi piace sapere come i personaggi affrontano la stessa situazione avendo un retaggio culturale completamente differente, si comporteranno sempre come la sangue sporco e il furetto oppure cercheranno di conoscersi?
Ma prima di tutto bisogna vedere se Draco avrà il coraggio di presentarsi all'appuntamento!
Come reagirà Hermione?
Sono curiosisssssssssssima.
A presto

29/03/21, ore 00:04

Parte molto bene questa fic. Spero di leggere presto il seguito.

28/03/21, ore 21:25

Bellina e simpatica e rilassante , scrivi molto bene ed è piacevole da leggere , alla prossima ;)