Dissapori | Nei pancake il bicarbonato non ci va
di Manu_Hikari

Ho adorato dalla prima parola all'ultima.
Scenetta divertente e dolce al tempo stesso.
Tutte noi siamo dalla parte di Rin ma tutte noi ci scioglieremmo come lei di fronte alle mosse studiate di quel bel demone. 🤭🥰

Ma che dolcezza, comunque hai descritto praticamente il mio matrimonio. Io che mi incavolo perché lui mi fa notare alcune cose ma poi ci casco come una pera cotta.
Loro due bellissimi, Rin simpaticissima e permalosa, Sesshomaru...beh è Sesshomaru!
Il bacino e la reazione di Rin sono bellissimi.
Adoro!

Estremamente dolci, caratteri diametralmente opposti, cosi tanto innamorati: questo è quello che ho percepito leggendo e te lo devi dire che ho adorato alla follia. E poi scrivi benissimo, in poche righe questa ff è riuscita a trasportarmi dentro. Quindi niente, complimenti!

ahahah rido per le note, adoro come la real life poi ti ispiri per le storie <3
e nessuno ti può capire meglio di me sul discorso di volersi concentrare su un aggiornamento ma uscirsene con una miriade di cose nuove e non previste ;)
questa fic è davvero inganevle, posso dirlo? Non è una critica, anzi.
Dal titolo e dal sottotitolo soprattutto, mi aspettavo una slice of life/disastro culinario (cose che adoro) , invece tu parti dalla fine, dal 'fattaccio' già avenuto e hai intriso tutto quesi di angst, mi hai fuorviata proprio, complimenti, adoro quando succede.
e poi invece fai inversione di rotta e torni al fluff che più fluffoso non si può, è così bello fare pace.
awww.
ma loro sono canon o le immagini tutte tu queste cose per la loro vita di coppia? Li adoro in ogni caso <3
complimenti doppi perchè io non so nemmeno da dove si inizia a scrivere una flash, a te invece riescono molto naturali
alla prossima <3

Lu

Coraggioso il tuo ragazzo a mangiare certi pancake lol. Il mio probabilmente si sarebbe lamentato come Sesshomaru, ma immagino bene Rin comportarsi in questo modo. Le dinamiche tra i due ci sono tutti. Molto carina, titolo accattivamente tra l'altro. Non leggo Sess/Rin solitamente - non perché non mi piacciono ma perché sono leggo storie che si concentrino su Inu/Kag solitamente - ma il titolo mi era piaciuto troppo e ho cominciato. Brava!

Alur... anche se non so se ti va di scambiare, io leggo e recensisco lo stesso. Ho trovato questa nuova flashfic quando ho aperto il tuo profilo e... che devo dire, non posso fermarmi, devo leggere. E quando leggo, devo recensire.

La premessa è molto dolce. ho letto che è una cosa che ti è capitata quasi per davvero e anche a me a volte succede di inserire in una storia cose che mi sono successe per davvero, forse non esattamente come descritte ma quasi, e aiutano sempre a dare un realismo molto più vivido alla storia. Lo stesso quì. Anche se devo dire che la rabbia di Rin magari è leggermente estranea al personaggio, specie nei confronti di Sesshomaru, qui ci sta perché prima di tutto è una AU e poi Rin è più grande quindi ci sta che magari ogni tanto tiri fuori un po' di caratterino. Anche se magari un caratterino del genere suona molto più indicato per Kagome con Inuyasha. Quasi mi aspettavo di sentirla dire "seduto!". Cmq mi è piaciuto moltissimo il punto in cui lui la chiama, lei vorrebbe non andarci (lo sa benissimo che se ci va perde, perché ama troppo Sesshomaru) ma... non può farci niente e ci va, e ovviamente si scioglie, completamente. Mi è piaciuto molto come hai usato il tuo esampio di vita vissuta e davvero ha reso la storia molto più vivida e viva.

errori non ne ho trovati e la storia è stata davvero molto gradevole a leggere e mi è piacuta tantissimo. Grazie mille per aver condiviso questo zuccherino dal sapore di pancake :)

lBuonasera cara, eccomi qui giusta in tempo per recuperare la lettura senza sforare ahaha! Allora, visto che sono in pari con Tied to you, ho pensato di leggere questo tuo ultimo aggiornamento, sperando non ti dia fastidio il fatto che si tratti di una semplice flash. È che è una Sesshomaru x Rin, e già è il mio pairing preferito in Inuyasha, figuriamoci poi… con una presentazione simile, posso non fermarmi?
Giammai! Nel caso comunque tu ritenga sia la mia lettura troppo breve, al prossimo scambio potrei rimediare con due recensioni se serve, basta solo tu mi dica. E adesso vado a leggere di loro, sono i miei amori nel fandom.
Amo.
Adoro.
Li adoro.
Ok, ti adoro.
Stop, basta farneticare come una scema. Io davvero me la sono immaginata tutta la scena e proprio grazie alla scelta della prima persona presente: azzecatissima per una cosa simile, perché così mi arriva proprio diretto in faccia tutto ciò che Rin prova per quella che di fatto è una cazzata. Non c’è un narratore, una terza persona, non c’è una spiegazione esterna a raffreddare il suo animo e placare le sue reazioni, in una fase descrittiva.
No.
Ed è perfetto così: sento le sue guance arrossate, il fiato tenuto controllato per non farsi beccare, sento il suo cuore rapido, la sua incazzatura – ci sta, l’avrei strozzato pure io se mi avesse detto così, eh – e la voglia di piangere. Li sento perché il tuo modo di gestirla qui è stato così naturale e spedito da farmi sentire uguale. Hai utilizzato un modo molto colloquiale e personalizzato di stendere il testo, scegliere le parole e studiare le interazioni, così da farmi essere lì.
Ahhh Sesshomaru lo sa, sa benissimo di non aver fatto bene, lo sa che non avrebbe dovuto parlare, e infatti penso che Rin gli abbia riversato addosso parole delle peggiori, sfogandosi, per poi rinchiudersi in un isolato silenzio. Ho amato però quando lui l’ha chiamata a sé, perché visto dal punto di vista di lei, sembra la ragazza ad aver ceduto e “perso” avvicinandosi a lui, ma in realtà, è stato Sesshomaru stesso a cedere per primo chiamandola. Non ci sono parole di scuse, ma gesti che fanno capire che tutto sia finito, e io li adoro così stesi sul divano, sono così… così teneri, così loro stessi che non posso non amarli e non amare questa piccola fic che ho avuto la fortuna di leggere stasera. Mi hai migliorato l’umore prima di andare a dormire, voglio tu lo sappia, come voglio tu sappia che le scelte che hai fatto per costruire questa flash, dal POV al tempo dei verbi, dalla mancanza del narratore al poco dialogo, hanno donato in meno di 500 parole tanta introspezione, emotività esposta, una punta di incazzata ironia e una dolcezza infinita.
Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

Ma chi non perdonerebbe di tutto al Sommo Sesshomaru??????? Chi?????
La tua one-shot è carinissima, dolce e divertente, e diciamocelo, Rin è un po' tutte noi, cedere per avere le possenti braccia del nostro demone preferito più che un'opzione è d'abbligoXDDD
Grazie per avermi fatto sorridere con questa piccola e semplice storia, e un applauso al tuo fidanzatoXDD

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Ma che carina e dolce questa storia. Ti dirò, è stato un po' difficile immaginarmeli ai giorni nostri, vestiti come noi, ma ce l'ho fatta.
Be', cavoli, devo dire che Rin in versione incacchiata di brutto, mi mancava. Povera, ha sbagliato sì, però dai, lo conosce il Sesshomaru, doveva aspettarsi un qualche commento.
Però, alla fine, è lui che cede e la vuole vicina a sé sul divano, molto tenero. Un gesto carico di sentimenti che lui non riesce mai a esprimere a parole.
Grazie per la bella lettura, ciao e alla prox, Chiara.

Ciao, ho trovato questa fic per caso . quindi penso che la possiamo considerare per lo scambio no? bellissima questa flash. Ma se devo essere sincera, ho una ricetta di un dolce in cui si usa il bicarbonato, dicono che si sciolga in bocca.

In ogni caso che carina Rin imbronciata ma dura poco basta un cenno del suo Signor Sesshomaru e lei si scioglie all'istante. Sesshomaru alla fine, non le dice molto ma le fà capire che è meglio fare la pace e quindi ogni cosa và al suo posto. Ma chissà, mgari il giorno dopo litigheranno di nuovo.

Spero di poter continuare i nostri scambi ancora ;)

Alla prossima.

Ciao 😊
Molto carina questa piccola one-shot su Sesshomaru e Rin.
Ciao a presto

Manu_Hikari,

i miei complimenti a partire dal titolo, 'dissapori' è una parola bellissima, non saprei nemmeno dirti perché, ma mi sembra una di quelle parole in cui il suono completa il significato. Forse perché sibila, perché i dissapori sono piccole dosi di veleno, avvenimenti all'apparenza insignificanti che dividono come il famoso serpente... Non so, ma mille-mila punti per il titolo che orienta alla perfezione la storia.

Storia peraltro deliziosa con un finale in cui tutte, da vere fangirl, ci riconosciamo: cosa non faremmo, cosa non dimenticheremmo all'istante pur di essere su quel divano, vicini vicini sotto il plaid?!?

(Sospiro)

Grazie per la bella lettura e fatti prendere da questi raptus tutte le volte che vuoi, io sono qui con gli acchi a cuoricino!
Alla prossima, elerim
(Recensione modificata il 29/03/2021 - 02:16 am)

Ciao!!😊
Sappi che sto awwando dall'inizio della flashfic... Rin ce la vedo benissimo a reagire così a un giudizio negativo di Sesshomaru di fronte alla sua cucina (anche perché reagisco allo stesso modo quando mi dicono che qualcosa che ho cucinato io è venuto fuori un disastro, per cui la capisco xD). E poi anche Sesshomaru, anche lui ce lo vedo benissimo a coccolarsi così Rin per fare la pace con lei (amori bellissimi coff coff)☺️
E per quanto riguarda l'ispirazione che viene un po' come viene... Ti capisco, anche a me vengono sempre in mente le idee più strane nei momenti meno impensabili O:)
Spero di ritrovarti ancora qui su EFP, ciao!!^^

Animer🥰