Il silenzio delle tue parole - Destiel
di smartiess

29/03/21, ore 18:16

Ciao Smartiess!
L'inizio della tua fic è romantico e intrigante.
Ovviamente tosto e angst per quello che Dean deve fare o meglio non deve fare. Non poter rispondere mai più alla dichiarazione d'amore che Castiel gli fece prima di morire😢, fare in modo che Cas non si innamori piú di lui😓 e quindi probabilmente trattarlo con indifferenza😨, sicuramente farlo anche soffrire😩 senza che Cas possa mai comprendere che la freddezza di Dean e la sua crudeltá siano solo amore e protezione nei suoi confronti😫, ricominciare da capo avendo cura di variare il percorso che li aveva portato a tanto😭. Ma i sentimenti di Cas sono troppo profondi e sicuramente verrá fuori qualcosa nella sua mente prima o poi. Di diverso dal passato però c'è la consapevolezza di Dean, dei loro sentimenti reali. Dean non ha dubbi: il suo sacrificio permette a Cas di vivere per cui questo gioco vale la candela, ma non immagina ancora quanto sará difficile avere a che fare con Castiel che non ricorda nulla di lui ma non è certo un bambolotto da manovrare a proprio piacimento. E questa volta temo che Dean sará solo, senza nessuno, nemmeno Sam.😱
Dio, sono partita per la tangente, di giá!😆 In realtá voglio sapere come tu proseguirai la storia.🤗
L'incipit è davvero originale, mi piace un sacco. 😄
Grazie cara, attendo il seguito con curiosità e piacere♥️

PS Gli emoticon aggiunti, li ho messi con ironia per spezzare il tono un po' tragico (pur sentito) che ho usato qui!😉
(Recensione modificata il 02/04/2021 - 11:15 am)

29/03/21, ore 17:13

Buon pomeriggio ragazza bella e rieccomi con te, in questo primo capitolo! Be', che dire, nonostante la triste e straziante dipartita del giovane Dean (posso solo immaginare come si possa sentire suo fratello Sam); Lui è pronto a cercare Castiel, il quale è stato preso dal Vuoto. Non sarà una cosa facile, né veloce, visto la reazione e il comportamento di quest'entità soprannaturale. Ma che credo che con l'aiuto di Jack, le cose saranno un po' più semplici. Siamo ottimisti!

29/03/21, ore 16:20

Buon pomeriggio ragazza bella!! Grazie mille per le avvertenze; comunque non sono del tutto pronta a lasciare questi ragazzi e quando lo sarò, mi mancheranno da morire, sia loro che tutta la truppa per intero. Ad ogni modo, ora corro a leggere il primo capitolo che hai postato, il quale sarà sicuramente molto interessante.