Niente di vero tranne gli occhi
di white_tifa

29/07/14, ore 09:06

Stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda ti prego continua a scrivere ancora di questa coppia, complimenti

02/03/10, ore 18:20

Bellissima. La storia in sè non brilla di originalità, ma come l'hai scritta e i testi che hai scelto la rendono meravigliosa. Semplicemente divina.

22/09/09, ore 17:02

ciao, veramente piacevole da leggere, brava..alla prossima baci baci

22/09/09, ore 14:47

ciao, non preoccuparti per il ritardo, sono contenta che i tuoi esami siano andati bene; non avrei mancato di leggere e commentare questo capitolo finale per niente al mondo. Sinceramente non l'ho trovato eccessivamente smielato o da diabete, è dolce e tenero quanto basta per farti emozionare. Mamma mia aveva la tachicardia come Hinata durante tutta la storia, ho vissuto ogni singola emozione insieme a loro. Il finale è felice, ma hai ragione, anche aperto, prima o poi Hinata e Neji dovranno abbandonare il loro personale mondo costituito solo dai loro nomi ed entrare a far parte, rendendolo participe, del mondo degli Hyuuga, l'importante però è che lo faranno insieme. Aspetto davvero altre tue opere in questo fandom, ancora complimenti ed a presto kiss

03/09/09, ore 22:47

sei FENOMENALE, STUPEFACENTE... mi piace un sacco e adoro questa coppia!!! ti prego aggiorna!!!!!!!!!!!!

01/09/09, ore 13:36

Davvero bellissima, complimenti.
Me la sono letta tutta d'un fiato, ansiosa di vedere cosa succedesse. E' increbile come questa storia sia riuscita a prendermi, come tu abbia colto le più piccole sfumature di questi due personaggi (che io davvero amo * *) e come tu sia riuscita (in particolar modo) ad descrivere il carattere di Hinata -l'ho davvero apprezzato, essendo io una sua grande Fan ^ ^-
Complimenti davvero, una Fic davvero stupenda, che va dritta nei preferiti ^ ^

28/08/09, ore 14:19

ciao, accidenti, questa prima parte di oneshot merità più di un semplice "bella" Hinata e Neji, due entità così diverse, ma allo stesso tempo così simili, sono davvero difficili da rappresentare già singolarmente, a maggior ragione è difficile saper descrivere le mille sfaccettature del loro rapporto e tu te la sei cavata alla grande. Davvero originale e ben strtturato, il modo di mostrare ciò che li accumuna e li differenzia attraverso dei paragoni, l'esprimere le loro emozioni cercando di mascherarle dietro lo sguardo, tramite quegli occhi che all'apparenza sembrano semplicemente bianchi, ma che ad un'osservazione attenta sono dotati di diverse sfumature, mi è piaciuta particolarmente. Inoltre il tuo modo di scrivere l'ho trovato scorrevole, ben strutturato e coinvolgente. Attendo presto la seconda parte con la speranza che scriverai altre storie in questo fandom. Kiss

27/08/09, ore 23:50

Wow, complimenti, sei davvero brava *o* Il rapporto Neji/Hinata è abbastanza singolare, complesso come argomento per una fan fiction, ma sei stata davvero abile nel cogliere le piccole sfumature di questi due personaggi. Le parti in cui Hinata pensa alla sua effettiva inferiorità rispetto al cugino, la vergogna della quale si ricopre ogni volta che negli occhi di Neji vede brillare la luce che lei non possiede- la forza di un leader, un abile ninja- sono fenomenali, mi piacciono tantissimo, perchè riflettono il vero rapporto fra due cugini che hanno due personalità così differenti. Neji è l'inarrivabile, misterioso, perfetto, ineguagliabile punto che Hinata non riesce a raggiungere, sebbene cerchi di sembrare più forte e sebbene DIVENTI più forte, diciamo una sorta di lontanissimo orizzonte che non si può nemmeno sfiorare. E' questo il bello della tua fiction, il fatto di fare questi continui paragoni - anche solo giocando sulle sfumature degli sguardi, dei gesti- fra Hinata e Neji. E sebbene Neji sia la sua 'ossessione' alla fine si capisce che lei gli vuole bene come famigliare, prova un legame affettivo non indifferente e questo completa molto bene la tua bellissima fiction. Un breve analisi dello stile: hai un modo di scrivere esauriente, non lasci dubbi al lettore, non scrivi cose campate per aria , mettiamola così ^^ Le descrizioni sono poetiche ma realistiche, un ottimo insieme di sentimento e realtà che trasporta incredibilmente il lettore. Ancora complimenti per la tua fiction, spero di leggere ancora qualcosa di tuo inerente a Naruto ^^